Vai al contenuto

WILD ARMS 5Ntsc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

c'è una Track che si chiama "Battle Against Knight Blazer" ... che significa? O__O è nel gioco come boss opzionale o fa parte della main quest? O_O


C'e' come costume opzionale una volta finito il gioco una volta. Credo che questo faccia anche cambiar la musica.

#32
Zeikfried85

Zeikfried85
  • Into the wasteland

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1545
BEEEEEELLLOOOOO!!!
Però mi è venuta paura che il cattivo l'avessero chiamato Knight bleazer al posto di Zeikfried...perchè ho visto che in uno sfondo del sito ufficiale tra i cattivi sopra a tutti c'e una specie di robot antropomorfo...e penso si tratti proprio dello Zeik....sperem! :D

Cmq il theme del Knight Blazer era penso il piu bello di wa2

#33
luca.b

luca.b
  • Altana's knight

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2242

uno sfondo del sito ufficiale tra i cattivi sopra a tutti c'e una specie di robot antropomorfo...e penso si tratti proprio dello Zeik....sperem! :D


Penso che tu stia parlando di "Siegrfied". 8P
E a questo proposito, non capisco perche' Agetec abbia mantenuto quell'errore in ACF.
Quanto alla presenza di Siegfried in WA5, fino al punto che ho visto io...

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Di piu' non posso dire, non perche' non voglia spoilerare, ma perche' finche' non riesco a trovare un cavo AV (uno vero, non quello farlocco che si trova nei negozi oggi) la PS2 e' inutilizzabile.

#34
Zeikfried85

Zeikfried85
  • Into the wasteland

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1545
Lance of Palerider?
Cmq Zeikfried non è un errore solo di ACF ma era identico pure su WA1 e pure sul 3. Ero conscio che in realtà era Siegfried ma...mi piaceva di più con la zeta.
Lance of Palerider....mi viene troppo in mente Janus....oddio non vedo l'ora che arrivi NTSC non riesco più ad aspettare...

#35
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo