Vai al contenuto

[Valkyrie Profile2: Silmeria] Chi non c'è non ci sarà :X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
@darth80: Metto spoiler. E' meglio.
» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


#17
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Io prendere grande versione USA,quando lune di Ottobre iniziare! :sisi: :profeta: :respect: :saluta:

#18
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001
Ordinato..lo spediranno a breve.
Non ho particolare fretta,quindi aspetto tranquillo.
Intanto ho visto altri video:Nibelung Valesti returns!!!
Cmq ho staccato un pò da Ragna quindi,appena ho VP2 tra le grinfie, me lo spolpo con mio fratello *__*

#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
non so se prenderlo, in fondo ho un sacco di roba da giocare per adesso...sapete se vi e' la remota possibilita' che lo portino in Europa? magari tradotto?

#20
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

non so se prenderlo, in fondo ho un sacco di roba da giocare per adesso...sapete se vi e' la remota possibilita' che lo portino in Europa? magari tradotto?

seeee
è già molto SE arriva eu.. la traduzione puoi bellamente sognartela...
come nota...
rollie anche la versione usa :pirata: è malandata.. se ci sono cutscene mi tocca pregare in ginocchio...
ho bruciato il dvd e ora attendo che mi arrivi la versione originale da videogameplus.ca.... dio mi punisce perchè volevo giocare la versione :pirata:? capisco la sua ira, ma l'altissimo dovrebbe sapere che sto aspettando il gioco originale :X
vabbè questi fraintendimenti tra dio e la divinità sono dovuti alla mancanza di comunicazione tra dio e i suoi fedeli.. forse sarà perchè quando mi vedono in chiesa più che figliol prodigo mi fanno scene come se fossi un naufrago tornato dopo decenni XD

coooomunque anche se smetto per ora faccio comunque qualche domandina... ma il break ha una percentuale? no perchè io colpisco e vedo più e più volte i nemici "spezzettarsi" ma finora non sono mica entrato in break mode...
poi... posso reclutare einerhear a gogo? ci sono einherear che impediscono di reclutare altri einherear? ci sono limiti numerici al numero di einherear che posso reclutare?
sulla questione purify.. oh mi sono drogato oppure il gioco ora ha reso più difficile caricare la barra per le purify... rufus, alicia e roland (melee) con due attacchi a testa+ mithra (mago) con la frigid damsel e max ho toccato 82 o 84 :|
poi non ho ben capito il customer rank up system.. avrò un rank indipendente da ogni negozio che incontrerò oppure è un valore condiviso?

#21
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

non so se prenderlo, in fondo ho un sacco di roba da giocare per adesso...sapete se vi e' la remota possibilita' che lo portino in Europa? magari tradotto?




Esistono i GDR Pal???? :o :angel: :respect: :saluta:

#22
cyph

cyph
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 508

sapete se vi e' la remota possibilita' che lo portino in Europa? magari tradotto?


Ah, ha, ha, ha, ha, ha,... :gad2:






Un JRPG di qualita in Europa sucede 1 su 10 volte. Non credo che VP2 sara il gioco prescelto.
Spiacente. :unsure:

cyph

Modificata da cyph, 29 September 2006 - 10:07 AM.


#23
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
che VP2 sia un jRPG di qualità, per me, è ancora tutto da dimostrare :)

#24
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

che VP2 sia un jRPG di qualità, per me, è ancora tutto da dimostrare :)

akumasanta l'unico appunto reale che si può fare al gioco in un'ora e mezza (ho riprovato a giocare.. un'altra ora e 6 lock up.. ma porco il cleeeerooooo) è legato alla gestione: gli einherear non avendo più una loro storia (hanno solo una breve descirzione di backgruond dal profilo) li vedi nell'ottica di "ci sono o non ci sono me ne fotto" non nell'ottica di "questo ha una storia fighissima, devo averlo nel party"! :/
per contro però mi sembra che la storia di base sia molto più curata di VP1 :X

#25
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Esistono i GDR Pal???? :o :angel: :respect: :saluta:

esistono esistono, e alcuni anche fatti bene (vedi Suikoden V). Comunque scherzi a parte si tratta di un gioco Square, e ultimamente mi sembra che quasi tutti i giochi Square sia arrivati in Italia (certo, dopo una vita, ma ci sono arrivati... :unsure: ). Su una eventuale traduzione, boh, non saprei...tuttavia mi sembra che Square oramai abbia deciso di adottare una politica di localizzazione piu' o meno completa (sempre con i suoi tempi ovviamente...). Per cui non dispererei troppo ;)

P.S. ho parlato bene si Square-Enix.....mi vergogno di me stesso :doh:

#26
Hanamichi182

Hanamichi182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 666
Fatemi capire pls questo gioco arriva versione pal o no??
e la versione limitata c'e solo jap ?

Modificata da Hanamichi182, 29 September 2006 - 01:39 PM.


#27
cyph

cyph
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 508

Fatemi capire pls questo gioco arriva versione pal o no??
e la versione limitata c'e solo jap ?


Ti rispondo seriamente!!!!!
Non e in progetto una release PAL. Per ora sono uscite NTSCJ (jappo) e NTSC (USA).

cyph

#28
cyph

cyph
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 508

coooomunque anche se smetto per ora faccio comunque qualche domandina... ma il break ha una percentuale? no perchè io colpisco e vedo più e più volte i nemici "spezzettarsi" ma finora non sono mica entrato in break mode...
poi... posso reclutare einerhear a gogo? ci sono einherear che impediscono di reclutare altri einherear? ci sono limiti numerici al numero di einherear che posso reclutare?
sulla questione purify.. oh mi sono drogato oppure il gioco ora ha reso più difficile caricare la barra per le purify... rufus, alicia e roland (melee) con due attacchi a testa+ mithra (mago) con la frigid damsel e max ho toccato 82 o 84 :|
poi non ho ben capito il customer rank up system.. avrò un rank indipendente da ogni negozio che incontrerò oppure è un valore condiviso?


Dopo 4 orette nel gioco, dopo aver sconfitto il primo Boss del primo dungeron del 3 capitolo posso dire che il gioco si e fatto tosto. Al secondo dungeon, al terzo scontro mi hanno menato da non credere e mi hanno spedito fuori a calci nel fondoschiena. :gad2: :gad2: :gad2:
- io sono entrato per la prima volta in break mode al ritorno verso l'uscita dopo aver battuto il boss sopracitato. Come ci sono riuscito? Non ne ho la piu pallida idea. :badboy:

- fino ad ora ho reclutato 5 - 6 einherear senza alcun problema. mi sono avicinato all'arma e li ho liberati.

- barra della purify non si carica? ma che stai dicendo? a quale punto della storia sei? la prima volta che ci sono riuscito ero alla fine del secondo capitolo. ora nel secondo dungeon del terzo capitolo, ogni secondo scontro che ho fatto la barra mi si e riempita e via con Alicia e Rufus (ah, Rufus ha un purify da sballo. ogni volta che lo vedo mi viene la pelle d'oca. altro che Signore dei Anelli...)
Comunque io quando attacco spingo tutti I 4 i bottoni come un matto, forse e questo il mio segreto?! :pff:
- mai e poi mai mi sono preoccupato dei negozi. A me interessa esclusivamente la stori. Quando mi sono bloccato da qualche parte perche non ero troppo forte ho raforzato i miei giocatori e li il denaro veniva da solo, quindi compravo quello che volevo. (maxi elizir, maxi pozioni e maxi revival... ;) ).

Per oggi non gioco piu, domani conquisto questa seconda dungeon. :sisi:

ciao

cyph

Modificata da cyph, 29 September 2006 - 03:37 PM.


#29
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

- barra della purify non si carica? ma che stai dicendo? a quale punto della storia sei? la prima volta che ci sono riuscito ero alla fine del secondo capitolo

io sono al primo capitolo :gad2:

#30
cyph

cyph
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 508

Vale la pena acquistarlo ???


Personalmente... a scatola chiusa!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo