Vai al contenuto

Suikoden Vle 108 stelle....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 208 risposte

#1
Lucky Blade

Lucky Blade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 634
Mi e' sembrato di capire che, a seconda anche delle stelle reclutate, cambiera' il finale.... esiste una guida in ITALIANO per scovare almeno quelle da prendere in determinati momenti ? oppure anche per trovarle tutte :gfx: .....

Oltre G.faq che e' in inglese....

thx

#2
Hanamichi182

Hanamichi182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 666
scusa ma il gioco è uscito pal ?

#3
Lucky Blade

Lucky Blade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 634
Non lo so sinceramente , ma se non e' uscito, stara' per uscire visto che alcuni gia' lo hanno in italiano (ma credo non originale purtroppo....)

#4
Lucky Blade

Lucky Blade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 634
cmq boh, strano davvero che nessuno ne parli..... dovrebbe uscire a settembre ma non si sa nulla di data ufficiale????

#5
Nithael

Nithael
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3682
In alto in questa sezione c'è il topic sticky con le release date...c'è scritto settembre 2006 per la PAL,io l'ho già giocato in versione USA,(e anche mollato,non mi linciate :D),quindi cmq non ti saprei aiutare...per il resto se nessuno ti risponde usa gamefaqs...

Modificata da Nithael, 14 September 2006 - 02:47 PM.


#6
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Ciao Lucky Blade!
Per prima cosa credo di non dire una bestialità a sostenere che Suikoden 5 non sia ancora uscito in PAL, quindi quelle persone che dicono di averlo in italiano o dicono una cosa non vera o si confondono magari con Suikoden 4/Tactics, non so...
Sul listino di Youtoo c'è scritto che esce a fine settembre (22), può non essere una data precisa, ma quanto meno è la stessa di Play.com, quindi forse qualcosa di vero c'è. La guida in italiano sicuramente se verrà rilasciata uscirà o in corrispondenza o dopo l'uscita del gioco stesso.
Per ora mi dispiace, ma puoi affidarti unicamente ai forum per avere informazioni su come reclutare i personaggi. Prova a chiedere intanto riguardo ai personaggi che hai incontrato e non sei ancora riuscito a reclutare e sarò felicissimo di poterti aiutare. Comunque ti dico che, per ciò che ne so, le 108 stelle non sono unica condizione per sbloccare il true good ending.

#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Per prima cosa credo di non dire una bestialità a sostenere che Suikoden 5 non sia ancora uscito in PAL, quindi quelle persone che dicono di averlo in italiano o dicono una cosa non vera o si confondono magari con Suikoden 4/Tactics, non so...

O molto + semplicemente l'hanno scaricato con BitTorrent/Emule.

E io dico VERGOGNATEVI brutti schifosi che non siete altro <_<

Non solo un gioco esce in tempi umani, non solo viene localizzato... ma questa volta lo vendono pure a prezzo budget (quanto costa 24 euro? 29 euro?) ma NO! Molto + facile tirare fuori dal cassetto il bel DVD Verbatim e masterizzarci sopra l'iso appena scaricata...


Un gioco bello come Suikoden... a quella cifra... tradotto... SCARICATO. VERGOGNA!!!
Ma certo, anche a quella cifra è sempre troppo, non importa se poi il gioco offrirà un mese di divertimento.

Scommetto invece per un'uscita in discoteca di una sera sola queste stesse persone non si fanno problemi a spendere 30 euro in guardaroba, ingresso e bevute <_<

#8
Lucky Blade

Lucky Blade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 634
quoto Akumasama in tutto e per tutto :pain:

#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
ovviamente stavo scherzando :angel:


No cioè ho esagerato volutamente, alla fine ognuno è libero di fare quello che vuole e ho generalizzato (volutamente) troppo.
Però il contenuto di quello che ho detto bene o male lo penso.

C'è gente che si scarica i giochi (ok affari suoi, nessun problema no? Libertà, ci mancherebbe, rispetto tutti, poi figurati ai tempi del PSX io copiavo l'universo :angel:) con la scusa del "costano troppo". E' vero? Non è vero? Discutibile ma indubbiamente hanno costi proibitivi soprattutto per un ragazzetto giovane senza uno stipendio e senza il paparino riccone che gli sgancia un centone a settimana.
Però insomma... se poi la gente si copia anche i giochi che costano 15 euro in edicola, o 24 tradotti e localizzati e usciti in tempo e non in ritardo... allora cioè boh non so più che pensare :P

Vabbene non avere soldi e usare il mezzo della pirateria per coltivare una passione che altrimenti non si potrebbe coltivare, però esagerare e "approfittarsene" mi sembra boh appunto... un'esagerazione :P

#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
non sapevo che Suikoden V uscisse a prezzo budget! :o

#11
Hanamichi182

Hanamichi182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 666
Manco io lo credevo LOL cmq lo compro di sicuro!!! ^_^

Scusate ma anche suikoden 4 è in italiano i dialoghi del gioco?

#12
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
@Hanamichi182: Sì, Suikoden 4 è multilingua (compreso l'italiano).
Però non capisco in ogni caso come siano riusciti a scaricare un gioco in una versione che ancora non c'è, premettendo comunque che anche io sono contrario alla pirateria.

#13
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

@Hanamichi182: Sì, Suikoden 4 è multilingua (compreso l'italiano).
Però non capisco in ogni caso come siano riusciti a scaricare un gioco in una versione che ancora non c'è, premettendo comunque che anche io sono contrario alla pirateria.

Dopo che un gioco è pronto viene creata la prima copia, denominata "Gold", da questa copia viene creata la matrice di stampa e si da via al processo di stampa. Si perchè i CD/DVD professionali non vengono masterizzati, ossia incisi con una testina laser, ma "stampati", c'è una matrice che viene inizializzata sulla forma del primo CD/DVD creato, e successivamente questa matrice "Stampa" contemporanemente tutta la superficie del CD/DVD.

Gente che lavora al progetto, alla localizzazione, alla traduzione, alla copertina, alla distribuzione, alla stampa... centinaia di migliaia di persone che hanno a che fare con la versione finale del gioco prima che sia entrata in commercio. Si perchè da quando il gioco è in gold a quando esce nei negozi ci sono dei processi piuttosto lunghi, non è che bastano 2 settimane.
Fra queste centinaia di migliaia di persone ce n'è una che si fa una iso, e la diffonde, questa iso viene distribuita blah blah blah blah blah blah e la gente se lo scarica molto prima che esca nei negozi.

Non capita spesso, ma nemmeno così raramente. Addirittura ci sono giochi Gold (presenti in edizioni promo ORIGINALI che funzionano anche su console non modificate, o in ISO scaricate da internet) di giochi mai usciti. Tipo Half Life per Dreamcast, o Guilty Gear Isuka e King OF Fighters 94 Re-Bout per Xbox.

Soul Calibur III PAL uscì su internet 3 mesi prima dell'uscita in negozio. Saint Seiya hades è disponibile su internet da... boh da un mese credo? E uscirà in negozio a novembre credo.
Penso sia lo stesso con Suikoden V.

#14
|AuRoN|

|AuRoN|
  • Listen to my story. This may be our last chance.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21887

@Hanamichi182: Sì, Suikoden 4 è multilingua (compreso l'italiano).
Però non capisco in ogni caso come siano riusciti a scaricare un gioco in una versione che ancora non c'è, premettendo comunque che anche io sono contrario alla pirateria.


Spesso capita che le ISO dei giochi si trovino in rete qualche giorno (a volte qualche settimana) prima della sua uscita nei negozi.

#15
Nithael

Nithael
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3682
Edit: ah,ora capisco,thx per le info..

Anche io sono contrario alla pirateria ma se devo esprimermi,più precisamente quoto quello che ha detto akuma... ;)

Modificata da Nithael, 14 September 2006 - 06:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo