Vai al contenuto

Topic Ufficiale domande su RETE, ONLINE, PSN, ACCESSORI,PROBLEMI TECNICI ECC.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 353 risposte

#1
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
In questo topic posterete tutte le domande che riguardano questioni in merito a problemi, incertezze, curiosità per tutto ciò che ha a che fare con ogni aspetto tecnico di PS3 dal collegamento in rete, l'accesso ONLINE, acquisto e collegamento di accessori come tastiere, mouse, auricolari, schede di memoria ecc, il riscontro di problemi tecnici su ps3 o periferiche.

La domanda va scritta e postata in "grassetto" per renderla bene visibile.

La risposta deve quotare il post di domanda.

#2
gaetano cozzamara

gaetano cozzamara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1074
Problema con il sixasis: ogni tanto mi perde il segnale e si scollega, non funzionano più i tasti mentre vanno i direzionali, il problema non si risolve nemmeno premendo il tasto PS ma solo aspettando qualche secondo e procedendo per tentativi

inoltre volevo sapere a cosa serve il filtro della riduzione della distorsione del colore

grazie

#3
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Problema con il sixasis: ogni tanto mi perde il segnale e si scollega, non funzionano più i tasti mentre vanno i direzionali, il problema non si risolve nemmeno premendo il tasto PS ma solo aspettando qualche secondo e procedendo per tentativi

inoltre volevo sapere a cosa serve il filtro della riduzione della distorsione del colore

grazie

Per il primo problema, sicuro di non avere le batterie un po' scariche o problemi di interferenze con altre periferiche bluetooth?

Per il secondo, serve solo quando si collega la console in composito o S-Video

#4
max1874

max1874
  • Clan Cobra "STAFF" 5 apr 2007

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2163
consigliami un paio di marche di auricolari bluetooth non troppo costose

#5
gaetano cozzamara

gaetano cozzamara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1074

Per il primo problema, sicuro di non avere le batterie un po' scariche o problemi di interferenze con altre periferiche bluetooth?


Batterie cariche e nessun altro dispositivo bluetooth in casa; il problema è peggiorato: adesso il tasto PS manda input non richiesti, accendendo la console mentre questa è in stand by o mettendo il gioco in pausa durante le fasi di gioco. Ho provato a resettare il pad mediante il piccolo interruttore posto sotto di esso, come consigliato dal manuale, ma niente da fare. Ho contattato l'assistenza, sono stati molto sbrigativi: "torna dal tuo rivenditore e fatti cambiare la console per intero, hai diritto entro 30gg dalla data dell'aquisto"

mi sembrano esagerarti, chiedo al negoziante se mi cambia solo il pad visto che ho la console aggiornata, un po' di demo scaricati e i salvataggi di VF5 e non mi va di fare tutto daccapo soprattutto perchè sono senza adsl e dovrei scroccare una connessione

#6
Digi Lamellare

Digi Lamellare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 542
ciao a tutti!una domanda.posso usare un wifi usb sulla ps3 da 20gb ke nn ha tale funzione. se c sn errori ortografici scusatemi ma sn sulla psp

#7
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

ciao a tutti!una domanda.posso usare un wifi usb sulla ps3 da 20gb ke nn ha tale funzione. se c sn errori ortografici scusatemi ma sn sulla psp

credo dovrebbe funzionare

#8
stryder_it

stryder_it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 522
Ma è possibile mettere in rete la ps3 con il pc in modo da poter condividere i file mp3, filmati ecc?
Se si sapete come?
Grazie!

Modificata da stryder_it, 10 April 2007 - 03:27 PM.


#9
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ma è possibile mettere in rete la ps3 con il pc in modo da poter condividere i file mp3, filmati ecc?
Se si sapete come?
Grazie!

non credo visto che ps3 non è un media extender non supportando windows media center o sistemi simili.

puoi condividere file mp4, foto e mp3 se li hai su un hd esterno che colleghi via usb

#10
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Spero di trovare qui un aiuto, nn riescoi proprio a configurare il mio router wi-fi per la ps3.... col cavo va al primo colpo ma col wireless no..... e nn trovo nessuna guida precisa , cavoli e sarei così comodo!!!!
Potete darmi una mano? Ho una connessione con libero e uno zyxell 660 wi-fi.

Grazie!!!

#11
dab

dab
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1261
Ho appena ggiornato il nuovo FW, ma al riavvio la Ps3 mi fa dei bip e la luce rossa lampeggia....se tengo premuto il tasto a volte mi fa una temporanea luce gialla e poi rilampeggia quella rossa....ho ripirovato piu vole a riavviare....

#12
ऋÑõڗ§ëऋ

ऋÑõڗ§ëऋ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1124

Ho appena ggiornato il nuovo FW, ma al riavvio la Ps3 mi fa dei bip e la luce rossa lampeggia....se tengo premuto il tasto a volte mi fa una temporanea luce gialla e poi rilampeggia quella rossa....ho ripirovato piu vole a riavviare....

Io manderei in assistenza, penso sia partita la consolle.

Domanda:
Quando ricerco delle parite amichevoli online a resistance anche inserendo qualsiasi su ogni parametro, mi trova una sola partita.Il mio provider e' fastweb, dipende da loro oppure devo fare qualcosa io x risolvere?
Grazie.

#13
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6091
Raga scusate la domanda da niubbo XD:

Per collegare la Ps3 a internet che router devo prendere? Va bene uno qualsiasi? Se non è così potreste consigliarmene uno compatibile e facilmente reperibile in un centro commerciale? Grazie mille ^^

EDIT: Ah non so se è importante ma la mia ADSL è una 4MB di libero °°

Modificata da NyoAreiz, 06 May 2007 - 01:46 PM.


#14
Macche

Macche
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 753
mi sembra che il wifi su linux è supportato x ora solo sulla yellow dog, quindi niente su ubuntu o fedora o altro

#15
Rusie

Rusie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
ragazzi ma ora con questo nuovo firmware si può guardare divx in streaming da pc a ps3? o anche solo scambiarci i file?
aspetto con ansia grazie ^_^!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo