Vai al contenuto

Suikoden Vle 108 stelle....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 208 risposte

#196
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26843

finito....

ma ricaricando il gioco, i filmati non si possono skippare come in Suikoden 4!!! :snape:

A che livello hai affrontato il boss finale?

#197
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
livello 62 con tutti i membri del party....

HERO
ZEGAI
GALLON
LYON
BELLCOT
CATHARY

e tutti a livello 16 con le proprie armi :snape:

e riguardo i filmati? POichè vorrei rigiocarlo (seeeeee magari fra 3 anni...) per prendere tutte le stelle......ne ho lasciate fuori 14... :<

edit: 76 ore di gioco :snape:

MA DONGO il fabbro come caxxo si prende!!! GLi ho dato TUTTI i martelli che esistono e non ne vuole sapere di unirsi!!!!

Modificata da Solidino, 03 December 2006 - 07:36 PM.


#198
The Eagle

The Eagle
  • "dobbiamo parlare di acido glicolico"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6545
Ho finito ieri il gioco e devo dire che mi è piaciuto parecchio :sisi:

L'unica pecca è che è troppo facile: non sono morto mai e ho finito tutte le battaglie che ho vinto tutte con un Vittor+( :gad2: ), per non parlare dei duelli...

#199
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26843
Solidino dai un occhiata alla solita gamefaqs
Character Recruitment Guide
http://www.gamefaqs....ame/929668.html

#200
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ho rivosto il reclutamento di Dongo 100.000.000 di volte su gamesfaq.... ho imparato a memoria la frase!!!! :<

nulla :snape: non funziona nulla..... :snape:

ho visto altre guide in rete....neanche li...

Modificata da Solidino, 03 December 2006 - 09:33 PM.


#201
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26843

ho rivosto il reclutamento di Dongo 100.000.000 di volte su gamesfaq.... ho imparato a memoria la frase!!!! :<

nulla :snape: non funziona nulla..... :snape:

ho visto altre guide in rete....neanche li...

Hai levelluppato un arma al massimo.
Credo dipenda da che martello usa, quando l'ho reclutato il limite max era 15 o 16.

#202
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Per il reclutamento tutti i personaggi che hai in quel momento in party devono avere le armi del livello massimo consentito. Per questa ragione ti suggerisco di togliere dal party tutti e di lasciare solo Lyon (obbligatoria) per poi raffinare le armi esclusivamente dei due (risparmierai un po' di soldi). Finita l'operazione Dongo si dovrebbe unire a te.

#203
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ti giuro che l'ho fatto :snape:

nisba nulla, non ne vuole sapere....

l'ultima volta che ho interagito con lui (portando un altro membro al livello 12) è stato quando mi ha detto che doveva parlarne con il suo capo....

allora vado u po a zonzo, gli do l'ultimo martello (quello per arrivare al livello 16) leggo in rete il metodo che mi hai detto, ma nisba, spreco solo soldi.... :<

Bug?

#204
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Ma è il primo martello che gli dai? E' importante perché Dongo viene reclutato al secondo martello donato con le condizioni sovradescritte.

#205
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
l'ultimo che gli ho donato è stato o il GOLD o il PLATINUM

cmq sia puo martellare fino a 16, quidni presumo gli abbia dato l'ultimo martello....

secondo me c'è un bel bug....

molto strano. Ho portato anche Wabon con me (se non sbaglio è il suo maestr vero?) poichè l'ultima volta mi ha detto che deve farlo sapere al suo capo....

#206
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Non dovrebbe essere rilevante ai fini del reclutamento avere Wabon in party. Tra i martelli che gli hai dato c'è anche il Silver Hammer?

#207
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
non ricordo bene, l'ultimo è stato il PLATINUM.....

ma controllando sulla guida ho visto dove si trova il silver hammer, ci sono andato e il baule era vuoto :snape:

quidni presumo di averglielo dato...

#208
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
salviamo anche questo, dove si discute sulla storia. :sisi:

#209
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo