Vai al contenuto

[Pokémon] ► PokémonWorldEye! #aridateceLet’sGoPalkia&DialgaDiscussioni GENERALI sull'universo Pokémon tutto [REMAKE D/P incoming??]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18607 risposte

#13831
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
USUM sono stati dataminati pesantemente, si sa già tutto del gioco
Se siete interessati fate una breve ricerca su Google

#13832
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Pokemon ultrasole e ultraluna disponibili in anticipo, proprio come per i precedenti giochi, a tutti i giocatori che avevano intenzione di piratare i giochi.



#13833
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
E già si sono messi all'opera per aggiornare il tool per modificare salvataggi e farsi tutti i pokemon legit che si vogliono.

#13834
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Io la GF non la capisco
UC e leggendari nuovi si che è più grave e forme Alola nuove che non avrebbero fatto arrabbiare nessuno invece no
Mah

#13835
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Sono dei geni in Nintendo .... LOL 

 

Comunque alla Nintendo non stanno bene , non vogliono che i loro giochi finiscano su YT e poi dai le copie in anticipo agli Youtubers ?  :gad2:


Modificata da The Big Boss, 09 November 2017 - 12:02 AM.


#13836
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non è mai stata contro ai gameplay su YouTube
Ma ai progetti amatoriali nati lì

#13837
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Solo per oggi offertona su Amazon con 10 euro di sconto su un acquisto di almeno 50 euro :D

https://www.amazon.i...node=3842397031

Io l'ho usato per la limited di UltraSole, aggiungendo un altro prodotto per raggiungere la cifra minima.

#13838
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

CoroCoro-4.jpg

 

CoroCoro-3.jpg



#13839
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

A ovviamente c'è la fregatura .... per aver Rayquaza per esempio bisogna possedere la controparte di Groundon quindi Kyogre ergo te lo devono passare .... ma che (Censura) combini GF ?  :fg:



#13840
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Mamma che fastidio ste esclusive per versione...
Per (s)fortuna sta settima generazione m'ha fatto così schifo che non m'interessa quasi nulla

#13841
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Mamma che fastidio ste esclusive per versione...
Per (s)fortuna sta settima generazione m'ha fatto così schifo che non m'interessa quasi nulla

 

 

Io posso capire quelli nuovi per il gioco , ma i vecchi ? ma dai .... sto quasi pensando di saltarlo a piè pari .



#13842
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

E' vecchissima ma l'ho vista solo ora :

 

:megalol:



#13843
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

 
 
Io posso capire quelli nuovi per il gioco , ma i vecchi ? ma dai .... sto quasi pensando di saltarlo a piè pari .

Io ho sempre pensato di saltarlo dal suo annuncio
Il datamining e il leak della rom non hanno fatto altro che confermare la puzza di sterco che sentivo lontano un km
Ricordati che ho l'occhianza per i VG

#13844
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Boh, per me spendere 45€ per un Sole e Luna 1.2 (perché questo è, di fatto, sulla base di recensioni/pareri/datamine) a 'sto giro è davvero pesante. Salto senza troppi rimpianti, sperando che su Switch le cose finalmente cambino. 

Non chiedo tanto eh, soltanto un ritorno agli standard qualitativi e contenutistici di Nero/Bianco e Nero/Bianco 2.


Modificata da Black Master, 16 November 2017 - 12:47 PM.


#13845
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Super Legit sto Pokemon  :gad2: è pure ora in live su Twich a spedire sta roba ...  :monty:

 

23826151_1676660559060789_69508727826750


Modificata da The Big Boss, 22 November 2017 - 01:43 PM.





Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo