Vai al contenuto

[Sondaggio] Hai dovuto ricorrere all' Assistenza Console ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 739 risposte

#736
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7281
Ciao ragazzi, scusate se riuppo il topic ma avrei bisogno di un consiglio da chi ha già fatto questo procedura. Ho un problema con One X che non si avvia più, ho deciso di mandarla in assistenza, sfruttando la garanzia ancora valida, ho già fatto tutta la procedura sul sito, ho già stampato l'etichetta ecc. Ho letto poco più su che si parla di 20gg circa senza console, ma vorrei sapere anche come funziona l'imballaggio? Va bene una scatola qualunque imbottita? Devo usare la scatola sua originale? Devo spedire solo la console o anche cavi vari (alimentazione + hdmi)?
Grazie a chi risponderà :D

#737
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Non usare la scatola originale va bene anche una delle scarpe e dentro metti solo la console. Fuori la imballi bene con un nastro adesivo o scotch con sopra l'etichetta che hai stampato

Modificata da XGIO 23X, 03 April 2019 - 12:10 PM.


#738
peppemrc

peppemrc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Ciao ragazzi, ho acquistato una xbox kne x di seconda mano da circa una settimana ma ultimamente sto avendo un po di problemi.
Qualche giorno fa l'ho dovuta resettare perché mi si bloccava. Poi ha funzionato ho giocato circa 3 giorni, oggi invece mentre giocavo a fifa si é bloccata, poi all'improvviso la partita veloccizzata per poi rimboccarsi totalmente, ho dovuto fare anche uno spegnimento forzato perché se faccio spegni non si spegne, rimane schermo grigio e luce accesa.
Posso credere he sia un problema hardware? Il ragazzo di persona mi ha detto che era perfetta, ho la garanzia che scade nel 2021, ma non so se é a nome suo o ne posso usufruire anche io.

Secondo voi cosa può essere?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo