Vai al contenuto

[Shining Force Exa-Eye] Topic ufficiale :Pe apriamolo pietà


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7377
si gioca in 2? su stessa console?? se è cosi melo potrei prendere...sia l'1 che il 2

#32
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
il Neo seppur noioso lo stavo giocando come si deve... poi sono arrivato allo scontro con l'uomo mascherato :ph34r: BOOM! Non avevo mai avuto problemi seri ed ecco che quel cretino mi disintegra tempo niente! Va velocissimo, nonostante abbia una spadina di merd@ con 2 colpi mi manda al creatore... e la cosa più odiosa non sono i 5 minuti di filmati che mi devo assuppare per forza ogni volta che ci riprovo (che si riducono a 4 se salto i dialoghi premendo start) ma il fatto che ogni volta che viene smazzulato Max si mette a gridare come una femminuccia "NO WAY!!!" e poi stramazza al suolo :sbonk: :sbonk:

#33
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

il Neo seppur noioso lo stavo giocando come si deve... poi sono arrivato allo scontro con l'uomo mascherato :ph34r: BOOM! Non avevo mai avuto problemi seri ed ecco che quel cretino mi disintegra tempo niente! Va velocissimo, nonostante abbia una spadina di merd@ con 2 colpi mi manda al creatore... e la cosa più odiosa non sono i 5 minuti di filmati che mi devo assuppare per forza ogni volta che ci riprovo (che si riducono a 4 se salto i dialoghi premendo start) ma il fatto che ogni volta che viene smazzulato Max si mette a gridare come una femminuccia "NO WAY!!!" e poi stramazza al suolo :sbonk: :sbonk:

lol XD anche io mi sono scandalizzato per quel combattimento XD
pensai: "ma come è possibile? che sia una di quelle impossibile da vincere ma che occorre stare in piedi per un tot di tempo? assurdo, non gli tolgo nulla e lui mi massacra con 2 colpi!"

Il fatto è che in NEO non occorre solo migliorare i parametri di Max nella maniera più conveniente, l'equip ricopre un ruolo fondamentale; le statistiche cambiano sensibilmente da una spada a 2 mani a una spada&scudo.
E' impossibile battare quel boss con una spada 2 mani, mentre è essenziale avere uno scudo, io me ne accorsi dopo ben 5 tentativi andati a vuoto in neanche un minuto di battaglia. ^^
Purtroppo a volte neanche questi accorgimenti servono a molto....ad esempio il boss alla fine del primo trial è spaventosamente potente e in più lo schermo è pieno di golem; ecco quindi che antra in gioco una certa strategia per portare a casa la pelle sana e salva.
Insomma, il NEO a volte a degli eccessi di difficoltà un po' troppo elevati.

#34
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

no, era per sapere cosa mi può attendere nell'exa e regolarmi su quanto soldi spenderci per comprarlo. ^^

Penso che il NEO me lo farò durare, anche perchè ho visto video dove Max toglie quantità di hp scandalose...milioni, come in disgaea, e io non ho capito come è possibile arrivare a tanto; accidenti, sono a 4/5 del gioco e il massimo che toglo sono 20000 hp solo con armi che danno specifici vantaggi contro certe razze di mostri ;__;
Accidenti, ancora ci sono mostri che mi coppano con soli 2 o 3 colpi, senza contare i boss, che sono esageratamente potenti....li voglio sterminare tutti col solo schiocco delle dita >__<
Non conto quante volte sono morto in questo gioco :sbonk:

Aumentando le varie skill killer e beccando i mostri giusti togli tranquillamente i milioni di hp a colpo :D

Cmq un altro modo per battere nemici con cui potreste avere qualche difficoltà è l'utilizzo dell'arco, o delle magie da lontano, in alcuni hive mi hanno aiutato non poco... :sisi:

#35
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up

#36
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo