Vai al contenuto

[Valkyrie Profile2: Silmeria] Chi non c'è non ci sarà :X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
In genere gli enferia possono essere liberati dopo 4 lvl up. Comunque per sicurezza si può vedere il livello necessario per liberarli dallo status (Free Level mi pare si chiami). Più che altro mi è poco chiaro come mai si debba insistere più sull'equip rispetto che al livello dato che con i lvl up i valori che interessano ai fini di ottenere gli oggetti di ricompensa aumentano. Per i cristalli mi pare ci sia una skill che serva per aumentare la possibilità di ottenerne di più. Con gli overkill si ottengono oggetti extra per cui io cerco sempre di farli.

#47
Reno & Rude

Reno & Rude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 261

In genere gli enferia possono essere liberati dopo 4 lvl up. Comunque per sicurezza si può vedere il livello necessario per liberarli dallo status (Free Level mi pare si chiami). Più che altro mi è poco chiaro come mai si debba insistere più sull'equip rispetto che al livello dato che con i lvl up i valori che interessano ai fini di ottenere gli oggetti di ricompensa aumentano. Per i cristalli mi pare ci sia una skill che serva per aumentare la possibilità di ottenerne di più. Con gli overkill si ottengono oggetti extra per cui io cerco sempre di farli.


ahahahah io pensavo che andando in over sbagliavo!!!! allora tutto ok...no è che nella spiegazione mi è sembrato di capire che si deve fare qualcosa per guadagnare + cristalli...si ma cosa???? Un conto è buttare giù il leader e di conseguenza ottenere meno cristalli risparmiando gli sgherri....un altro è se bisogna fare davvero qualcosa, tipo amputarli, per guadagnarne d +....tutto quì...maz :ban: za lo credevo + semplice sto valkyrie profile 2.... :P

#48
Reno & Rude

Reno & Rude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 261
Immagine inserita

A me....me piace...

ADORO STO GIOCO!!!!!

#49
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Io invece avevo compreso dal tutorial che le gemme vengono ad aumentare se si è portato a termine nel più breve tempo possibile (fanno la moltiplicazione di quelle sfere sul lato destro dello schermo che si disattivano nel momento in cui la battaglia si prolunga oltremodo perdendo così il Direct Assoult). Comunque preferisco non esprimere giudizi assoluti al riguardo perché sono solo all'inizio anche io.

#50
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Non ho capito una beata mazza...nellka spiegazione degli enjquelcheè mi dice che per farli tornare materiali, ossia viventi, devo guardare qualcosa nello status...si ma cosa???? Non ci capisco una mazza...va beh che sono a 45 minuti di gioco ma sta cosa deli enjqualsiasicosaessisiano mi prende mica male!! Senza contare poi l'impainto grafico + che eccellente...
Altra curiosità: I cristalli che pigli a fine battaglia...cosa è che decide quanti ne guadagni? in parole povere che devo fa per prenderne il + possibile???
Ultima curiosità giuro: Quando vado in over attack durante una combo che ci perdo?? perchè mi sembra che quando vado in over non guadagno così tanti cristalli rispetto a quando invece non vado in over...può essere??

alur... quando vai in overattack nn guadagni un [Censura] XD
per quel che vale anche quando fai le purify non ottieni cristalli o altro extra (i cristalli ti vengono dati per le combo aeree)...

con esattezza la cosa funge così...
le gemme che ottenete da combo o dal direct assault si dividono in due tipi.. gemme piccole o gemme grosse... quelle piccole vi danno +1 alla exp per recuperare le soulstone, quelle grandi +10... oltre ovviamente a dare un moltiplicatore alla exp...
la barra a destra indica il moltiplicatore da "tempo" (man mano che passa il tempo il pallino più in alto ancora attivo comincia a lampeggiare e poi sparisce.. e così a scalare).. se uccidete il leader mentre ci sono tutti i pallini a destra ottenete:
exp base da TUTTI i mostri
+ moltiplicatore tempo rimasto (se sono tutti pieni ottenete massimo moltiplicatore tempo + il leader item che è un oggetto associato univocamente ad ogni mostro leader in un determinato dungeon in base al mostro .X vabbè insomma per capicce... nel dungeon 1 trovate tra i leader dei mob lizard vattelappesca.... tutte le lizard leader di nome lizard vattelappesca che killerete nel dungeon 1 vi daranno loot1... se troverete lo stesso mostro nel ruolo di leader nel dungeon2 potrebbe darvi un loot diverso da loot1)

se invece uccidete tutti i mostri ottenete:
exp base da tutti i mostri
+ modificatori individuali per le gemme che droppa ogni mostro
+ modificatore generale tempo (se ancora attivo)

in linea di massima buttatevi a muzzo sul leader a meno che non avete bisogno di farmare loot dagli altri mostri, visto che killando tutti per gemme prendete un po' più di exp (visto che a meno che i mostri che state combattendo non siano di categorie particolari dropperanno solo gemme piccole che rappresentano un boost irrisorio) ma consumate molto più tempo.. meglio killare i leader a ripetizione, fate moooolto prima...

#51
Reno & Rude

Reno & Rude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 261
acchio vado sempre in over attack!!!! Con due colpi poi!!!
Cioè: attacca silmeria con la seconda spada, quella che da 3 attacchi per intenderci, e poi rufus con due colpi di arco e sono già in over!!! come azz faccio a non andarci è impossibile!!! Senza contare che se porto la combo fino in fondo con dylan e mithra vado sembra in break mode...e li sono schiffi che volano!!

Qualcuno sa come non andare in over?? Cmq c'è da dire che stare a fare a brandelli i nemici anche in over porta i suoi frutti data la mole di oggetti che vengono droppati!! Poi i punti exp ne vengono fuori un pochino lo stesso

#52
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Perché non dovresti andare in Overkill?
Comunque se non vuoi andarci (perdona l'ignoranza verso il gioco, l'ho appena iniziato, ma non ne vedo la ragione) basta che smetti di attaccare quando il mostro è morto.

#53
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
guarda che se overkilli il mostro non succede nulla..
in realtà ti SEMBRA di ottenere meno exp per un fattore meramente pratico...
quando sei di lvl più basso per uccidere un nemico devi attaccarlo molte più volte, accumulando molti cristalli col bonus exp..
quando sei di lvl più alto per uccidere uno stesso nemico lo attacchi (e "combizzi") molte meno volte, accumulando molti meno cristalli per il bonus exp (ottenendo insomma solo il bonus exp "temporale") :)

#54
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo