Vai al contenuto

Il Calderone『Topic Ufficiale』Il Mega Topic Di PC Eye + Cosa Avete Giocato Oggi

- - - - - off offtopic

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6021 risposte

#5851
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Per me se lo possono pure tenere, a maggior ragione se faranno una scelta alla Origin e non come Uplay.

 

Quotone :sisi:

 

Microsoft ci riprova e ora arrivano pure loro... Speriamo non inizi a diventare una moda...



#5852
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ed ora ci si mette anche Bethesda  :unsure: .

 

mah... non è che mi piaccia molto sta cosa di avere un monte client differenti. Già mi turbano origin e uplay  :rolle:



#5853
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Inizia ad essere sgradevole come situazione effettivamente.



#5854
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

praticamente non ho più preso un titolo EA dopo i disastri con origin.

se bethesda seguirà la strada di origin sarà davvero una rottura.

 

d'altronde ormai è la norma.



#5855
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
Tra l'altro ancora oggi origin mi dà problemi con la sincronizzazione dei dati cloud, assolutamente inaccettabile.

#5856
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Francamente a me tange poco o nulla. 

Banalmente perché i Bethesda che mi interessavano sono già su stim e hanno la cosa che più conta (salvataggio in cloud, praticamente ho ricomprato i vari tes solo per caricare in miei salvataggi storici e preservarli).

I Bethesda futuri e Bethesda in generale... non credo mi interessino più (se il buongiorno si vede da Fallout 4, no grazie).



#5857
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E3 2016: NUOVO ORARIO PER L'EVENTO PC GAMING SHOW
Di Davide Leoni 6 Maggio 2016, Ore 09:18

 

Inizialmente prevista per le 21:00 del 13 giugno, la conferenza PC Gaming Show E3 2016 è stata anticipata alle 20:30. L'evento durerà 90 minuti e terminerà alle 22:00, giusto in tempo per la conferenza Ubisoft. La volontà di non sopvrapporre i due appuntamenti ha portato alla decisione di anticipare di trenta minuti l'inizio della trasmissione.
Gli organizzatori hanno inoltre confermato che nuovi studi saranno presenti all'evento, tra cui Cloud Imperium (Star Citizen), Studio Wildcard (ARK Survival Evolved), TaleWorlds Entertainment (Mount & Blade) e Torn Banner Studios(Chivalry Medieval Warfare), oltre ai già annunciati Bohemia Interactive (DayZArmA), Relic Entertainment (Dawn of WarCompany of Heroes) e Tripwire Interactive (Killing FloorRed Orchestra).

 



#5858
CORTANUS

CORTANUS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 152

http://www.pcgamer.c...hero-case-mods/

 

Viva la creatività :eheh:



#5859
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Devo prendere le casse nuove per il PC, cosa scelgo tra Logitech Z533 o le più vecchie ed economiche(oltre che meno potenti) Z333 ?!

 

*Se si trova a passare un esperto audiofilo o comunque chiunque ci capisca più di me in casse :asd: .



#5860
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

chiedo il permesso per un piccolo OT. non mi sembrava il caso di aprire un topic apposito dato che la mia curiosità penso si possa estinguere con poco più di una reply. provo.... (incrociamo le dita XD)

 

 

ho letto qualche tempo fa di qualcuno di voi che stava giocando uncharted 4. la mia banalissma domanda è: rispetto alla grafica dei giochi attuali su PC è una spanna avanti quel gioco? 

 

nella sessione PS4 c'è un topic dove di pubblicano screenshots e sinceramente sono incredulo da tanta meraviglia. probabilmente (non sono sicuro) c'è una modalità che permette di prendere foto panoramiche, questo magari migliora la resa complessiva delle immagini. ma seriamente sono stupefatto sembra di vedere dei rendering in certi casi.

 

per chi l'ha giocato o lo sta giocando potete confermare queste mie impressioni? Unchy 4 ha una resa complessiva (una media) migliore di tanti giochi al momento presenti su PC? non si dovrebbe acquistare una PS4 obbligatoriamente prima di un PC gaming? XD

 

thx

 

Spoiler

Modificata da Fox Hound, 19 May 2016 - 03:40 PM.


#5861
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

chiedo il permesso per un piccolo OT. non mi sembrava il caso di aprire un topic apposito dato che la mia curiosità penso si possa estinguere con poco più di una reply. provo.... (incrociamo le dita XD)

 

 

ho letto qualche tempo fa di qualcuno di voi che stava giocando uncharted 4. la mia banalissma domanda è: rispetto alla grafica dei giochi attuali su PC è una spanna avanti quel gioco? 

 

nella sessione PS4 c'è un topic dove di pubblicano screenshots e sinceramente sono incredulo da tanta meraviglia. probabilmente (non sono sicuro) c'è una modalità che permette di prendere foto panoramiche, questo magari migliora la resa complessiva delle immagini. ma seriamente sono stupefatto sembra di vedere dei rendering in certi casi.

 

per chi l'ha giocato o lo sta giocando potete confermare queste mie impressioni? Unchy 4 ha una resa complessiva (una media) migliore di tanti giochi al momento presenti su PC? non si dovrebbe acquistare una PS4 obbligatoriamente prima di un PC gaming? XD

 

thx

Uncharted 4 è un gran gioco al livello tecnico per resa dell'effettistica/texture e pulizia generale, è sicuramente il miglior gioco al livello tecnico presente attualmente su console, ma evidentemente non hai mai giocato a crysis/2/3 su PC a settaggi massimi negli ultimi anni, o anche a The Witcher 2(il 3 non lo ho giocato ancora qundi non lo uso come esempio), tanto per citare i primi che mi vengono in mente.

 

*Detto questo Fox, sei al limite del PC vs Console/Flame.

**Ti ho spostato qui dentro ma se devi aprire discussioni simili recati in flamezone.



#5862
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Uncharted 4 è un gran gioco al livello tecnico per resa dell'effettistica/texture e pulizia generale, è sicuramente il miglior gioco al livello tecnico presente attualmente su console, ma evidentemente non hai mai giocato a crysis/2/3 su PC a settaggi massimi negli ultimi anni, o anche a The Witcher 2(il 3 non lo ho giocato ancora qundi non lo uso come esempio), tanto per citare i primi che mi vengono in mente.

 

*Detto questo Fox, sei al limite del PC vs Console/Flame.

**Ti ho spostato qui dentro ma se devi aprire discussioni simili recati in flamezone.

 

 

grazie per la reply mi ricordo forse doveva essere proprio un tuo post che mi aveva incuriosito qualche giorno fa, dove avevi scritto di aver iniziato uncharted 4 su PS4. si non ho mai giocato questi titoli su PC con settaggi massimi proverò a recuperarli grazie per il suggerimenti! :)

 

/ot



#5863
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Si lo ho citato per giustificare il mancato acquisto di doom  ;) .
 

L'unica cosa che non mi convince di doom è Uncharted 4 che stò giocando al momento  :asd: , lo avrei già preso senza pensieri altrimenti.


#5864
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

RockPaperShotgun | My Favourite Art Style: SimCity 2000

 

sc2k4b.jpg



#5865
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

:gad2: il lecca-lecca :gad2:

 


Modificata da Darmok, 23 May 2016 - 07:14 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo