Vai al contenuto

Monster Hunter Freedom [PSP Ufficiale]1° e 2° capitolo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3134 risposte

#1
vile serpent blade

vile serpent blade
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
ciao ki ha problemi x monster hunter lo posso aiutare fino alle quest da 4 stelle e invece ki è più avanti d me è pregeto ad aiutarmi grazie

Immagine inserita Immagine inserita

#2
Manny Calavera

Manny Calavera
  • Where do you come from? I'm coming from a LittleBigPlanet XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2902

ciao ki ha problemi x monster hunter lo posso aiutare fino alle quest da 4 stelle e invece ki è più avanti d me è pregeto ad aiutarmi grazie


mi dici come faccio :
1 - a connettermi col Kai :ban:
2 - a sconfiggere il velocidrome :ban:

#3
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
io non so trasportare l'uovo nell'ultima missione della prima stella...

è impossibile :<

#4
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852
Come si fa a battere lo yan garuga?Cioè,ho appena finito le liv2 ed eccone una di liv6...
e poi,nel liv3,devo trasportare le 2 uova di ratalos,ma come faccio?è difficilissimo!

Per l'uovo,quando vedi il R,traccialo con una bomba pittura,a quel punto segui i suoi movimenti:quando è al massimo della lontananza,uccidi la vespa e i velociprey,prendi l'uovo e corri fino agli altri velociprey:A questo punto prendi fiato,buttat e corri fino agli stegosauri.da li cammina normalmente e finisci la missione.

ATTENTO A NON STANCARTI;O FARAI CADERE L'UOVO!

Modificata da the secret man, 09 January 2007 - 02:24 PM.


#5
cancelled2003

cancelled2003
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1085
pure io ero arrivato alla missione dell'uovo, ma poi ho smesso di giocarci perchè ho preso una cifra di titoli e ho deciso di finirli con ordine, visto che ho passato le vacanze a ciondolarmi tra spiaggia e psp ho finito parecchi titoli e adesso riprendo monster hunter e questo topic mi sarà molto d'aiuto!!!
ciaoz

#6
G T O

G T O
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 567
x quanto riguarda lo yian garuga, è stato il mostro + problematico da battere del capo villaggio secondo me, ma con 1 buon cannone (cannone fatto con le corazze di basarios, purtroppo nn ricordo il nome)e con tanti proiettili grappolo lv.2 e picco lv.2, oppure con un martello (io ho usato il "frantuma atlante", potenziamento avanzato del "martello d'osso")gli spacchi la faccia!
cmq x le missioni di raccolta di uova o di pietre fuligine e così via... io vi consiglio di armarvi con i super succo: ti fanno correre senza consumare resistenza per pressapoco 3 minuti!
P.S.
P Picco Lv2=90%=Involucro Osso Pcc + Arrowane a Scoppio
P Grappolo Lv2=75%=Involucro Osso Pcc + Artiglio Wyvern
Supersucco=75%=Catalizzatore + Bistecca al Sangue

#7
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852
Grazie infinite!

Dove si trova l'osso mostro + e il cristallo di luce?

Modificata da the secret man, 10 January 2007 - 02:34 PM.


#8
G T O

G T O
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 567
osso + si trova facendo la missione del chepalosdrome liv4 delle gilda, in quella missione portati i picconi: ogni tanto nelle miniere trovi i cristalli di luce, oppure alla fatoria kokoto (ma è raro trovarlo lì) oppure la cosa migliore sarebbe uccidere il gypeceros, sulla testa ha 1 cristallo di luce, se 6 fortunato dopo averlo ucciso glielo prendi

#9
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852
Grazie infinite!
Qualcuno sa una buona balestra?Intendo che usi tante Munizioni!
Percaso sapete quando potrò fare la bufera di giada e che requisiti vuole?

#10
G T O

G T O
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 567
no, mi dispiace, io nn ho nulla di giada

#11
G T O

G T O
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 567
no, mi dispiace, io nn ho nulla di giada se vuoi 1 balestra con tante munizioni, io ti consiglio il balestra cintura nera

#12
G T O

G T O
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 567
ops!
ho inviato il messaggio prima di finirlo, scusate!

#13
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852
Mh....Ma se io lo danneggio il garuga,fallisco(non abbandono)la missione,e torno,il garuga ha ancora poca vita ho sto punto e a capo?

#14
G T O

G T O
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 567
qst sinceramente nn ll so, cmq se gli stacchi la coda appena lo riaffronti nn ce l'ha +, almeno così succede a me

#15
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852
Forte!
Il problrma è che io le misioni voglio farle senza morire neanche una volta,ed'è un pò difficile....
Mi ero bloccato all yan kut-ku!
Cmq girando in internet ho scoperto che non devi perforza ucciderlo,ma basta farlo arrivare a 1/3 della vita...buon per me!
Ps:Sto a iniziare le miss.liv 3 e ho giocato 90 ore!
Ah e poi sai se le armi che trovi dalle pietre fuliggini sono tutte armi fuliggine?
Perchè io trovo solo armi d'acciaio,e non riesco a capire se sono armi fuliggine.
Ha che serve l'ombrello rotto?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo