Vai al contenuto

[ITA] Discussioni E Consigli Sui Fumetti Marvel - Spoiler pesantemente punitiil topic dove chiedere informazioni e pareri su Spider-Man e soci


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7501 risposte

Sondaggio: [ITA] Discussioni E Consigli Sui Fumetti Marvel - Spoiler pesantemente puniti (35 utenti che hanno votato)

Quali testate Marvel NOW! stai seguendo/seguirai?

  1. Votato Nuovissimi X-Men di Bendis (14 voti [9.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.86%

  2. Avengers di Hickman (13 voti [9.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.15%

  3. Capitan America di Remender (6 voti [4.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.23%

  4. Deadpool di Posehn (8 voti [5.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.63%

  5. FF di Fraction (4 voti [2.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.82%

  6. Votato Guardiani della Galassia di Bendis (13 voti [9.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.15%

  7. Indistruttibile Hulk di Waid (3 voti [2.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.11%

  8. Iron Man di Gillen (15 voti [10.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.56%

  9. Superior Spider-Man di Slott (15 voti [10.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.56%

  10. Thod: Dio del Tuono di Aaron (13 voti [9.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.15%

  11. Votato Uncanny X-Men di Bendis (13 voti [9.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.15%

  12. Wolverine di Cornell (9 voti [6.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.34%

  13. Occhio di Falco di Fraction (8 voti [5.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.63%

  14. Daredevil di Waid (8 voti [5.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.63%

Cosa ne pensi del Marvel NOW!?

  1. Molto soddisfatto, ha fatto rinascere molti personaggi (4 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  2. Votato Davvero ben fatto (12 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. Abbastanza godibile (13 voti [36.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.11%

  4. Né bello né brutto (3 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  5. C'è qualcosa che non mi convince (1 voti [2.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.78%

  6. Poca roba (2 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  7. Pessima scelta, preferivo le testate pre-Marvel NOW! (1 voti [2.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.78%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7171
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090

Ieri ho accennato ad un mio amico che non legge comics Marvel da un decennio, quello che sta accadendo.. ad un certo punto dopo avergli parlato di Miles Morales mi ha chiesto "cos'altro è successo, Thor è diventato cinese?" Gli ho risposto di no, che era Hulk quello che era diventato cinese, mentre Thor era una femmina (Jane foster).

 

È rimasto abbastanza scioccato, e il bello è che non ho fatto in tempo a parlargli di Superior Spider man e del successivo Peter Parker miliardario  :gad2:



#7172
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Annunciato l' omnibus di IRON FIST per aprile 2017! Daje!

#7173
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
L'omnibus di Iron Fist è un acquisto obbligato. Potrei farci un pensierino pure io, nonostante abbia già i volumi 100%

#7174
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Maronne, la run attuale di Strange è fantastica. *.*

Modificata da Khal Drogo-002, 08 October 2016 - 12:21 PM.


#7175
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Edit, spostato nel Topic delle news USA


Modificata da Matte44, 19 January 2017 - 07:38 PM.


#7176
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495
Ragazzi ma se uno volesse iniziare a leggere qualcosa Marvel, cosa consigliate che sia iniziato da poco (o che deve iniziare nelle prossime settimane) ?

Qualcosa con molta azione !!

Sarei curioso di iniziare a seguire una testata marveliana

Modificata da Hal Jordan, 05 March 2017 - 02:45 PM.


#7177
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Vaca sto recuperando pian piano dopo quasi un anno di fermo grazie al mio caro Unlimited. Sono più o meno al numero 2 di Civil War II inclusi i vari Tie in che mi interessano, inoltre sto cercando di seguire le testate più importanti e interessanti.
Troppa roba mamma mia, considerando che avro' anche una cosa come 15 volumoni cartacei Marvel e non ancora da leggere

#7178
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

necessito di 2 info:

 

- secret wars com'è? parlo del mega evento finito pochi mesi fa. purtroppo ci sono solo gli spillati. lo sto cercando su ebay. ma quanto costano i volumi base della storia principale? 3€ o 4.5? non è molto chiaro

 

- ci sono nuovi volumi brossurati in arrivo o usciti da poco di buon valore? da prendere staccati da altre storie lunghe? ho letto delle storie che francamente non mi sono per niente piaciute. tanto hype ma zero combattimenti e zero sostanza...

grazie



#7179
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

necessito di 2 info:
 
- secret wars com'è? parlo del mega evento finito pochi mesi fa. purtroppo ci sono solo gli spillati. lo sto cercando su ebay. ma quanto costano i volumi base della storia principale? 3 o 4.5? non è molto chiaro
 
- ci sono nuovi volumi brossurati in arrivo o usciti da poco di buon valore? da prendere staccati da altre storie lunghe? ho letto delle storie che francamente non mi sono per niente piaciute. tanto hype ma zero combattimenti e zero sostanza...
grazie

A me è piaciuto molto,anche perché chiude le trame di Hickman iniziate con Avengers e New Avengers. I brossuratini dovrebbero costare 3,30 euro se non ricordo male

Dipende dai tuoi gusti,ad esempio ti avrei consigliato Devil:redenzione, però è una storia "intima" che non ha niente a che vedere con i supereroi XD

#7180
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

A me è piaciuto molto,anche perché chiude le trame di Hickman iniziate con Avengers e New Avengers. I brossuratini dovrebbero costare 3,30 euro se non ricordo male

Dipende dai tuoi gusti,ad esempio ti avrei consigliato Devil:redenzione, però è una storia "intima" che non ha niente a che vedere con i supereroi XD

di devil ho letto quasi tutte le storie più importanti ma redenzione credo mi manchi. non me la ricordo

ultimi giorni ce l'ho in lista su ebay.. vale anche quella?

 

dopo tanti anni di letture marvel e di daredevil, nonostante sia affezionato a hulk, penso che il miglior personaggio marvel sia proprio matt murdock..



#7181
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

di devil ho letto quasi tutte le storie più importanti ma redenzione credo mi manchi. non me la ricordo
ultimi giorni ce l'ho in lista su ebay.. vale anche quella?
 
dopo tanti anni di letture marvel e di daredevil, nonostante sia affezionato a hulk, penso che il miglior personaggio marvel sia proprio matt murdock..

Redenzione è purtroppo una storia poco conosciuta,ma a me è piaciuta davvero tanto,attenzione però perché è una storia molto particolare,probabilmente più vicina alle storie Vertigo

Ultimi giorni non è male,è una sorta di omaggio alle storie del cornetto, peccato che abbia un finale sottotono

#7182
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Redenzione è purtroppo una storia poco conosciuta,ma a me è piaciuta davvero tanto,attenzione però perché è una storia molto particolare,probabilmente più vicina alle storie Vertigo

Ultimi giorni non è male,è una sorta di omaggio alle storie del cornetto, peccato che abbia un finale sottotono

 

a me basta che non sia una storia come l'ultima che ho letto... era un volumone (formato a3) della panini, quasi disegnato come un acquarello.. storia molto corta. non ricordo il nome (e non lo trovo sul sito panini).

 

ho visto che redenzione è uscito la settimana scorsa, porca miseria.. se lo sapevo lo ordinavo in tempo e lo compravo scontato. ora dovrò cercarlo su ebay.



#7183
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Sui vari store online lo vendono con almeno il 10% di sconto,altrimenti puoi trovare la versione grandi saghe

#7184
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

necessito di 2 info:

 

- secret wars com'è? parlo del mega evento finito pochi mesi fa. purtroppo ci sono solo gli spillati. lo sto cercando su ebay. ma quanto costano i volumi base della storia principale? 3€ o 4.5? non è molto chiaro

 

 

Secret Wars in senso stretto a me è piaciuto, non mi è piaciuto tutto il post secret wars ma tanto vale, alla fine altro che fine dell'universo Marvel, era solo un mezzuccio per portare ''gente'' dall'universo Ultimate o altri universi alternativi nello stesso universo narrativo, un mappazzone insulso in altre parole.

 

Però l'evento è da leggere anche se io recupererei almeno ''il tempo finisce'' dal momento che non dico tutto l'arco di Hickman ma almeno quello che viene immediatamente prima sarebbe da leggere  in quanto funziona un pò come Infinity, è un evento strettamente legato a quello che si è visto precedentemente.



#7185
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

 

 

Secret Wars in senso stretto a me è piaciuto, non mi è piaciuto tutto il post secret wars ma tanto vale, alla fine altro che fine dell'universo Marvel, era solo un mezzuccio per portare ''gente'' dall'universo Ultimate o altri universi alternativi nello stesso universo narrativo, un mappazzone insulso in altre parole.

 

Però l'evento è da leggere anche se io recupererei almeno ''il tempo finisce'' dal momento che non dico tutto l'arco di Hickman ma almeno quello che viene immediatamente prima sarebbe da leggere  in quanto funziona un pò come Infinity, è un evento strettamente legato a quello che si è visto precedentemente.

però se mi citi hickman ti devo chiedere se è un evento fuffa come gli ultimi brossurati dove c'è appunto hickman oppure è un evento dove ci si mena.

l'ultimo mega evento in ordine temporale che lessi è stato infinity ma non mi è piaciuto molto, mentre gli altri come adattati o muori e altri mondi mi hanno annoiato di brutto.

non so se è il nuovo stile marvel, ma so che hickman c'è in mezzo a queste storie dove c'è tanto hype e zero sostanza...






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)
Logo