Vai al contenuto

Movie ComicsNews: Anche Quilty ha postato qui dentro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5205 risposte

#5176
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

"saturo"

 

a me pare che il male in terra sia la marvel no?

 

ergo quanti film fanno uscire all'anno? 2? 3 nei momenti migliori?

 

mercato saturo per questo?

 

imho prima accettate che non vi piace quello stile, prima smettete di andarli a vedere e così ne guadagnan tutti in salute e consistenza testicolare :sisi:

 

vedo che hai dribblato con stile sul video postato nell'altro topic che esplica in maniera più o meno approfondita il perchè non piaccia questo stile

 

poi si, il mercato è saturo: è saturo perchè oltre alla marvel che caga due film l'anno, c'è la dc, oltre a tanti altri imitatori scemi che vogliono pure loro l'universo condiviso come Feige e ti fanno film sui supereroi senza supereroi

 

Non prendiamoci in giro, rispetto a 10 anni fa si producono molti più film sui suppaeroi: assodato questo il succo del discorso è diverso e lo sai bene lui: nessuno dice che la marvel è il male in terra, ma si è spinta verso una comicità spicciole molto, troppo pressante e presente che mina parecchie scene. 

 

Se raimi anni fa riusciva a fare film validissimi, dosando battute e dramma, non capisco perchè mi devo far andare bene che l'andazzo moderno sia totalmente in sfavore della parte drammatica e sentimentale, quando poi tutti a dire "omg che bello groot che si immola in guardiani ho pianto tanto" :asd:

 

E concludo che ormai l'accettazione di questo stile pavido e fanciullesco non è affatto un problema (perchè dovrebbe poi), ma ugualmente da consumatore io i difetti li faccio notare: se mi ritrovo il corrispettivo cinematografico della saga di assassin's creed, per coerenza stai sicuro che dirò quelle che sono le cose che non funzionano per me :sisi:

 

Fortunatamente pare non sia il solo

 

 

EDit: ed aggiungo, guarda logan: un film con i suoi difetti chiaro, ma di un livello totalmente superiore ai film marvel, proprio per il fatto che ha parlato di certe cose con cognizione, senza strafare, senza essere intrattenimento fine a se stesso. Li davvero si ride e si piange, senza forzature.


Modificata da Escher, 30 June 2017 - 03:50 PM.


#5177
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Mettiamola così,prima c'erano prodotti di livello elevatissimo e nefandezze tipo Catwoman.Ora il livello medio si è alzato ma certi picchi ce li possiamo sognare solo di notte se questo continua a essere l'andazzo.

 

Per dare una svolta forse si dovrebbe seguire l'esempio di Logan...storie più piccole,meno roboanti eppure molto più potenti e affascinanti di una mega battaglia interstellare con trillioni di effetti speciali.E magari forse un giorno torneremo a vedere scontri verbali finali invece che solo scontri finali...come in questa scena,solo parole,zero azione.Eppure tensione alle stelle

 

 

ai tempi non mi piacque...non era epico come la scalata alla torre del primo Batman sulla cattedrale con tutta la città che osservava...ma poi cresci e ti rendi conto di quanto sia grande quello che da bambino non eri in grado di apprezzare.

Questo auspico che Affleck prima e ora Reeves siano in grado di realizzare per un Batman.

 

tutto secondo te :sisi:

 

 

 

vedo che hai dribblato con stile sul video postato nell'altro topic che esplica in maniera più o meno approfondita il perchè non piaccia questo stile

 

poi si, il mercato è saturo: è saturo perchè oltre alla marvel che caga due film l'anno, c'è la dc, oltre a tanti altri imitatori scemi che vogliono pure loro l'universo condiviso come Feige e ti fanno film sui supereroi senza supereroi

 

non l'ho dribblato, è che mi stuccava anche solo l'incipit :sisi: non per niente, ma perchè mi sta sul c.azzo (ci tenevo non venisse censurato in quanto è un rafforzativo che ritengo necessario) il fatto che si debba passare per "sicuramente più meglio assai" un modo diverso di fare film e quant'altro.

Vi piace di più? Bene. Non sfasciate i cojoni (come sopra) a chi gradisce anche (o solo) un'altra tipologia solo perchè a voi piace di più l'altra. Fate come si fa dall'alba dei tempi, non andate a vedere film che possono non rispecchiare lo stile che vi piace.

A me i musical mi fan due palle cosmiche, non vado al cinema a vedermi quello con jackman sperando non ci sia musica, so che non mi piace, lo evito. E non vado a dire che non devono più uscire musical perchè questa è l'unica musica che voglio sentire in un film

 

 

 

la dc sta imitando la marvel? Non mi pare sinceramente. L'unico film che mostrerà se è vera questa cosa è la jla. Ma ad ora non mi pare rispecchi la realtà. A meno che anche l'universo condiviso non sia un male a prescindere.
 

 

Non prendiamoci in giro, rispetto a 10 anni fa si producono molti più film sui suppaeroi: assodato questo il succo del discorso è diverso e lo sai bene lui: nessuno dice che la marvel è il male in terra, ma si è spinta verso una comicità spicciole molto, troppo pressante e presente che mina parecchie scene. 

 

 

 

secondo te. Son pochi i film marvel ad ora che abbiano avuto battute che spezzassero realmente i momenti di pathos. Per me, opinione mia, è una uqestione di gusti, sensibilità (e fissazioni) personali. Stop. Per la tua sensibilità e i tuoi gusti i guardiani della galassia 2 è un film con comicità forzata esasperata ecc., più che lecito, passarlo come un difetto universale fa ridere pure i polli.

 

 

Se raimi anni fa riusciva a fare film validissimi, dosando battute e dramma, non capisco perchè mi devo far andare bene che l'andazzo moderno sia totalmente in sfavore della parte drammatica e sentimentale, quando poi tutti a dire "omg che bello groot che si immola in guardiani ho pianto tanto" :asd:

 

 

ti piace di più lo stile e l'approccio che ha avuto raimi. Basta.

 

 

E concludo che ormai l'accettazione di questo stile pavido e fanciullesco non è affatto un problema (perchè dovrebbe poi), ma ugualmente da consumatore io i difetti li faccio notare: se mi ritrovo il corrispettivo cinematografico della saga di assassin's creed, per coerenza stai sicuro che dirò quelle che sono le cose che non funzionano per me :sisi:

 

 

 

Difetti secondo i tuoi gusti :sisi: lecito che li fai presenti

 

 

Fortunatamente pare non sia il solo

 

beh non sei il solo ma siete la netta minoranza (parlano i numeri degli incassi e del gradimento sorry :-/ ), altro motivo per cui secondo me fate prima ad accettare la cosa e andare avanti :sisi:


Modificata da Genocide, 01 July 2017 - 12:01 PM.


#5178
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Che è tutto secondo me è ovvio ma è sempre giusto puntualizzarlo

#5179
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
É secondo me, secondo Lamberto, secondo il.tizio che ha fatto il.video, eccetera eccetera

Siamo parecchi a fare un'analisi critica del perché i film non funzionano a dovere, smorzare tutto con un "secondo te" é come dire wow, secondo te.de sica fa schifo ma gli incassi mi danno ragione

Se tirano sempre in mezzo incassi e soldi, ma io.parlo di mera qualità delle storie. Difficile da massimizzare se non si corrono rischi con formule nuove

#5180
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

 

ti piace di più lo stile e l'approccio che ha avuto raimi. Basta.

 

 

 

 

 

Plis...lo stile Raimi piace di più davvero a TUTTI per il semplice fatto che lui fa film e li sa fare dannatamente bene (non compitini scritti con l'autopilota pieni di battute che ne minano quel poco di personalità che potrebbero avere)

 

il problema è che i fan (non IL singolo fan, che può essere una persona con capacità di giudizio e critica), la massa, sono "modaioli" pronti ad incensiere qualunque boiata partorita dal loro marchio del cuore come la migliore fatta fino a quel momento...e la cosa riesce particolarmente facile se questi prodotti sono fatti a  catena di montaggio tutti un po simili e vengono venduti come un "unico prodotto"

 

ESEMPIO: homecoming...quanti penseranno/diranno ONESTAMENTE che sarà il miglior film fatto sull'uomo ragno (e nulla lo vieta anche perchè sembra valido a prescindere) e quanti invece lo diranno solo perchè MCU (che sia a livello inconscio o meno) ?  :asd:


Modificata da Reid, 01 July 2017 - 02:22 PM.


#5181
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

É secondo me, secondo Lamberto, secondo il.tizio che ha fatto il.video, eccetera eccetera

Siamo parecchi a fare un'analisi critica del perché i film non funzionano a dovere, smorzare tutto con un "secondo te" é come dire wow, secondo te.de sica fa schifo ma gli incassi mi danno ragione

Se tirano sempre in mezzo incassi e soldi, ma io.parlo di mera qualità delle storie. Difficile da massimizzare se non si corrono rischi con formule nuove

 

Sì siete tanti tanti tanti ma a conti fatti i film marvel e con quello stile continuano a piacere a molte più persone e continuano a far soldi.

 

gli incassi non li tiro in mezzo per dire che son meglio di altri film, non sono io che sto dicendo che quello che piace a me (per dire, ringraziando il cielo riesco ad apprezzare entrambi gli stili) è meglio per forza di quello che piace a te, non l'ho mai fatto e mai lo farò, io.

 

Evidentemente ci son più persone al cinema che preferiscono andare a vedere film con determinate caratteristiche piuttosto che altre.

 

E' solo per dire che se piacciono continueranno a farli così, con gioia per chi li apprezza, con accettazione per chi non li apprezza ma si è ormai rassegnato e con una ripetizione da inferno dantesco per chi continuerà ad andarli a vedere, non li apprezzerà e continuerà a criticarli e andarli a vedere, con la gioia di chi continua ad andare allo stesso ristorante di cui non apprezza la cucina ogni weekend lamentandosi poi a fine serata che il cibo non era buono.

 

E lungi da me voler fare di tutta l'erba un fascio eh, perchè come ho detto ritengo che ogni film faccia storia a sè, basta farsi una idea con qualche trailer, ma se io avessi i gusti che hai tu, non sarei andato a vedere gotg 2 (ad esempio). E stai sicuro che non andrei a vedere manco spiderman (io sto a fa di tutto per farti risparmiare i soldi del biglietto :D ).

 

come lo sconsiglierei per lo stesso motivo a zenmar e a lamberto (che ad onor del vero ha anche giustamente smesso di andare a vedere parecchi film marvel)


Modificata da Genocide, 01 July 2017 - 04:21 PM.


#5182
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

 

 

secondo te. Son pochi i film marvel ad ora che abbiano avuto battute che spezzassero realmente i momenti di pathos. 

 

Succede nei Guardiani, nel primo Avengers, nel secondo Avengers, in Ant-Man, in Civil War, nel terzo Iron Man, in Strange. Questi so' quelli che mi ricordo; il primo Cap, Iron Man e Thor 2 li ho cancellati dall'hard disk, quindi non so. 

 

Non me sembrano pochi.

 

(secondo me  :asd: )



#5183
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

Succede nei Guardiani, nel primo Avengers, nel secondo Avengers, in Ant-Man, in Civil War, nel terzo Iron Man, in Strange. Questi so' quelli che mi ricordo; il primo Cap, Iron Man e Thor 2 li ho cancellati dall'hard disk, quindi non so. 

 

Non me sembrano pochi.

 

(secondo me  :asd: )

 

Ho infatti detto che è una questione di gusti personali e diversa sensibilità in merito.

 

Quel "pochi" è riferito rispetto alla mia "sensibilità" in merito

 

non stento a credere che a me si possa crepare un testicolo molto prima rispetto ad altri nel vedere un momento depressivamente in scala di grigi ed introspettivo e allo stesso modo immagino che qualcuno nel sentire una battuta continuerà a girarsi e contorcersi sulla sedia per ore ripetendola poi all'uscita con la mano in faccia pensandoci pure tutta la notte mentre io faccio mezzo sorriso e la dimentico 2 secondi dopo.

 

sensibilità (fissazioni) e gusti diversi appunto


Modificata da Genocide, 01 July 2017 - 04:26 PM.


#5184
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

Ho infatti detto che è una questione di gusti personali e diversa sensibilità in merito.

 

Quel "pochi" è riferito rispetto alla mia "sensibilità" in merito

 

 

 

Dai Lui', nun te la rigira'. Che in buonissima parte delle produzioni Marvel ci sia una quasi sistematica edulcorazione dei momenti drammatici (drammatici in senso lato), non è una questione di sensibilità o di gusti, è proprio un fatto. Se nel primo Avengers Hulk che prende Loki e inizia a sbatterlo come uno straccio m'ha fatto ride, ormai do quasi per scontato che ogni momento di tensione venga spezzato dalla battutina o da qualche altro escamotage, e raramente rimango deluso. Credo che sia questa insistenza nel riproporre sempre 'sta parodizzazione di quelli che dovrebbero essere, normalmente, momenti seri e/o intensi, la cosa che lamenta Escher, che lamentano altri (me compreso).



#5185
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Non la sto rigirando.

 

Sto dicendo che a voi non vi fa dormi la notte, a me invece non fa né caldo né freddo avere una battuta X secondi dopo un momento drammatico. O almeno non lo è ai livelli per cui lo è per voi.

 

Ergo è una questione di sensibilità personale rispetto alla cosa.

 

Non mi pare una cosa complicata da comprendere se si vuole accettare la cosa che non a tutti gli esseri umani debba dar fastidio allo stesso modo la stessa cosa.

 

Poi oh se si voglion prendere posizioni assolutistiche non mi tiro certo indietro eh



#5186
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Concordo sulla prima parte del discorso

#5187
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Io però spiderman me lo vado a vedere. Magari non lo do a vedere come Geno ma adoro il ragnetto. Mai perso uno al cinema e non comincerò certo adesso

#5188
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

vedo che hai dribblato con stile sul video postato nell'altro topic che esplica in maniera più o meno approfondita il perchè non piaccia questo stile

 

poi si, il mercato è saturo: è saturo perchè oltre alla marvel che caga due film l'anno, c'è la dc, oltre a tanti altri imitatori scemi che vogliono pure loro l'universo condiviso come Feige e ti fanno film sui supereroi senza supereroi

 

Non prendiamoci in giro, rispetto a 10 anni fa si producono molti più film sui suppaeroi: assodato questo il succo del discorso è diverso e lo sai bene lui: nessuno dice che la marvel è il male in terra, ma si è spinta verso una comicità spicciole molto, troppo pressante e presente che mina parecchie scene. 

 

Se raimi anni fa riusciva a fare film validissimi, dosando battute e dramma, non capisco perchè mi devo far andare bene che l'andazzo moderno sia totalmente in sfavore della parte drammatica e sentimentale, quando poi tutti a dire "omg che bello groot che si immola in guardiani ho pianto tanto" :asd:

 

E concludo che ormai l'accettazione di questo stile pavido e fanciullesco non è affatto un problema (perchè dovrebbe poi), ma ugualmente da consumatore io i difetti li faccio notare: se mi ritrovo il corrispettivo cinematografico della saga di assassin's creed, per coerenza stai sicuro che dirò quelle che sono le cose che non funzionano per me :sisi:

 

Fortunatamente pare non sia il solo

 

 

EDit: ed aggiungo, guarda logan: un film con i suoi difetti chiaro, ma di un livello totalmente superiore ai film marvel, proprio per il fatto che ha parlato di certe cose con cognizione, senza strafare, senza essere intrattenimento fine a se stesso. Li davvero si ride e si piange, senza forzature.

 

:sisi:



#5189
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Ultima versione aggiornata al 30/06/17

 

 

 

 

2017:
July 7: Spider-Man: Homecoming (Sony release, Marvel Studios-produced)
August 14: Batman and Harley Quinn (Warner Bros. Animation) One night only
August 25: Death Note (Warner Bros.)
September 1: The Inhumans (Marvel/ABC) [Editor's Note: The first two episodes of this planned 8-episode series will debut in IMAX theaters, with the remaining episodes to air on ABC starting September 29.]
September 22: Kingsman: The Golden Circle (Fox)
October 27: Professor Marston & The Wonder Women (Sony)
November 3: Thor: Ragnarok
November 17: Justice League
 
2018:
February 16: Black Panther
May 4: Avengers: Infinity War
April 13: The New Mutants (Fox)
June 1: Deadpool 2 (Fox)
July 6: Ant-Man and the Wasp
July 20: Alita: Battle Angel (Fox)
October 5: Venom (Sony)
November 2: X-Men: Dark Phoenix (Fox)
December 21: Aquaman
December 14: Spider-Man animated feature starring Miles Morales (Sony)
 
2019:
February 14: Untitled Fox Marvel film (Fox)
March 8: Captain Marvel
April 5: Shazam (New Line Cinema)
May 3: Untitled Avengers film
June 7: Untitled Fox Marvel film (Fox) (new)
July 5:  Spider-Man: Homecoming sequel (Sony) 
November 1: Untitled DC/Warner Bros. film
November 22: Untitled Fox Marvel film (Fox) (new)
 
2020:
March 13: Untitled Fox Marvel film (Fox) (new)
April 3: Cyborg
May 1: Untitled Marvel Studios film
June 20: Untitled Fox Marvel film (Fox) (New)
August 7: Untitled Marvel Studios film (new date)
July 24: Untitled DC film (presumed to be Green Lantern Corps)
October 2: Untitled Fox Marvel film (Fox) (new)
November 6: Untitled Marvel Studios film
 
2021:
March 5: Untitled Fox Marvel film (Fox) (new)
 
Unscheduled: 
- Justice League, Part 2 - reportedly pushed back on schedule in favor of the Ben Affleck-directed The Batman solo film. We're keeping the date of June 14, 2019 off the schedule until official confirmation from Warner Bros. The Batman is taking that slot. 
By various reports, Warner Bros. is reportedly also developing a Man of Steel sequel, Gotham City Sirens film starring Margot Robbie as Harley Quinn and directed by David Ayer, Deadshot and Nightwing solo films, a Suicide Squad sequel, a Batgirl film by Joss Whedon, and the delayed The Flash - last scheduled for March 16, 2018.
- Gambit (Fox): Delayed indefinitely due to script changes and departure of its second director. There are no recent reports suggesting the film is close to going into production.
- Fantastic Four 2 (Fox): While there hasn't been any official confirmation by Fox, this seems like a very unlikely bet with the future of the current incarnation of the franchise very much in doubt.
 

 


Modificata da Reid, 03 July 2017 - 07:57 PM.


#5190
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Noooo i mutanti NOOOO :0




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo