Vai al contenuto

Il Calderone『Topic Ufficiale』Il Mega Topic Di PC Eye + Cosa Avete Giocato Oggi

- - - - - off offtopic

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6021 risposte

#5821
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

 

Datemelo. Ora.



#5822
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Sei praticamente alla pari con la mia 980 Strix tenuta a frequenze stock link, direi che è un'ottimo risultato :)


Non male saperlo!
Il link comunque non funziona, perché l'html prodotto da Unigine è un file interno al tuo pc.

#5823
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Sei praticamente alla pari con la mia 980 Strix tenuta a frequenze stock link, direi che è un'ottimo risultato :)


Stiquarzi.. Quasi quasi mi viene voglia di occare anche la mia 970, alla fine ho una palit simil-reference, quali sono i paramatri da guardare per capire se può salire in maniera decente?

#5824
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Non male saperlo!
Il link comunque non funziona, perché l'html prodotto da Unigine è un file interno al tuo pc.

 

Giusto, son scemo io che ho copiato senza nemmeno leggere XD

Link aggiornato



#5825
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Mi avete fatto entrar in modalità benchmark che erano un paio d'anni che non...

 

 

last_bench.jpg



#5826
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

devo trovare nuovo limite (nessun valore precedente viene retto su win10)

 

2im25j5.jpg



#5827
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Io il Core Voltage non l'ho mai alzato così tanto, dovrei provare perché effettivamente le temperature che mantiene ora con l'attuale impostazione sono ottime.



#5828
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Io il Core Voltage non l'ho mai alzato così tanto, dovrei provare perché effettivamente le temperature che mantiene ora con l'attuale impostazione sono ottime.

 

a me dopo un anno e mezzo sono peggiorate tantissimo... o pasta secca o c'è qualcosa di strano. Non ho mai visto i 75°C prima d'ora

Cmq posso aumentare a +87 il core voltage, dopo cerco la stabilità con quello :asd:



#5829
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Occhio che il core voltage è direttamente legato al boost clock.

Se lo tengo a +30 mi cala a 1677 ma le temp son piu basse ovviamente e la ventola non sembra una turbina :asd:

Per me il "sweet spot" è +30 perchè guadagno 10 gradi perdendo 1FPS su unigine heaven

#5830
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Occhio che il core voltage è direttamente legato al boost clock.

Se lo tengo a +30 mi cala a 1677 ma le temp son piu basse ovviamente e la ventola non sembra una turbina :asd:

Per me il "sweet spot" è +30 perchè guadagno 10 gradi perdendo 1FPS su unigine heaven

 

esatto...

sulla mia usa questa equazione: 25mV = 13MHz sul coreclock

Infatti tocca scendere perché le 970 MURANO a 1600MHz

 

Per evitare sto muro basta modificare il bios, aumentare tdp e aumentare il power target. Le Maxwell sono limitate su questo punto.

Ora, devo decidere se togliere sta cosa e magari passarti Haba (usando il condizionale :asd: ), oppure cercare il limite fisico della scheda (che sarà presumibilmente sotto al tuo risultato massimo).



#5831
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

arrivato al limite in pratica

 

2q1dno9.jpg



#5832
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

massimo massimo massimo

 

1zmk13r.jpg



#5833
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
Ho preso questo aggeggio *-*.
43€ con spese di spedizione.
 
Se per caso vi interessa come/dove/perché, piemmatemi tranquillamente.
 

unnamedxqona.jpg

 
E nel frattempo proseguono i lavori x___x
 
img_20160403_135035a2ovs.jpg

Mancano solo... i cavi (che devono girare per 3 pareti della stanza). Prossimo fine settimana si sgobba x__x.

#5834
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Mamamama cos'è st'esplosione di bench o overclockaggio selvaggio? :o
Eike lanciatissimo :o.
E manco mi avvisate? :doson:



#5835
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

kEMUs.png

 

Sempre  :gad2:

 

Madò.

Voi non avete idea... con l'età per fortuna sto migliorando (ossia: arrendendomi).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo