Vai al contenuto

Lost Odyssey 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5343 risposte

#5341
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Ma quanto scuoterebbe il mondo MS se decidesse di acquisire mistwalker con Sakaguchi, e sommergerli di soldoni e risorse per farlo tornare in carreggiata? Manca troppo. Il suo ultimo lavoro Fantasian è figo dalle recensioni... ma il limite di apple arcade pesa troppo. 

Non succederà mai, ormai Saka è pappa e ciccia con Yoshi (ffxiv/ffxvi), tanto che ci hanno pure fatto la fan fest di Londra assieme, salendo sul palco e giocando pure qualche trial. Il Saka mi faceva morire.

Però insomma va bene che il nuovo capoccia della SE è più giovane e SEMBRA meno conservativo, tanto che ffxiv dall'anno prossimo finalmente approderà su xbox, ma il succo del discorso è: i giapponesi del mondo SE resteranno coi giapponesi.

#5342
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650

lost odyssey è stato l'unico vero gioco che mi ha commosso.
 
comprato con eccessivo ritardo e trovato solo in super sconto... madonna mia quanto mi è piaciuto.
non uscirà mai un remake ne una remastered ma sicuramente ci metterei dei soldi per aiutare farne almeno una remastered


Io mi sono commosso con pochi giochi, sicuramente LIFE IS STRANGE oltre a questo :)

Ma magari una remastered
..ma magari!

#5343
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792
Al terzo racconto ho iniziato anche io i lacrimoni. Per me il miglior jrpg di sempre

#5344
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Cmq più che Lost odissey...Lost Memory

-_-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo