Vai al contenuto

► TUTORIAL DA FOTO A DISEGNO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Eril

Eril
  • Oscillando tra plurimi piani astrali..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3114
Mi è sfuggita la discussione pre edit, comunque God ti ho messo a posto l'immagine che disintegrava il topic :D Se vuoi commenti magari apri una discussione a parte, così non andiamo troppo ot qui :sisi:

#17
M4rc0

M4rc0
  • Watashi wa seigi da!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2778
Ho provato anch'io :sisi: In bianco e nero è perfetto, a colori un po meno ;)

Modificata da M4rc0, 24 March 2007 - 02:50 PM.


#18
Figaro

Figaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Probabilmente (anzi, senza il probabilmente) non c'entra una mazzafiorda, ma leggendo la rivista ZOOM di qualche numero fa ho visto alcune opere di una tale tizia, chiamansi Kate Breakey, che fa delle fotografie colorate a mano in cui il limite tra fotografia e disegno è molto labile.
Boh, io l'ho detto, voi datele un'occhiata e poi punitemi per essere uscito dal topic :ban:

#19
Nemus

Nemus
  • Joke

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10430
duqnue, questo è quello che sono riuscito a creare al primo tentavivo..
Decente, ma la resa delle linee non mi convince, second te perchè sopra il mento è così frastagliata?
Immagine inserita

#20
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793
Molto bello, fa' molto Hokuto No Ken :lol:

Secondo me le ombre sopra il mento sono venute così frastagliate perche' hai mantenuto la "precisione contorno" troppo alta nell' effetto ritaglio.

Comuque e' bello vedere come questa tecnica viene ri-interpretata...i risultati sono sempre molto diversi l' uno dall' altro.

#21
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Orochi, grazie mille!
Ho fatto questo, per ora...

http://victorval.alt...r...raw&cat=prj

http://victorval.alt...r..._bw&cat=prj

#22
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793
Molto carina anche la tua...ma il colore e' un po' piattino.
Non guasterebbe fare almeno un livello in piu' di effetto ritaglio (con valori differenti dal precedente) e poi sovrapporlo per creare qualche sfumatura di colore in piu'.
Ah, e non so se te en sei accorto ma gli occhi sono diventati rosa...magari buttagli sopra qualche pennellata bianca...

Per il resto molto figa...anche la posa :badboy:

#23
*Teh Tandi*

*Teh Tandi*
  • president in 2021

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15043
orociok, sai se con GIMP (programma open source clone di fotoscioppo) c'è un modo per usare il lazo poligonale? io vedo solo il lazo standard :<

#24
Caleb Bros

Caleb Bros
  • Gruppo: Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7916

Ho provato anch'io :sisi: In bianco e nero è perfetto, a colori un po meno ;)


anche a me :will2:

#25
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793

orociok, sai se con GIMP (programma open source clone di fotoscioppo) c'è un modo per usare il lazo poligonale? io vedo solo il lazo standard :<

Non lo conosco...magari prova cliccare sull' icona del lazo e tenere premuto...forse salta fuori un' altra finestrella come in Photoshop.
Oppure prova ad usare ctrl/alt/shift...

#26
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
ho seguito le istruzioni... non proprio alla lettera :P

Immagine inserita

non è finito ovviamente ;)

#27
livegold

livegold
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 858
Ci vorrebbe un filtro che fa tutto da sè :D

#28
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa, visto che non sono molto bravo con photoshop ho trovato questa guida mooooolto utile, per l'anniversario con la mia ragazza (giorno 9) volevo fare qualcosa di carino creando da una foto nostra un disegno ma ho visto ke a livello pratico non è ke mi viene tanto bene, volevo chiedere a qualcuno se magari si sente di fare una buona azione e se posto la foto magari può farmi sto piacere, poi per eventuali scritte ecc ecc faccio io ma per la conversione foto disegno avrei proprio bisogno di una mano esperta :D

#29
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Krispios... per il 9 non c'è molto tempo...
Ti potrei dare una mano, ma non ti assicuro che riesca a farcela in tempo, anzi ._.

#30
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Krispios... per il 9 non c'è molto tempo...
Ti potrei dare una mano, ma non ti assicuro che riesca a farcela in tempo, anzi ._.


Guarda ti ringrazio in ogni caso, te la invio se ce la fai bene sennò fa lo stesso glielo darò in ritardo. Mi dispiace disturbare altri ma è per una giusta causa, con calma imparerò a farlo, decentemente, anche io :) Ti invio la foto in pm, grazie ancora :merlik:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo