Vai al contenuto

La serie Breath Of Fire


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31368
No rollie questa non mel'aspettavo...

č un colpo di scena :o

#47
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
P... perché? :impaurito:

#48
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31368
Come hai potuto non giocare a BOF4?, tu che giochi di tutto...


scommetto pure torneko the last Hope :snape:










:P


SPOILER

cmq alla fine vanno a scontrarsi Ryu e la sua metą (non ricordo il nome).... poteva finire in 2 modi... o che vinceva la sua metą di cui nn ho mai visto il finale, o che vinceva Ryu.. dove finisce con un "vissero tutti felici e contenti" senza nessun colpo di scena particolare o avvenimento importante.. a, misą che Nina alla fine se la faceva con Crey :snape:

#49
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

No! Non iniziare tales of eternia. E il male.


E perchč??? E' molto carino secondo me... grafica molto bella, lungo, un sacco di side quest, un BS intrigante...

#50
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319
Anche secondo me Eternia spacca :ph34r:
Posso capire la storiella che magari non sarą piaciuta a molti, perņ il resto č ottimo (poi Fara č un gran personaggio :badboy: )

#51
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

non sono d'accordo..
il primo era adatto all'epoca..
il secondo era molto buono per l'epoca..
il terzo soffriva il paragone con ffvii ma a parte quello era un gioco molto godibile..
il quarto ha perso un po' nella storia (faceva parecchia acqua) ma hanno aggiunto un combo system eliminando (o quantomeno semplificando) il classico dragon system...
il quinto... o lo ami o lo odii.. se riesci a entrare nello "spirito del gioco" te ne freghi del party fisso con 3 pg e della "difficoltą" del gioco (che poi difficile non č, da solo un approccio tutto diverso ai save point)... se la storia ti prende bof 5 diventa un capolavoro, e persino la scelta di far vedere il "drago" come una maledizione per ryu che lo porta a perdere sč stesso, e conseguentemente anche in battaglia trasformarsi in drago ha un prezzo, diventano tanti piccoli esempi di stile...
io personalmente bof 5 l'ho amato, visto che č il bof dove finalmente hanno costruito una storia non solo sensata e bella, ma anche on-par con altre produzioni del genere, laddove i vari bof avevano sempre avuto un comparto di storia che oscillava tra il sufficiente e buono :X



quoto wizzo

per alcune cose pero il 3 mi ha appassionato piu di ff7 :)

#52
Zeikfried85

Zeikfried85
  • Into the wasteland

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1545
ETErnia e osceno. 2 mondi favolosi, ben caratterizzati, dei luoghi molto belli per non parlare della zona finale ma...

...la storia e stupida! Corta. Si riduce alla ricerca degli stupidissimi elementi summon quello che sono. Non ci sono eventi epici...a parte forse quando costruiscono quel cannone che non ricordo nemmeno se lo attivano e quando vanno dall'inferia al mondo di sopra.
Di davvero bello ci sono le musiche. Quella del boss del mondo di sopra era proprio bella! Personaggi da vomito poi. Brutti...brutti! Il protagonista con i capelli rossi era orrido. La cretina con i capelli bianchi e il mostro blu era orrenda, la ragazza maschiaccio pure...e gli altri nemmeno li ricordo!

Modificata da Loke85, 28 November 2006 - 08:51 PM.


#53
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Come osi insultare Meredith :nono: :nono:

#54
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

...la storia e stupida!



Scusami, ma di quante migliaia di jrpg puoi dire lo stesso?

#55
Zeikfried85

Zeikfried85
  • Into the wasteland

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1545
migliaia no. Precisiamo stupida...per nulla ma proprio per nulla epica, che non ti invoglia a continuare, orrida. Penso che come storia siamo ai livelli di quell'orrendo...come si chiama...Legaia? Non mi ricordo bene. No beh dai quello era proprio orrore allo stato puro. Boh cmq secondo me Phantasia e Legendia sono molto ma molto molto piu belli

#56
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Al contrario di te, a me invece e' piaciuta la storia dell'eternia e considero quella del legendia semi-orrida :D
Quella del Phantasia resta cmq molto bella e' anche quella dell'Abyss che ho finito da poco mi e' piaciuta :sisi:

#57
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
:doson:

#58
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
ommioddio cosa avete tirato fuori! Witchedwiz, Rollie, ganon ahahahaahah quanti ricordi pure Zeikfried lolz
FATHERGRIGORI!

Ma Marylain č scomparsa di nuovo a proposito? :(

#59
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo