Vai al contenuto

WILD ARMS 5Ntsc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Zeikfried85

Zeikfried85
  • Into the wasteland

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1545
Qualcuno sa qualcosa in merito ad una probabile uscita del capolavoro in America!? Please...mi stò invasando con i filmati e il sito ufficiale come ho fatto all'epoca per il 4... :doh:

#2
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Nulla. XSEED sembrava interessata, ma niente di piu'.

#3
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828

Qualcuno sa qualcosa in merito ad una probabile uscita del capolavoro in America!? Please...mi stò invasando con i filmati e il sito ufficiale come ho fatto all'epoca per il 4... :doh:


quanto ti quoto :sigh:

La XSeed l'aveva convertito bene il 4 :sigh:

#4
Brahams

Brahams
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 597
Purtroppo dopo il mega floppone di Wild Arms 3 la Sony non ne ha piu voluto sapere di portare in occidente la saga, e abbiamo avuto un mega culo sfrontato(per modo di dire..) ad avere quelli della Agetec che dopo tipo 2 anni hanno tradotto in malo modo Wild Arms Alter Code F facendo un lavoro cosi osceno che i fans occidentali(in parte) hanno schifato la saga.. poi la Xseed ci ha provato con WA4 facendo un bel lavoro ma quel gioco in sè non è che fosse chissà che cosa.. come sessioni di gioco era molto gradevole, ricordava un po Valkyrie Profile un po piu Light, ma di trama diciamo che non ci stava molto ... sicuramente la popolarità occidentale di questa saga ultimamente non è stata alle stelle, sarebbe un azzardo per Xseed o Agetec imbarcarsi dinuovo su una rotta che non ha fruttato molto.

Senza nulla togliere alla serie della quale io sono Fan e che ho amato in ogni singolo gioco, gli ultimi 3 usciti compresi (3 ACF e 4) ..ma ' amore di un Fan non è sempre obiettivo, e soprattutto non arricchisce le case di traduzione.

Modificata da Brahams, 23 January 2007 - 11:13 AM.


#5
Zeikfried85

Zeikfried85
  • Into the wasteland

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1545
Beh....Wild Arms 4 è molto bello...obbiettivamente. Dai...nella trama, ok posso ammettere che non avesse la complessità di un final fantasy...ma cos'aveva che non andava!? Semplice, divertente veloce...
Secondo me è un gioco piacevolissimo...poi vabbè io da fan lo trovo superbo ma...

Cmq non parlo di Europa...parlo almeno in America. Almeno in America...

Poi voglio dire...Flop di Wild Arms 3...Non è stato proprio un flop. L'unica cosa che hanno sbagliato è stato produrne così tanti. hanno riempito gli scaffali come fosse un titolo di punta...è una saga un pò di nicchia...
Hanno portato pal pure Space Channel 5 (di cui sono un enorme fan) vuoi che non portino wild arms? Soprattutto ora che si fa davvero innovativo come gameplay etc etc? Bah...speriamo...

#6
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

Hanno portato pal pure Space Channel 5 (di cui sono un enorme fan) vuoi che non portino wild arms? Soprattutto ora che si fa davvero innovativo come gameplay etc etc? Bah...speriamo...

non arrivo alla connessione tra l'uscita pal di SC5 e quella di WA :mellow:

#7
Brahams

Brahams
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 597
Una settimana fa avevo controllato su Gamefaqs e ci stava solamente l' uscita Jap, nemmeno era annunciato USA, ora ho ricontrollato e guardate che ho trovato

Wild Arms: The Vth Vanguard SCEA TBA US

A quanto pare verrà portato in America, e proprio dalla Sony ^_^ (non so se sia positivo o no però, la sony ci mette anni a tradurre rpg ^^)

#8
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Una settimana fa avevo controllato su Gamefaqs e ci stava solamente l' uscita Jap, nemmeno era annunciato USA, ora ho ricontrollato e guardate che ho trovato

Wild Arms: The Vth Vanguard SCEA TBA US

A quanto pare verrà portato in America, e proprio dalla Sony ^_^ (non so se sia positivo o no però, la sony ci mette anni a tradurre rpg ^^)


Gamefaqs non e' una fonte affidabile pero' 8P

#9
Brahams

Brahams
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 597
Non ho visto GF sbagliare in 7 anni che lo frequento, se l hanno scritto significa che verrà tradotto al 100%

#10
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Non ho visto GF sbagliare in 7 anni che lo frequento, se l hanno scritto significa che verrà tradotto al 100%


Io invece l'ho vista sbagliare spesso.

#11
Zeikfried85

Zeikfried85
  • Into the wasteland

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1545
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Sono il fan più felice del mondoooo!!!! Oddio....ma devono sbrigarsi. Ce la faccio a metterci mano prima della fine del prossimo semestre!? Tipo entro giugno!? Non credo eh!?

Beh l'importante che arrivi...ç_ç
Oddio come sono felice.

Ah Xizro...tu ci stai già giocando vero!? Com'è!? Ho letto quello che hai scritto negli altri post ma eri appena all'inizio...tipo...la storia è un pò più lunghina di quella del quattro!? E sta sempre sul fatto di evolvere la razza umana!? :D

#12
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Vado a rilento perche' gli ideogrammi son piuttosto confusi in virtu' di una scelta del font non propriamente sensata, roba da mal di testa.

#13
Zeikfried85

Zeikfried85
  • Into the wasteland

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1545
E te che li capisci...ma sei dizionario alla mano? O fai lingue orientali?

#14
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Ho una certa conoscenza del giapponese.

#15
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795
Quindi se esce USA, ci saranno speranze che esca in europa? Va bene anche in inglese.
In questi giorni ho iniziato Wild Arms 4 e mi piace un sacco, soprattutto per lo stile anime. Anche il sistema di combattimento rulla. :rocker:

Modificata da Cloud Ssj, 30 January 2007 - 09:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo