#31
Inviato 13 September 2006 - 09:37 PM
Nel numero settimanale della rivista giapponese Famitsu, Hironobu Sakaguchi conduce un'intervista sul nuovo gioco di Mistwalker Lost Odyssey, confermando che il titolo uscirą nel 2007. Nell'intervista Sakaguchi ha anche rilasciato altri interessanti dettagli sul gioco, rivelando che vi sarą una demo giocabile al Tokyo Game Show 2006. All'inizo dell'intervista Sakaguchi ha rivelato la decisione degli sviluppatori di far girare il gioco a 30 fps al secondo.
Sakaguchi ha continuato dicendo che i modelli dei personaggi ingame e nelle scene in computer grafica avranno una resa molto simile. Continuando, il designer ha rilasciato anche informazioni riguardo il sistema di gioco: dalle parole di Sakaguchi capiamo che quando un nemico muore in battaglia, gli altri possono estrarre dal suo corpo la sua energia ed usarla su se stessi per potenziarsi. L'eroe del gioco inoltre non potrą morire mai, essendo colpito da una maledizione che lo condanna a vivere per 1000 anni, e quindi non vederemo mai la schermata con scritto "Game Over".
Ancora Sakaguchi ci parla del lavoro che stanno svolgendo gli altri membri del team di sviluppo. Il character designer Takahiro Inoue sta lavorando sui modelli dei personaggi mentre Kiyoshi Shigematsu si sta occupando di finire i testi del gioco (le battute dei personaggi). Anche se questo non ci riguarda direttamente, Shigematsu ha parlato di una demo del gioco allegata con il numero di novembre di Famitsu.
Dalle immagini rilasciate sulla rivista Famitsu possiamo notare che Lost Odyssey si sta immergendo sempre di pił nel mondo degli RPG (Giochi di Ruolo: in una immagine possiamo vedere il protagonista Gaim impegnato in una battaglia stile Final Fantasy, con tanto di comandi di combattimento a menu. Sakaguchi ha dichiarato comunque che questi sono solo i comandi di base, presenti nella demo del TGS.
Per finire l'intervista, Sakaguchi ha toccato anche argomenti riguardanti altri giochi come Blue Dragon: Sakaguchi ha promesso che il gioco verrą rilascaito per la fine del 2006 in Giappone. Per quanto riguarda Cry On, invece, Sakaguchi ha ammesso di non sapere quando verrą rilascaito sul mercato. Per altre informazioni il designer ha detto di aspettare il Tokyo Game Show che si terrą dal 22 al 24 Settembre, promettendo molte sorprese per i possessori di Xbox 360.
#32
Inviato 13 September 2006 - 09:40 PM
Complimenti per il lavoro Aza. Gran bel topic, lo teniamo senz'altro ufficiale. Ma sarą sempre privo di immagini o video dato che non rilasciano nulla.
Io sono ancora stupito sul fatto che esista la demo. Non rilasciando mai immagini o video mi sembrava impossibile figurarmene l'esistenza.
La demo non č compromettente per un j-rpg?
Io sono ancora stupito sul fatto che esista la demo. Non rilasciando mai immagini o video mi sembrava impossibile figurarmene l'esistenza.
La demo non č compromettente per un j-rpg?
#33
Inviato 13 September 2006 - 09:47 PM
mah, mi viene in mente la demo di jade empire (si, lo so nn c'entra molto ), in cui si facevano un pņ di combattimenti e basta, e nel gioco finale nn c'era neanche quel pezzo della demoIo sono ancora stupito sul fatto che esista la demo. Non rilasciando mai immagini o video mi sembrava impossibile figurarmene l'esistenza.
La demo non č compromettente per un j-rpg?
imo potrebbe essere una demo del genere, sufficiente a creare hype e a farci sbavare
#36
Inviato 13 September 2006 - 09:56 PM
nn lo č stato per FFX nn penso lo sara' per LO ^^ e cmq penso ke al TGS d roba da mettere in questo otpic ce ne sara'Complimenti per il lavoro Aza. Gran bel topic, lo teniamo senz'altro ufficiale. Ma sarą sempre privo di immagini o video dato che non rilasciano nulla.
Io sono ancora stupito sul fatto che esista la demo. Non rilasciando mai immagini o video mi sembrava impossibile figurarmene l'esistenza.
La demo non č compromettente per un j-rpg?
#44
Inviato 14 September 2006 - 08:47 AM
quoto e aggiungo, figuriamoci come sarą dal vivo, magari con la tv tipo quella che usa il Saka (vabč, mi accontento anche del mio 32" HD )Sembra incredibile, ma pare che stavolta Microsoft l'abbia azzeccata, sembra stupendo dagli scan.
mi sono innamorato di Lost Odyssey
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