Vai al contenuto

[ITA] Naruto - #71[Planet Manga] ne tornano in vita così tanti da far impallidire una zombie story

i see dead people narutoxsasuke romance be my madara

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1580 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592

figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo figo

che spettacolo di numero happy.gif
appena letto tutto. veramente un grandissimo ritorno, veloce, si legge in fretta e ce lo si gode tutto
naruto beh, l'avevo già visto, sakura è fighissima wub.gif che potenza ;< l'adoro già di nuovo.... ryoga appena la vede collassa....
poi avevo già visto gaara, ma.... madonna mia, spettacolo pure lui.

il numero per fortuna nn riprende la trama precedente ma ne porta avanti un'altra partendo subito con lo scontro spettacolare di gaara e deidara. gaara è sempre mostruoso in fatto di tecniche, e ora sono ancora + belle....lo scudo sulla città è incredibile O_O
l'unica vera strunzata mi sembra il modo in cui "perde" (xke nn ne sono convinto)....da come cade mi sembra che chiaramente avesse il suo solito scudo al corpo... e quindi nn capisco xke portano avanti tanto sto fatto del rapimento... kankuro. beh, aveva fascino con le marionette, ma ora che le evoca boh... però ha avuto sfiga di incontrare il creatore delle marionette e ha giustamente perso. e pure male.

direi che il manga ha decisamente acquisito un tocco di dinamicità che gli mancava. spettacolo la scena del miniscontro tra naruto e la vecchia quando vanno da kankuro a curarlo happy.gif

e nell'ultima facciata.....l'altro team spettacolo wub.gif neji è divino O______________________________O
ten ten rimane una sciacquetta anche nel look sleep.gif


a livello di introspezione è migliorato molto... naruto (il discorso su gaara), sakura (la mossa alla tsunade x scovare kakashi O_O ), gaara su naruto. davvero migliorato secondo me.

i 2 pg dell'alba sembrano + forti di quanto pensassi.. deidara avrà vita breve mi sa (o cmq poca importanza), l'altro ha un bell'aspetto (la coda ohmy.gif ). ora spero, visto che il 28 è promettentissimo (e personalmente uno dei numeri + belli), che tutti abbiano finalmente il loro spazio xke una trama veloce e non stantìa come lo era precedente gioverà molto.

sakura mi ha fatto molta + impressione che gli altri cmq. promettente pure lei, tanto.

manca ancora all'appello shino (e ino!)... probabilmente odiato da kishimoto. ma anche la mia hinatuccia... kiba invece spero nn si veda +, è inutile

ps: vorrei non vedere post del genere "se pensi che personaggi inutilizzati riavranno un nuovo ruolo ti sbagli" o "kishimoto" continua a fare i suoi errori o nei difetti bla bla bla"



#2
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251
naruto mi è sempre piaciuto moltissimo,appena passo in fumetteria mi piglio il 28 :sisi:

#3
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
"se pensi che personaggi inutilizzati riavranno un nuovo ruolo ti sbagli", e "kishimoto" continua a fare i suoi errori o nei difetti bla bla bla"

XD a parte scherzi più o meno è l'ultima parte che lessi tempo fà in scanlation e mi piacque parecchio, vediamo come và avanti che ci spero ^_^

#4
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
visto il ps ho poco da dire ^_^

Comunque a me era decisamente piaciuto il 28 perchè lasciava intravedere cose buone per il futuro. La cosa che mi aveva colpito di più era Shikamaru e Temari in giro a spasso per la città. Quando una coppia è figa c'è poco da fare...

#5
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
già,il n 28 per ora fa supporre a un rialzo qualitativo della trama x fortuna

#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592
il rialzo qualitativo è tutto un fatto personale. naruto ha sempre avuto una bella trama x me, ma è stata resa noiosa x tanti difetti. qua a me nn importa se migliora, se diventa + serio, + comico o altro. se è così veloce mi va benissimo.. è pur sempre uno shonen, nn è un manga di urasawa....

#7
Trein

Trein
  • King of Pirates

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2395
si,la seconda serie parte decisamente bene.. ma poi...
cmq i nuovi personaggi sono decisamente validi,apparte sakura (il mio odio imperversa su di lei) che già dopo un millesimo di secondo riesci a estrarre un megaveleno il quale nessuno dei più esperti sabbiosi sapeva come trattare,e ricordatevi che sasori e della sabbia..
lo scontro deidara gaara bellissimo,molto strategico con deidara che fà il culo addirittura al kazekage solo con la sua abilità innata e tanta furbizia...
sasori dio,e lo si vedrà più avanti..
come look il team di gai non mi piace per niente

#8
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268

Visto il ps ho poco da dire. ^_^


Needle comanda, Otacu obbedisce. :D

See ya! :light:

#9
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Letto e son abbastanza soddisfatto anche io.
Il nuovo numero lascia intravedere qualcosa di decisamente interessante. I personaggi fondamentalmente mi son sembrati gli stessi.
Quasi a sottolinearlo mi son sembrate le scenette tra Naruto e Sakura. Forse un po' banalotto quando nominano Sasuke la prima volta.

Bellissimo invece vedere in giro Shikamaru e Temari, sono una coppia che spacca. Mi spiace che non sia stato coinvolto in questa missione.
Vediamo se invece Kishimoto mi saprà stupire con nuove evoluzioni dei personaggi.
Particolarmente apprezzato il combattimento tra Gaara e l'altro tipo (mi ricordo Sasori, ma non lui) anche se ormai mi spiace che abbiano perso la verosimiglianza che c'era nei primi numeri.

Ora resta da vedere come sarà trattata questa parte. In fondo dovrebbero conciliarsi tutte le sottotrame. ^_^

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592
Immagine inserita

se questo è il disegno dell'anime, l'anime xke nn va avanti? :ph34r:
oppure è andato avanti senza che lo sapessi? :snape:

Modificata da Needle, 26 June 2006 - 08:03 PM.


#11
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Immagine inserita

se questo è il disegno dell'anime, l'anime xke nn va avanti? :ph34r:
oppure è andato avanti senza che lo sapessi? :snape:

Mi puzza di photoshop lontano un miglio

#12
RaZ

RaZ
  • ..In Buzz we trust..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 40977

Immagine inserita

se questo è il disegno dell'anime, l'anime xke nn va avanti? :ph34r:
oppure è andato avanti senza che lo sapessi? :snape:


Ma è un fan art :<

#13
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
anche fatto male :ph34r:

#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592
... e senza motivo direi...

#15
Supreme_Tyrant

Supreme_Tyrant
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 550
"Non è davanti, non è dietro, non è a destra ne a sinistra e se non è sopra... allora deve essere qui!" (o qualcosa del genere...) questa frase da sborona ha promosso Sakura a ninja con i controca&&i!!!

Mamma mia come è powerful... sapevo che sarebbe diventata qualcuno!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo