Vai al contenuto

Tales of the abyss USAconferma *UFFICIALE*, uscita il 10 Ottobre + box art


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#31
Arion

Arion
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039
ragazzi sto facendo una confuzione pazzesca......

ve lo chiedo in ginocchio aiutatemi (LOL)

chi mi conferma che da tronixweb, Abyss, spedito con le spedizioni da 10 $, viene 49,95 $ equivalenti a 39,7266 € ???

invece da videogameplus quanto viene, comprese spese, il gioco????


vi prego aiutaatme (di prima mattina non carburo ahahahah)


grazie ^^^^^

Modificata da Arion, 13 October 2006 - 06:39 AM.


#32
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587

ragazzi sto facendo una confuzione pazzesca......

ve lo chiedo in ginocchio aiutatemi (LOL)

chi mi conferma che da tronixweb, Abyss, spedito con le spedizioni da 10 $, viene 49,95 $ equivalenti a 39,7266 € ???

invece da videogameplus quanto viene, comprese spese, il gioco????
vi prego aiutaatme (di prima mattina non carburo ahahahah)
grazie ^^^^^


E' così, sono dollari USA

#33
Arion

Arion
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039

E' così, sono dollari USA



grazie mille
per 40€ lo prendo sicuramente, magari pure qui in italia facessero certi prezzi T_T

#34
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Ricorda, però, che con una Flat Global Letter (10$) nel qual caso che il gioco venga smarrito non verrai in alcun modo risarcito. Oltreutto la spedizione non è tracciabile. Con 3$ in più puoi spedire in Fedex ed avere un'assicurazione sul contenuto del pacco.

#35
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
ci ho giocato due ore filato...a pelle siamo a livelli di ToS, tre spanne sopra (pure quattro) legendia...

#36
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587

ci ho giocato due ore filato...a pelle siamo a livelli di ToS, tre spanne sopra (pure quattro) legendia...


Che fosse meglio di quella mezza ciofeca di Legendia non c'erano dubbi...

Dai commenti che leggo molti lo considerano il miglior Tales of mai uscito, di sicuro è almeno ai livelli di ToS.

Cmq è arrivato anche a meeeee, stasera a casa lo iniziooooooooooooooo


buahuahuahuahuahuahuauaua

#37
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Che fosse meglio di quella mezza ciofeca di Legendia non c'erano dubbi...

Dai commenti che leggo molti lo considerano il miglior Tales of mai uscito, di sicuro è almeno ai livelli di ToS.

Cmq è arrivato anche a meeeee, stasera a casa lo iniziooooooooooooooo
buahuahuahuahuahuahuauaua

tze tze :X
per quanto ToL è la pecora nera dei tales of rimane comunque un gioco godibile.. il neo enorme di quel gioco è il design dei dungeon/città ;_;

#38
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587

tze tze :X
per quanto ToL è la pecora nera dei tales of rimane comunque un gioco godibile.. il neo enorme di quel gioco è il design dei dungeon/città ;_;


Non dico che è brutto in se, ma confrontato con gli altri Tales of è di certo quello meno riuscito... le città praticamente non esistono, se non un paio oltre al cittadone principale che tra l'altro si sblocca a pezzi... i dungeon sono solo delle serpentine di combattimenti casuali e nient'altro... il mondo è piccolo e la mappa fa schifo, non si vede dove si va praticamente. Il sistema di combattimento è pure palloso...

#39
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
arrivato pure a me stamattina e devo ringraziare dio che oggi ho giorno di riposo perchè questo e un signor tales of,giocato 3 orette è presto perhe sia il migliore ma per ora mi sta piacendo molto il battle system è divertente come al solito e mano a mano si acquistano skill diiventa sempre piu profondo e il redattore di gamespot come confermato ha giocato a un altro gioco perchè non lo vedo tutto sto button smashing anzi si è invogliati a fare combo e provare le skill.Graficamente è piacevole ha dei colori favolosi che mi ricordano radiata stories e i personaggi sono modellati benissimo,la mappa è uguale a tales of symphonia dove compaiono i nemici ed qui il primo difetto del gioco a me sulla mappa alcune volte scatticchia e dopo un incontro si devono aspettare 20 secondi di caricamento ma è un piccolo difetto solo della mappa.La storia e i personaggi per ora hanno tutte le carte in regola per diventare memorabili visto che hanno abbastanza carisma e poi il chara design è cento volte meglio del legendia e symphonia imho vedi anche il protagonista che fa troppo metallaro con i capelli lunghi insomma sono piu adulti del legendia dove sembravano dei bambocci,comunque per ora mi sta piacendo speriamo andando avanti mantenga questa qualita e sentendo altri pareri pare anche migliori.

#40
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
dimenticavo il doppiaggio finalmente è di buon livello per gli standard americani peccato pewrò abbiano tolto la sigla giapponese come ogni tales of americano lasciandoci solo la musica.

#41
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Io continuo ad avere parecchi disservizi da parte di videogamesplus... purtroppo sarò costretto a rifornirmi da altri negozi.
Peccato per la sigla non cantata, comunque.

#42
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587

Io continuo ad avere parecchi disservizi da parte di videogamesplus... purtroppo sarò costretto a rifornirmi da altri negozi.
Peccato per la sigla non cantata, comunque.


Che tipo di disservizi?

#43
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Io continuo ad avere parecchi disservizi da parte di videogamesplus... purtroppo sarò costretto a rifornirmi da altri negozi.
Peccato per la sigla non cantata, comunque.

che disservizi da videogameplus.ca? a me i giochi arrivano sempre tra 5-7 giorni (giusto qualche giorno di ritardo se c'è la domenica in mezzo ma niente di che)
come sigla non cantata???
hanno tolto il canto da karma??? ahooooo noooooooo :vergognatighgh: :vergognatighgh:

#44
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
si hanno tolto la sigla come fanno di solito però almeno hanno lasciato le scenette con select che putroppo non sono doppiate credo invece che la versione giapponese aveva il parlato va beh ma questo è il classico adattamento namco per i tales of ed gia' troppo per un gioco che in usa vendera' si e no 10 copie in tutto.

#45
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423
Hanno tolto le parole della sigla sostituendole con uno strumento, ma si può essere più tristi? :water:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo