Vai al contenuto

Lost Odyssey 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5343 risposte

#31
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Traduzione dell'intervista di IGN!!! :D

Nel numero settimanale della rivista giapponese Famitsu, Hironobu Sakaguchi conduce un'intervista sul nuovo gioco di Mistwalker Lost Odyssey, confermando che il titolo uscirą nel 2007. Nell'intervista Sakaguchi ha anche rilasciato altri interessanti dettagli sul gioco, rivelando che vi sarą una demo giocabile al Tokyo Game Show 2006. All'inizo dell'intervista Sakaguchi ha rivelato la decisione degli sviluppatori di far girare il gioco a 30 fps al secondo.

Sakaguchi ha continuato dicendo che i modelli dei personaggi ingame e nelle scene in computer grafica avranno una resa molto simile. Continuando, il designer ha rilasciato anche informazioni riguardo il sistema di gioco: dalle parole di Sakaguchi capiamo che quando un nemico muore in battaglia, gli altri possono estrarre dal suo corpo la sua energia ed usarla su se stessi per potenziarsi. L'eroe del gioco inoltre non potrą morire mai, essendo colpito da una maledizione che lo condanna a vivere per 1000 anni, e quindi non vederemo mai la schermata con scritto "Game Over".

Ancora Sakaguchi ci parla del lavoro che stanno svolgendo gli altri membri del team di sviluppo. Il character designer Takahiro Inoue sta lavorando sui modelli dei personaggi mentre Kiyoshi Shigematsu si sta occupando di finire i testi del gioco (le battute dei personaggi). Anche se questo non ci riguarda direttamente, Shigematsu ha parlato di una demo del gioco allegata con il numero di novembre di Famitsu.

Dalle immagini rilasciate sulla rivista Famitsu possiamo notare che Lost Odyssey si sta immergendo sempre di pił nel mondo degli RPG (Giochi di Ruolo: in una immagine possiamo vedere il protagonista Gaim impegnato in una battaglia stile Final Fantasy, con tanto di comandi di combattimento a menu. Sakaguchi ha dichiarato comunque che questi sono solo i comandi di base, presenti nella demo del TGS.

Per finire l'intervista, Sakaguchi ha toccato anche argomenti riguardanti altri giochi come Blue Dragon: Sakaguchi ha promesso che il gioco verrą rilascaito per la fine del 2006 in Giappone. Per quanto riguarda Cry On, invece, Sakaguchi ha ammesso di non sapere quando verrą rilascaito sul mercato. Per altre informazioni il designer ha detto di aspettare il Tokyo Game Show che si terrą dal 22 al 24 Settembre, promettendo molte sorprese per i possessori di Xbox 360.

#32
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58139
Complimenti per il lavoro Aza. Gran bel topic, lo teniamo senz'altro ufficiale. Ma sarą sempre privo di immagini o video dato che non rilasciano nulla.

Io sono ancora stupito sul fatto che esista la demo. Non rilasciando mai immagini o video mi sembrava impossibile figurarmene l'esistenza.
La demo non č compromettente per un j-rpg?

#33
cocker

cocker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

Io sono ancora stupito sul fatto che esista la demo. Non rilasciando mai immagini o video mi sembrava impossibile figurarmene l'esistenza.
La demo non č compromettente per un j-rpg?

mah, mi viene in mente la demo di jade empire (si, lo so nn c'entra molto :angel: ), in cui si facevano un pņ di combattimenti e basta, e nel gioco finale nn c'era neanche quel pezzo della demo

imo potrebbe essere una demo del genere, sufficiente a creare hype e a farci sbavare :dribble:

#34
xR4MOx

xR4MOx
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820

Traduzione dell'intervista di IGN!!! :D

Il character designer Takahiro Inoue sta lavorando sui modelli dei personaggi

O_O :famale: Takeiko Inoue..!! :famale:

#35
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530
:dribble: Ottimo lavoro Azazel... lo attendo con trepidazione LO.

#36
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Complimenti per il lavoro Aza. Gran bel topic, lo teniamo senz'altro ufficiale. Ma sarą sempre privo di immagini o video dato che non rilasciano nulla.

Io sono ancora stupito sul fatto che esista la demo. Non rilasciando mai immagini o video mi sembrava impossibile figurarmene l'esistenza.
La demo non č compromettente per un j-rpg?

nn lo č stato per FFX nn penso lo sara' per LO ^^ e cmq penso ke al TGS d roba da mettere in questo otpic ce ne sara' ^_^

#37
Woz

Woz
  • cmq, manca 1 anno...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3921
Azazel, hai creato il topic ufficiale e poi non lo usi? :lol:

Unisco i thread.

#38
xR4MOx

xR4MOx
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820

Azazel, hai creato il topic ufficiale e poi non lo usi? :lol:

Unisco i thread.

Thanks non ci stavo capendo pił niente!!

#39
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Azazel, hai creato il topic ufficiale e poi non lo usi? :lol:

Unisco i thread.

era finito nei meandri del foro e nn mi sn connesso olto oggi ^^ cmq ho aggiornato tutto chiedo scusa ^_^

#40
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
azazel se vuoi metti sta img nel primo topic per farla vedere subito senza andare sul link

Immagine inserita

#41
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#42
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725
bello..:sisi:

#43
ssonic

ssonic
  • A new beginning!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13928
Sembra incredibile, ma pare che stavolta Microsoft l'abbia azzeccata, sembra stupendo dagli scan.

#44
cocker

cocker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

Sembra incredibile, ma pare che stavolta Microsoft l'abbia azzeccata, sembra stupendo dagli scan.

quoto e aggiungo, figuriamoci come sarą dal vivo, magari con la tv tipo quella che usa il Saka (vabč, mi accontento anche del mio 32" HD :angel: )
mi sono innamorato di Lost Odyssey :memy:

#45
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Ahhhhhf! Mamma mia, quanto lo voglio. Almeno la colonna sonora e tutti gli artwork esistenti, li voglio :D Cmq da questi scan, si intuisce ancora meglio che il gioco ha le carte in regola, ma aspettiamo di vedere screen in game.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo