Vai al contenuto

[ITA] Naruto - #71[Planet Manga] ne tornano in vita così tanti da far impallidire una zombie story

i see dead people narutoxsasuke romance be my madara

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1580 risposte

#16
ProjectD 84

ProjectD 84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 238
ma nessuno si è accorta che porcata ha fatto la planet ? :unsure:

nella doppia tavola in cui Kankuro mostra i 3 burattini, è quasi interamente nera :angry:

Kuroai si vedono le corna per miracolo, a Sansho si vede solo la coda mentre il muso niente, la parte inferiore di Kankuro nero come la pece :ph34r:

#17
Devil Sion

Devil Sion
  • Hero Among Heroes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16632
Davvero un bel numero, molto belle le nuove uniformi di Naruto e Sakura! ^_^

Modificata da Devil Sion, 27 June 2006 - 11:53 AM.


#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

"Non è davanti, non è dietro, non è a destra ne a sinistra e se non è sopra... allora deve essere qui!" (o qualcosa del genere...) questa frase da sborona ha promosso Sakura a ninja con i controca&&i!!!

Mamma mia come è powerful... sapevo che sarebbe diventata qualcuno!

esatto :wub:

sakura in my heart :wub:
(poi nn ho capito che sono i guanti che usa... forse x nn rompersi le unghie? :snape: )

però nn ho ancora visto ino, che in 2 anni sarà diventata una bomba atomica, ne sono certo :<

Modificata da Needle, 27 June 2006 - 04:21 PM.


#19
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

esatto :wub:

sakura in my heart :wub:
(poi nn ho capito che sono i guanti che usa... forse x nn rompersi le unghie? :snape: )

però nn ho ancora visto ino, che in 2 anni sarà diventata una bomba atomica, ne sono certo :<

vuoi una immagine di Ino sotto spoiler tag?

#20
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! :ph34r:






SAKURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :dribble:

























SDENG









sono appena morto, chiamatemi quando esce il 29 -_-

#21
Shikamaru

Shikamaru
  • So prima antilaziale e poi romanista!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2876

esatto :wub:

sakura in my heart :wub:
(poi nn ho capito che sono i guanti che usa... forse x nn rompersi le unghie? :snape: )

però nn ho ancora visto ino, che in 2 anni sarà diventata una bomba atomica, ne sono certo :<


Il guanto lo usa xkè convoglia il chakra nella mano...da quello che mi sembra di aver capito...magari x regolarsi con la potenza :ph34r:

#22
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
il guanto va di moda :D

#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

vuoi una immagine di Ino sotto spoiler tag?

ma anche no :D

però in compenso forse ho visto hinata + grande, tramite un disegno dojin :megalol:

#24
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

Il guanto lo usa xkè convoglia il chakra nella mano...da quello che mi sembra di aver capito...magari x regolarsi con la potenza :ph34r:

nn è per dire, ma alla qintultima pagina del volume si vede benissimo che porta le fascette sui gomiti... :D anch'io pensavo i guanti all' inizio

#25
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Bentornato naruto :sigh:

Davvero, sono commosso dopo aver letto sto numero, dio se mi mancava naruto... specialmente dopo l'uccisione dell'anime da parte dei filler, l'avevo dato per disperso e invece esiste, eccome se esiste ! :<

Non me ne importa una ceppa se molti dicono che andrà in peggiorando, io so solo che era da tanto che non mi leggevo un fumetto cosi tutto di un fiato, giudico solo quello che vedo e posso solo dire CHEBBELLO !!!!!

Naruto non è cambiato molto, mentre Sakura, cribbio oltre che più gnocchetta è diventata anche tamarra ! Bellissimo il pezzo dove prendono i campanelini a kakashi, mi ha davvero riportato indietro alla magica atmosfera che mi aveva cosi rapito nei primi numeri ! Compreso "le tattiche della pomiciata" GENIALATA ! :gad2:

STUPENDO il pezzo su Gaara/kazekage, personaggio che già prima era divino ora è addirittura migliorato, Freddo come sempre, forte anzi fortissimo e sempre con quella sua malinconia che si porta dentro. Peccato quelli di alba siano ancora più devastanti, mamma mia se penso che forse Itachi non è nemmeno il più forte tremo al solo pensiero O_O

La scena finale poi è stata il mio colpo di grazie, Lee e Neji, mio dio li voglio troppo rivedere in azione ! Per ora posso solo definirmi ULTRAsoddisfatto, questo numero mi ha fatto riassaporare in pieno l'atmofera di Naruto oltre ad avermi fatto ricordare perchè mi piaceva così tanto questo shonen. Le basi per il futuro ci sono tutte, vedremo cosa ci combinerà Kishimoto, intanto posso solo gioire ! ^_^


E ridatemi pure l'anime maledetti..... :<

#26
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

E ridatemi pure l'anime maledetti..... :<


quoto come nn mai :<

#27
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma... un momento. "Alba"? :ph34r:

:gad2:

#28
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Ma... un momento. "Alba"? :ph34r:

:gad2:

nn ho capito cosa intendi (magari un post che nn ho letto). alba credo sia proprio la traduzione letterale di akitsuki (o come dice)...
si è sempre chiamata così nel manga italiano :unsure:

#29
Supreme_Tyrant

Supreme_Tyrant
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 550
Aspettiamo anche di vedere l'awakened Hinata... e allora sì che la tamarragine non avrà limite!

#30
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Me li aspettavo + "cresciuti" i personaggi, la differenza non è enorme...

E Gaara è mitico, bellissimo, anche se... Kazekage non è un pò troppo? Mi pare che gli Hokage fossero decisamente + forti del Kazekage, ammesso che i precedenti Kazekage fossero come Gaara. Mi dispiace che abbia perso... peccato :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo