Vai al contenuto

[Pokémon] ► PokémonWorldEye! #aridateceLet’sGoPalkia&DialgaDiscussioni GENERALI sull'universo Pokémon tutto [REMAKE D/P incoming??]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18607 risposte

#13741
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Lo fecero in Bianco 2/Nero 2 ma si limitarono ad alzare di una decina di livelli i pokémon avversari, l'AI restava sempre stupida...

 

Ah, non lo sapevo (non li ho giocati, né seguito granché quella generazione).

Ma parlavo in generale, anche rispetto alle scelte del gioco (guidato-non guidato, ecc.).

 

Non vorrei un altro Rotomdex che rompe e tutti personaggi secondari che a momenti ti accompagnano per mano e bloccano l'avventura - con lunghi dialoghi spesso inutili - fino allo sfinimento...



#13742
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

 
Ah, non lo sapevo (non li ho giocati, né seguito granché quella generazione).
Ma parlavo in generale, anche rispetto alle scelte del gioco (guidato-non guidato, ecc.).
 
Non vorrei un altro Rotomdex che rompe e tutti personaggi secondari che a momenti ti accompagnano per mano e bloccano l'avventura - con lunghi dialoghi spesso inutili - fino allo sfinimento...

Con sole e luna si è toccato il punto più basso della facilità. Poi le prove... mamma mia che stupidità e banalità!

#13743
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Si può scaricare un tema per il 3DS con i capipalestra di Johto per soli 100 punti platino :D

#13744
Crazywave

Crazywave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 357
Vi ricordo che da domani a GS iniziano a dare i codici per Marshadow ^_^


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#13745
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Con Sole e Luna si è toccato il punto più basso della facilità. Poi le prove... mamma mia che stupidità e banalità!

L'idea in sé era buona, hanno peccato nella realizzazione



#13746
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Con sole e luna si è toccato il punto più basso della facilità. Poi le prove... mamma mia che stupidità e banalità!

 

Io le ho trovate una variante carina, facili per carità, ma belline.

Anche per questo però si necessiterebbe di un lv. selezionabile di difficoltà.

 

Non puoi mettere in mano la stessa roba a un bimbo di 8 anni a un adulto di 25.


Modificata da Faber-Castell, 01 October 2017 - 08:06 AM.


#13747
Crazywave

Crazywave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 357
Qualcuno ha ritirato Marshadow?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#13748
Blacky Sharptooth

Blacky Sharptooth
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Salve a tutti, gioco a pokémon a livello competitivo e in generale amo giocare a pokémon fin da quando ero bambina.

 

premetto che secondo me in generale pokémon non sia mai stato questa chissà quale sfida, ma penso che il punto più basso lo si sia raggiunto con XY e con i remake di Rubino e Zaffiro (che per me son stati un flop, mi sono annoiata).

Sole e Luna complessivamente mi son sembrati un po' più difficili rispetto ai giochi di sesta gen (per lo meno ho trovato la lega pokémon un po' meno imbarazzante) e i tapu avevano un catch rate abbastanza elevato.

 

 

Consiglio a chi volesse giocarsi qualche bel gioco pokémon e con un minimo di sfida, di provare qualche fan game (Glazed, ad esempio), ce ne son parecchie davvero valide e secondo me alcune superano anche i giochi originali stessi.



#13749
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Nessuno chiede a Pokemon di essere dark souls Ovviamente... Ma neanche di annoiare
XY non mi hanno annoiato perché avevano un dex regionale di 450 Pokemon e prenderli tutti prima di arrivare alla lega mi ha impegnato un bel po', ORAS nemmeno quello, deludente sotto tutti i punti di vista

Modificata da emanuele0933, 05 October 2017 - 09:53 AM.


#13750
Blacky Sharptooth

Blacky Sharptooth
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

a me di XY piaceva Kalos come regione da esplorare, la trama invece non tanto (cioè il Team Flare penso sia il team peggiore di tutti, il boh più totale).

Pero' mi dispiace che non ci sia stato un seguito / terzo gioco parallelo, perché trovo la trama incompleta (es: Zygarde buttato là dietro nella grotta senza un perché, la forma 100% di Zygarde messa su Sole e Luna giusto per)



#13751
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Il peggiore è il "neo" team rocket di Oro e Argento secondo me
Guerra fra poveri comunque

#13752
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Si può scaricare un tema per il 3DS con i capipalestra di Johto per soli 100 punti platino :D

Quando si apre la console fa la musichetta della cura al centro pokemon :hail:



#13753
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981
Pokemon XY forse ha la trama migliore, con i soliti buchi,ovviamente, che Gamefreak non si degna di colmare. Sole e luna sono i più facili in assoluto perché ti guidano in qualsiasi cosa!
Poi anche il protagonista, con quel sorriso da ebete stampato sul viso.
Il primo gioco della serie che ho abbandonato a 32 ore di gioco .

#13754
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

Il peggiore è il "neo" team rocket di Oro e Argento secondo me
Guerra fra poveri comunque

Perché gli ultimi? Con quegli atteggiamenti da gangster sfigati XD terribili

#13755
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Perché gli ultimi? Con quegli atteggiamenti da gangster sfigati XD terribili

Proprio per questo sono simpatici, parodizzano i team malvagi riuscendoci egregiamente :D






Leggono questa discussione 1 utenti

1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo