Vai al contenuto

Topic Ufficiale domande su RETE, ONLINE, PSN, ACCESSORI,PROBLEMI TECNICI ECC.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 353 risposte

#331
R-LORENZO-1

R-LORENZO-1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ciao a tutti avrei una domanda riguardante il traffico dati su ps4. Quanti megabytes consuma in media giocare online ad fps come rainbw six siege oppure black ops 3?Grazie in anticipo a tutti.

#332
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Se smetto di pagare il Plus, e riprendo molto dopo, i giochi precedentemente scaricati gratis col Plus torno ad averli?



#333
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Ho notato che è da qualche giorno che il lettore della mia pro mentre legge appena avviato il gioco fa un ronzio più forte del solito con tutti i giochi. Se spingo sopra alla scocca mentre lo fa si attenua....vibrazioni? Capita anche a voi? O può essere il lettore che mi sta abbandonando

#334
makaveli90

makaveli90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 597

ragazzi, appena arrivata la ps4, nat di tipo2, devo fare qualcosa o va bene cosi? l mtu lascio automatico o metto 1500?



#335
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Edit

Modificata da Talion, 21 September 2017 - 02:28 PM.


#336
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardo alla connessione PS4 wifi.

Purtroppo ho dei problemi tra la PS4 e Fastweb e la cosa sembra non potersi risolvere quindi, mi è venuto in mente di attaccare la chiavetta usb wifi alla PS4. è possibile farlo? Se si come?

Grazie!



#337
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Quando sono in party dopo un po mi disconnette dal party. Ho fibra tim.

Soluzioni?

 

NAT2



#338
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3313

Ragazzi un'informazione: il cavo HDMI in dotazione con la PS4 Slim (1 tb) supporta l'HDR?
Perché leggevo che oltre alla Pro anche gli altri due modelli della console possono riprodurre i giochi in HDR, ma serve comunque un cavo certificato High Speed. Per questo mi serve sapere se va bene il cavo già compreso con la console o se lo devo cambiare.



#339
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

Ciao a tutti,

dato che la PS4 ha solo 2 porte USB e tra hd esterno, PS VR e volante, avrei bisogno di una 3za porta; pensavo di prendere un HUB: qualcuno lo usa e sa dirmi quale consigliarmi e se può essere una buona soluzione?

 

Grazie

 



#340
nessunarecalcitranza

nessunarecalcitranza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

Salve ragazzi. Purtroppo sto riscontrando un problema inerente alla connessione dei server EA. In sostanza pur avendo sia un ID EA e il Plus attivo sul PSN tutti i giochi della EA non riescono ad accedere ai server proprietari. Nello specifico, FIFA 18 al tentativo di connessione avvisa: questo account non è valido. Ho già contattato tramite un e-mail l'assistenza EA, purtroppo ad ora senza una risposta risolutiva. A qualcuno è mai successo niente di simile? Cosa può essere successo?



#341
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Quanto caxxo sono di ristuccio i cavi di ricarica dei joypad ps4?? All'attacco del joypad si vedono già i fili interni che sporgono ed é un cavo che ho cominciato a usare da un paio di mesetti. Il rivestimento che usano fa davvero schifo. È il secondo cavo già che tra poco smetterà di funzionare. Come se costassero 2 euro.

#342
Tex_Willer

Tex_Willer
  • Ranger

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3553

Ciao a tutti, avrei bisogno di un suggerimento per l'acquisto di un router che spero mi risolva il problema dei rallentamenti mentre gioco online....

e contemporaneamente in un'altra stanza guardano Netflix ....

Ho la fibra Tim 200 mb.....

Pensavo ad un router gaming ...voi ne usate uno? Quale potrebbe essere il migliore? (budget fino a 150/200 euro)



#343
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
Curiosità...
Se rinnovo il plus ps4 oltre al 2020, potrò usare lo stesso account anche su PS5 plus senza pagare ulteriori servizi online?

Ho chiesto la stessa cosa alla Sony e attendo novità.

Grazie,
Nicola

#344
Davide Camerlengo

Davide Camerlengo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

buonasera a tutti. è normale che la Ps4 crei delle partizioni all'interno della memoria ?



#345
Kira89

Kira89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Problema:

Se formatto PS4 posso fare i backup dati di salvataggio di tutti i giochi per poi ripristinarli in futuro?

è sufficiente il backup nel cloud?


Modificata da Kira89, 12 June 2020 - 07:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo