Vai al contenuto

[USA] Jericho - Season 2Conclusa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#1
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1243
Nessuno ne parla ?

Immagine inserita

JERICHO - Stagione 1

Trasmissione regolare: CBS, mercoledì ore 20.00 - Durata: 40 minuti

Cast: Skeet Ulrich (”Miracles”), Gerald McRaney (”Agli ordini papà”), Pamela Reed (”Proof of Life”), Ashley Scott (”Birds of Prey”), Kenneth Mitchell (”Odyssey 5″), Sprague Grayden (”John Doe”), Lennie James (”Sahara”), Michael Gaston (”Gli occhi della legge”), Erik Knudsen (”Saw II”), Brad Beyer, Kenneth Mitchell, Erik Knudsen, Shoshannah Stern

Produzione: CBS Paramount Network Television, Junction Entertainment

» Clikka qui per mostrare lo spoiler - clikka ancora per nasconderlo... «


Intervista a due degli autori (Jonathan A. Steinberg e Josh Schaer) e a uno dei protagonisti della serie (Skeet Ulrich):
http://www.fantascie...ne/notizie/8268

Sitonzo con info sulla serie:
http://www.cbs.com/primetime/jericho/

Ho visto il pilot è devo dire che mi è piaciuto, certo che il rischio che la serie diventi una grossa schifezza (stile invasion) è piuttosto alto, ma c'è anche il potenziale per tirare fuori qualcosa di buono...

#2
Ma83

Ma83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137
Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto ^_^
Sicuramente seguirò anche gli episodi successivi per farmi bene un'idea della serie.

Devo dire che anche a me Invasion piaceva e poi e sceso moltissimo con il proseguire degli episodi ;) specialmente l'ultimo episodio che era veramente inutile :dormire:

#3
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
Avevo visto il pilot qualche tempo fa, bellino... ma era giusto introduttivo della storia... che tipo di serie sarà mica l ho capito XD

#4
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
la serie è stata confermata per la stagione intera, passando dall'ordine iniziale di 9 episodio a un ordine di 22 espisodi

LOS ANGELES (Hollywood Reporter) - CBS has ordered a full season of its rookie drama "Jericho," which has fit nicely into its Wednesday lineup.

The apocalyptic drama starring Skeet Ulrich has averaged 11.3 million viewers during its four airings to date, and has helped "Criminal Minds" and "CSI: NY" surge in the ratings.

The CBS order was for nine episodes, bringing its total order for the show to 22 episodes.



arrivati alla quarta puntata... la serie pare interessante, pero come dice simo.. puo ancora facilmente diventare una minchiata colossale XD

#5
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1243

la serie è stata confermata per la stagione intera, passando dall'ordine iniziale di 9 episodio a un ordine di 22 espisodi
arrivati alla quarta puntata... la serie pare interessante, pero come dice simo.. puo ancora facilmente diventare una minchiata colossale XD


Bene, sono contento della conferma, i primi quattro episodi mi sono piaciuti parecchio, speriamo che continui cosi, se la rovinano è un vero peccato !

P.s.
Ma è possibile con tutti i fans di lost che popolano Serialeye, solo io, yots e Ma83 seguiamo Jericho ?
Il primo vero semi-clone di lost non può essere cosi poco seguito !

#6
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
up...lo vedo anche io, interessante. ^__^

#7
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi avete incuriosito...ora me lo procuro :snape:

#8
Guest_RyoXeYe

Guest_RyoXeYe
  • Gruppo: Ospiti
mmmm ci sono sub italiani???? :mellow: qualcuno mi puoi informare dove reperire il tutto con un bello piemmozzo?? perfavoreeeee

#9
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

mmmm ci sono sub italiani???? :mellow: qualcuno mi puoi informare dove reperire il tutto con un bello piemmozzo?? perfavoreeeee

non è illegale finchè la tv italiana non ne acquista i diritti...
ergo:
http://www.italiansubs.net/

per tutti ^__^

#10
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
su cssubs.org postano anche quelli inglesi e quelli di altri gruppi

ma bisogna postare semrpe le stesse domande in tutti i topic? ç_ç

#11
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
Il finale della quinta
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
è fantastico :o

#12
Super Snuff

Super Snuff
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 662
estremo!!!!!!!

#13
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1243
Bellissimo il quinto episodio !

Quoto yots la fine è fantastica e aggiungerei anche angosciante, mi sà che il caos è appena all'inizio....

Comunque per ora siamo ancora alla fase di "sopravvivenza", dove bene o male sono i problemi di carattere pratico a farla da padroni, ma imho la parte "misteriosa" col passare degli episodi sarà sempre più importante, in stile lost per capirci.

#14
|AuRoN|

|AuRoN|
  • Listen to my story. This may be our last chance.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21887
Mi piace :sisi:
Sono a metà della quarta.

#15
Guest_RyoXeYe

Guest_RyoXeYe
  • Gruppo: Ospiti
cacchio,è stupendo! melo sono sparato in 2 giorni :sisi: veramente bello....ma con che cadenza esce?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo