Solo una domanda, ma gli ejnherian (o come cavolo si scrive...) è meglio tenerli si sa mai che salti fuori la side-quest a loro dedicata, o è meglio liberarli appena raggiungono il livello ottimale per ottenere qualche oggetto spaziale?
No perchè tra viventi e ejncosi il party mi si sta allargando e ora sembra il gruppo vacanze Piemonte.
alur..
per quanto mi è parso di capire la cosa funziona così:
gli eeinherear si dividono in tre tipi... ranged, melee, caster..
ogni tipologia garantisce una diversa combinazione di gemme....
quello che differenzia due einherear dello stesso tipo non è il lvl, ma le statistiche (ovviamente dal lvl 5 in poi
)... se liberi un einherear al lvl 6 equippato da dio per il suo lvl e ne liberi uno equippato decentemente che invece è di lvl 9, se sono dello stesso livello e hanno statistiche pressocchè uguali ti verrà dato esattamente lo stesso numero di gemme (al limite con uno scarto di 1-2 gemme visto che a quanto ho sentito i calcoli per determinare i numeri di gemme sono approssimati con round down)....
in teoria ti conviene avere un einherear per tipo che SAPPIA il fatto suo visto che saltuariamente i pg da storia ti abbandonano (temporaneamente o non) e ti tocca sostituirli...
in più quando li liberi&fai rivivere puoi incontrarli in zone particolari (a volte in condizioni particolari, tipo "prima del X evento" o "solo durante il capitolo 4", ecc) e alcuni di loro ti danno oggetti o dindi