Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Phoenix Wright (Serie)ACE ATTORNEY 5 - LAYTON VS WRIGHT- OBJECTION!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3484 risposte

#1
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
eccolo qua! è in mano mia, dopo 8 mesi di attesa finalmente è uscito, tutto in italiano, mamma mia come sto godendo in questo momento.
a chi interessa, le altre lingue presenti in questa versione sono tedesco e spagnolo, dato che in inglese e francese già era stato tradotto.

è una goduria e siamo di fronte semplicemente ad uno dei giochi più belli ed originali per ds.

la traduzione è ottima, in perfetto stile nintendo, tutti i vari termini giuridici sono usati a proposito e la sintassi è ottima, l'unico neo e la traduzione inspiegabile di termini prettamente onomatopeici, per esempio il protagonista avverte un odore e invece di lasciare il chiaro e universalmente conosciuto SNIFF l'hanno tradotto col poco elegante e fuori posto ANNUSATA o qualcosa di simile...
per il resto, traduzione all'altezza del gioco, quindi ottima.

ho rifatto il primo caso (l'unico che avevo affrontato nella versione usa) e ho subito capito di aver fatto benissimo ad aspettare la vers ita, un sacco di chicche e sfumature me le ero perse.
da avere ad ogni costo, io era da agosto che nn accendevo il ds, era ora porco [Censura]!

il primo capitolo è solo un semplice tutorial, attualmente sono impegnatissimo col secondo caso, che tra colpi di scena vari, udienze sospese e testimoni improvvisi dura quanto tutto another code... Immagine inserita

un plauso allo stile grafico, azzeccatissimo e coloratissimo, alla caraterizzazione dei personaggi, all'andamento della trama, ironica e "matura" quanto basta, e all'ottima traduzione in italiano.

come dicevo uno dei migliori giochi per ds senza discussione!

#2
GeNiuS1

GeNiuS1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
grazie della info! Era uno dei giochi che aspettavo anche io!

#3
The Madman

The Madman
  • Believe in yourself, or no one will believe in you...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7820
grandioso, oggi sarà mio XD

#4
Yoshi81

Yoshi81
  • President in 2016

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11681
spero di trovarlo....

#5
Tizou

Tizou
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3349

eccolo qua! è in mano mia, dopo 8 mesi di attesa finalmente è uscito, tutto in italiano, mamma mia come sto godendo in questo momento.
a chi interessa, le altre lingue presenti in questa versione sono tedesco e spagnolo, dato che in inglese e francese già era stato tradotto.

è una goduria e siamo di fronte semplicemente ad uno dei giochi più belli ed originali per ds.

la traduzione è ottima, in perfetto stile nintendo, tutti i vari termini giuridici sono usati a proposito e la sintassi è ottima, l'unico neo e la traduzione inspiegabile di termini prettamente onomatopeici, per esempio il protagonista avverte un odore e invece di lasciare il chiaro e universalmente conosciuto SNIFF l'hanno tradotto col poco elegante e fuori posto ANNUSATA o qualcosa di simile...
per il resto, traduzione all'altezza del gioco, quindi ottima.

ho rifatto il primo caso (l'unico che avevo affrontato nella versione usa) e ho subito capito di aver fatto benissimo ad aspettare la vers ita, un sacco di chicche e sfumature me le ero perse.
da avere ad ogni costo, io era da agosto che nn accendevo il ds, era ora porco [Censura]!


il primo capitolo è solo un semplice tutorial, attualmente sono impegnatissimo col secondo caso, che tra colpi di scena vari, udienze sospese e testimoni improvvisi dura quanto tutto another code... :o

un plauso allo stile grafico, azzeccatissimo e coloratissimo, alla caraterizzazione dei personaggi, all'andamento della trama, ironica e "matura" quanto basta, e all'ottima traduzione in italiano.

come dicevo uno dei migliori giochi per ds senza discussione!



considera che io ho fatto la stessa ed identica cosa... quindi penso di prenderlo in pochi giorni. grande finalmente nintendo ha pensato anche a noi poveri sfigatelli italiani.

cmq va bene così

#6
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Ah è uscito oggi? Vado a comprarlo!

#7
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Stasera o domani mattina vado a prenderlo! :D

#8
Gabri 88

Gabri 88
  • w i giochi 2D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8706
aspetto che lo venda qualcuno sul mercatino :D

#9
Mariyoshi

Mariyoshi
  • Maaa...riooooo!!!! Ma...a...aaariooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6882

a chi interessa, le altre lingue presenti in questa versione sono tedesco e spagnolo, dato che in inglese e francese già era stato tradotto.



Azz... ora mi tocca ricomprarlo per giocarci in italiano e in tedesco. Povero il mio portafoglio :<

#10
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Non l'ho trovato... :will2:

#11
samuele

samuele
  • Dr. samu64

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3024
lo cerco da due giorni, ancora niente

#12
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Su Play.com è Multilingua?

#13
Mariyoshi

Mariyoshi
  • Maaa...riooooo!!!! Ma...a...aaariooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6882

Su Play.com è Multilingua?

Sì: inglese e francese ;)

#14
Vulcan

Vulcan
  • FinEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14116
Chiedo gentilmente a chi lo ha finito TUTTO in inglese e ce l'ha pure in ita di dirmi se è davvero perfetta la traduzione. Chi l'ha finito capirà. :angel:

Grazie in anticipo. ^_^

#15
SuperMagoAlex

SuperMagoAlex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 562
Da ultragames è disponibile a 38,90€ :P




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo