Vai al contenuto

Xenosaga episode 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#1
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
Dovrebbe essere uscito oggi o ieri chi di voi lo ha preso?

#2
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
lo prendo sicuro, avendo giocato i due precedenti episodi, ma non subito

#3
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
lo attendo Pal :sisi:

#4
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
Volevo chiedervi se qualcuno lo ha provato jap?magari Rollie lo ha provato se è cosi vorrei sapere se il gameplay è stato migliorato rispetto al 2 che era osceno e se la storia si chiude senza lasciare niente in sospeso e non sia un filler come quella del 2.

#5
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Purtroppo non ho avuto modo di acquistarlo in giappone perché in vista di questo periodo ho iniziato a risparmiare soldi. Per quanto possa valere la sua opinione un mio amico che in genere fa da tramite tra il mercato orientale e me ha avuto modo di giocarci, non per molto, però e mi ha solo accennato ad una miglioria del BS, ma questo forse in molti se lo immaginano di già. La storia di Xenosaga 2 lasciava in sospeso per via del capitolo 3 io credo. In origine, secondo il progetto Xenogear, i capitoli del gioco dovevano essere distanziati di parecchi anni tra uno e l'altro (c'è il disegno con tutta la timeline nel Perfect Works). In questo modo ogni capitolo sarebbe stato un unico grande gioco a sé e quindi avrebbe chiuso la trama in maniera più, come dire, totalizzante. Il problema è che questo progetto è stato modificato e i primi 3 capitoli si svolgono uno accanto all'altro. Ho sentito che forse Xenosaga 3 sarà l'ultimo e se è così credo che sia lecito pensare ad una chiusura della trama (forse un po' repentina, non lo so, sto solo facendo congetture). Se invece così non è a questo punto penso che Namco continui con i soliti personaggi e la solita storia per cui il finale sarà nuovamente aperto. Perdona se magari non ho risposto in maniera completa e se non mi sono espresso bene, faccio spesso confusione :inchino:

#6
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
non hai niente da farti perdonare dopo la recensione su final fantasy 12 sei diventato il mio dio :rocker:

#7
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
ho letto che Xeno 3 è stato censurato in america....

cmq io non lo prendo, magari aspetterò di trovarlo a prezzi modici tipo tra un anno o giù di li; Xeno 2 mi ha fatto fin troppo schifo per continuare con sta serie.

Modificata da sonuccio, 30 August 2006 - 07:50 PM.


#8
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Anche l'episodio 1 era stato censurato.
Grazie a skywalker79 se avrai bisogno di una mano a FF12 sarò ben lieto di aiutarti :sorride:

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
so che il BS e' stato migliorato, lo spero davvero, quello del secondo episodio mi ha stremato, era insopportabile!

#10
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Non e' una novita che censurino qualcosa in America.
In fondo lo spirito da puritani ce lo hanno ancora nelle vene purtroppo

#11
gazpaccio

gazpaccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1638
hey hey! spiegatevi meglio! censurato in cosa?:0I

#12
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
pare abbiano censurato il sangue nei fmv,ma dopotutto dopo aver visto come hanno ridotto one piece non c è piu da stupirsi dell' america

#13
Rollie

Rollie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1196
Gaz-kun stai chiedendo di Xenosaga 3 vero?

#14
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

pare abbiano censurato il sangue nei fmv,ma dopotutto dopo aver visto come hanno ridotto one piece non c è piu da stupirsi dell' america

ho come la vaga sensazione che la censura si sia spinta un po' più in là.....

#15
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

ho come la vaga sensazione che la censura si sia spinta un po' più in là.....

già...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo