Vai al contenuto

[Valkyrie Profile2: Silmeria] Chi non c'è non ci sarà :X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196

Fatemi capire pls questo gioco arriva versione pal o no??
e la versione limitata c'e solo jap ?


L'Artifact Box è presente solo nella versione Japponese e non è propriamente una versione limitata qualunque poiché ha una certa consistenza. Al suo interno, in particolar modo, possiamo trovare l'anello e la statuetta di Silmeria, entrambi gli oggetti sono semplicemente splendidi, ma il prezzo è piuttosto proibitivo senza contare che, essendo abbastanza ingombrante come scatola e di un certo peso, le eventuali spese di spedizione si faranno notevolmente sentire.

#32
gazpaccio

gazpaccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1638
non è square! è enix! anzi, tri-ace!

maledetti!

#33
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
ma anke se nn ho giocato i giochi precendenti posso tranquillamente giocare questo episodio?

#34
gazpaccio

gazpaccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1638
si direi di si, essendo poi un prequel sei al sicuro con eventuali riferimenti della trama.
il gioco è pieno di personaggi che si vedono anche in VP: Lenneth, e ci sono anche simpatici tocchi di classe nelle locazioni, ma è puro fan service, visto che, ripeto, la trama è antecedente al capitolo per psx!

#35
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Grazie Gaz-san!
Sarà uno dei miei prossimi acquisti!! Ammazza i soldi ke sto spendendo!!!! :rolle:

#36
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
mi vergogno a dirlo ma sto trovando il sistema delle skill veramente complesso sono al capitolo 2 è ancora non ho imparato una skill per il resto comunque gran gioco

#37
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
nessuna vergogna, al capitolo 3 con 15 ore ne avrò imparato meno di una decina...e quattro o cinque nelle ultime due ore..
in pratica devi star lì quando equipaggi i psg a guardare se i simboli al centro si illuminano...non è semplice specie se vari tot psg ma se ti concentri su pochi è fatta. ad ogni modo quando equipaggi le skill il gioco te lo dice ergo rimani pure tot tempo in quel menu!!

ora sealstone con doppia esperienza a mia totale disposizione inoltre c'è una sealstone in un dungeon che da danni ad ogni turno ai nemici ergo qs sera mi metto lì solo a fare level up e mandar via qualche psg del party di troppo...
ma quanto è mitico lezard? un carisma notevole imho. e dicono che tra qualche ore la trama spicca un bel balzo...ormai il filler dovrebbe essere terminato quasi ( anche se è ottimo in quanto permette di concentrarsi sulla ottima giocabilità).
bello bello, la mia impressione è che si possano fare cose interessanti prima di 3\4 di gioco francamente, come appunto adesso con la doppia exp.

#38
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
Dopo aver passato tempo sul menu finalmente ho imparato le mie prime skill e il sistema non mi è sembrato malaccio anzi è tutto l' opposto,comunque sono a 5 ore sempre al capitolo 2 per ora sto facendo level up solo con i personaggi principali mi consigliate anche di far avanzare di livello le anime dei defunti o è meglio sviluppare solo i psg principali?Comunque a parte lezard ma quando è figo rufus un misto tra jack sparrow e legolas e pare abbia anche un passato oscuro.

#39
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196

ma anke se nn ho giocato i giochi precendenti posso tranquillamente giocare questo episodio?


Se non ti interessa di spoilerarti parti importanti della trama di Valkyrie Profile Lenneth puoi tranquillamente giocare a Silmeria.

#40
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439
Solo una domanda, ma gli ejnherian (o come cavolo si scrive...) è meglio tenerli si sa mai che salti fuori la side-quest a loro dedicata, o è meglio liberarli appena raggiungono il livello ottimale per ottenere qualche oggetto spaziale?
No perchè tra viventi e ejncosi il party mi si sta allargando e ora sembra il gruppo vacanze Piemonte.

#41
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Solo una domanda, ma gli ejnherian (o come cavolo si scrive...) è meglio tenerli si sa mai che salti fuori la side-quest a loro dedicata, o è meglio liberarli appena raggiungono il livello ottimale per ottenere qualche oggetto spaziale?
No perchè tra viventi e ejncosi il party mi si sta allargando e ora sembra il gruppo vacanze Piemonte.

alur..
per quanto mi è parso di capire la cosa funziona così:
gli eeinherear si dividono in tre tipi... ranged, melee, caster..
ogni tipologia garantisce una diversa combinazione di gemme....
quello che differenzia due einherear dello stesso tipo non è il lvl, ma le statistiche (ovviamente dal lvl 5 in poi XD)... se liberi un einherear al lvl 6 equippato da dio per il suo lvl e ne liberi uno equippato decentemente che invece è di lvl 9, se sono dello stesso livello e hanno statistiche pressocchè uguali ti verrà dato esattamente lo stesso numero di gemme (al limite con uno scarto di 1-2 gemme visto che a quanto ho sentito i calcoli per determinare i numeri di gemme sono approssimati con round down)....

in teoria ti conviene avere un einherear per tipo che SAPPIA il fatto suo visto che saltuariamente i pg da storia ti abbandonano (temporaneamente o non) e ti tocca sostituirli...
in più quando li liberi&fai rivivere puoi incontrarli in zone particolari (a volte in condizioni particolari, tipo "prima del X evento" o "solo durante il capitolo 4", ecc) e alcuni di loro ti danno oggetti o dindi :)

#42
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001
Arrivato stamattina.
L'ho inserito nel tray solo per vedere il pezzo iniziale.
Solo la song che accompagna l'arrivo di Alicia nella città,è qualcosa di maestoso.
Sono arrivato all'incontro con Rufus...
Ottima anche la questione della "doppia personalità".
Stasera faccio una bella full-immersion *___*

#43
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
A me è piaciuta molto la prima sequenza del gioco. Comunque per ejnherian esistono delle "condizioni" specifiche che fanno sì che tu ottenga un certo oggetto piuttosto che un altro nel momento in cui essi vengono liberati. In linea generica queste condizioni si basano sulle statistiche del personaggio.

#44
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578

che VP2 sia un jRPG di qualità, per me, è ancora tutto da dimostrare :)

dopo 20 ore per me la qualità del prodotto è palesemente elevata!

#45
Reno & Rude

Reno & Rude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 261

alur..
per quanto mi è parso di capire la cosa funziona così:
gli eeinherear si dividono in tre tipi... ranged, melee, caster..
ogni tipologia garantisce una diversa combinazione di gemme....
quello che differenzia due einherear dello stesso tipo non è il lvl, ma le statistiche (ovviamente dal lvl 5 in poi XD)... se liberi un einherear al lvl 6 equippato da dio per il suo lvl e ne liberi uno equippato decentemente che invece è di lvl 9, se sono dello stesso livello e hanno statistiche pressocchè uguali ti verrà dato esattamente lo stesso numero di gemme (al limite con uno scarto di 1-2 gemme visto che a quanto ho sentito i calcoli per determinare i numeri di gemme sono approssimati con round down)....

in teoria ti conviene avere un einherear per tipo che SAPPIA il fatto suo visto che saltuariamente i pg da storia ti abbandonano (temporaneamente o non) e ti tocca sostituirli...
in più quando li liberi&fai rivivere puoi incontrarli in zone particolari (a volte in condizioni particolari, tipo "prima del X evento" o "solo durante il capitolo 4", ecc) e alcuni di loro ti danno oggetti o dindi :)


Non ho capito una beata mazza...nellka spiegazione degli enjquelcheè mi dice che per farli tornare materiali, ossia viventi, devo guardare qualcosa nello status...si ma cosa???? Non ci capisco una mazza...va beh che sono a 45 minuti di gioco ma sta cosa deli enjqualsiasicosaessisiano mi prende mica male!! Senza contare poi l'impainto grafico + che eccellente...
Altra curiosità: I cristalli che pigli a fine battaglia...cosa è che decide quanti ne guadagni? in parole povere che devo fa per prenderne il + possibile???
Ultima curiosità giuro: Quando vado in over attack durante una combo che ci perdo?? perchè mi sembra che quando vado in over non guadagno così tanti cristalli rispetto a quando invece non vado in over...può essere??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo