Vai al contenuto

Movie ComicsNews: Anche Quilty ha postato qui dentro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5205 risposte

#5161
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

stanno negoziando leggo



#5162
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Continuo a dire che qualcosa s'è rotto ai tempi di Golden Army , con tutto che Mignola ha lavorato alla storia con Del Toro deve essere successo qualcosa che non gli è piaciuta affatto. Lo stesso Golden Army è di Del Toro coi personaggi di Mignola , di Mignola c'è poco o nulla in quel film.

Harbour non è male per un reboot ,ma lasciare il precedente Hellboy incompiuto mi dispiace.



#5163
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Continuo a dire che qualcosa s'è rotto ai tempi di Golden Army , con tutto che Mignola ha lavorato alla storia con Del Toro deve essere successo qualcosa che non gli è piaciuta affatto. Lo stesso Golden Army è di Del Toro coi personaggi di Mignola , di Mignola c'è poco o nulla in quel film.

Harbour non è male per un reboot ,ma lasciare il precedente Hellboy incompiuto mi dispiace.

sarà per quello che Golden Army è nettamente superiore al primo,ovviamente imho



#5164
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Continuo a dire che qualcosa s'è rotto ai tempi di Golden Army , con tutto che Mignola ha lavorato alla storia con Del Toro deve essere successo qualcosa che non gli è piaciuta affatto. Lo stesso Golden Army è di Del Toro coi personaggi di Mignola , di Mignola c'è poco o nulla in quel film.

Harbour non è male per un reboot ,ma lasciare il precedente Hellboy incompiuto mi dispiace.

 

Comincio a pensarlo anche io.

 

Mignola ha scritto la storia del secondo film insieme a Del Toro, però ricordo che un paio d'anni dopo l'uscita del film in un'intervista gli chiesero informazioni su come procedeva la saga e lui disse "è roba di Guillermo, sapete, è diverso dal mio Hellboy, ormai la saga cinematografica è una cosa totalmente sua" con un sorriso appena abbozzato.

 

Col senno di poi, mettendo insieme vari indizi, si può pensare concretamente che a Mignola cominciava a dare fastidio l'idea che il grande pubblico ora conosceva Hellboy solo per il tramite dei film, di cui uno abbastanza fedele ma l'altro completamente slegato dai suoi fumetti.

Infatti in questi anni solo Del Toro si è prodigato per cercare di farsi produrre quel terzo e ultimo capitolo, mentre Mignola si guardava gli affari suoi. Poi pochi mesi fa il regista lancia su twitter quell'ultimo appello in cui dice ai fan che si sarebbe messo al tavolo con Mignola e Perlman per capire se c'erano speranze; pochi giorni dopo Mignola pubblica sul web "mi spiace comunicarvi che Hellboy 3 non si farà mai. Però questo non significa che non rivedremo Hellboy al cinema, rimanete sintonizzati..."

 

E ora ecco che improvvisamente sempre Mignola annuncia la produzione di un reboot, per giunta R-rated (e il film di Del Toro nessuno lo voleva fare perché sarebbe stato "troppo cupo" e quindi commercialmente rischioso....).

 

Puzza troppo di "ora che finalmente abbiamo messo una pietra sopra sul lavoro di Del Toro con la sua visione troppo distante dalla mia, ricominciamo da capo con un progetto che posso seguire io direttamente, tanto il regista non è un autore ingombrante che si prende le sue libertà"...


Modificata da Emme, 09 May 2017 - 07:48 PM.


#5165
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Concordo, tra l'altro lo aiuta moltissimo il fatto che, purtroppo ( nonostante ami il fumetto a me la saga cinematografica piaceva ) il secondo sia stato un flop!

#5166
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

https://cinema.every...ost_id=18671368

 

Dopo questa notizia ho un quadro diverso della cosa. Non è che Mignola ha detto di no a Del Toro per fare il suo , lo ha praticamente gia fatto. Mi spiego meglio, lo sceneggiatore parla  di una sceneggiatura già finita e completa , il regista e l'attore principale sono stati scelti per cui mi sa che Del Toro aveva sentito la notizia e ha voluto provare a fare l'incontro per dissuadere Mignola , che deve  avere trovato i fondi per farlo visto che nessuna casa produttrice voleva dare seguito a Del Toro, e convincerlo invece a finire questa trilogia.

IMHO il famoso incontro serviva a questo e Del Toro , come dargli torto , ha cercato di farsi forte con l'appoggio dei fan.


Modificata da Gippo73, 10 May 2017 - 04:03 PM.


#5167
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Mi spiace per questa scelta del reboot, ma del resto questa storia del terzo capitolo che non uscirà mai si era prolungata troppo e la casa produttrice non poteve più aspettare per sfruttare il franchise, spece ora che i cinecomic vanno forte.



#5168
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Mi spiace per questa scelta del reboot, ma del resto questa storia del terzo capitolo che non uscirà mai si era prolungata troppo e la casa produttrice non poteve più aspettare per sfruttare il franchise, spece ora che i cinecomic vanno forte.

La casa produttrice non ha voluto sfruttare il franchise , dopo la botta del secondo capitolo , a detta dello stesso Del Toro , non ne volevano sentire parlare.

Tieni presente che al botteghino fu superato di gran lunga dalla Mummia 3 , non dico Il Cavaliere Oscuro perchè anche se uscito nello stesso periodo  è stato un fenomeno a parte , ma dalla Mummia 3.


Modificata da Gippo73, 10 May 2017 - 04:27 PM.


#5169
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Mignola dopo questa è diventato il mio nemico numero uno  :sisi:



#5170
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

a9reqMZ_460s.jpg

 

 

in giappone si chiama Mighty Thor Battle Royale

 

Ok.



#5171
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

a9reqMZ_460s.jpg
 
 
in giappone si chiama Mighty Thor Battle Royale
 
Ok.

Andava così male a scuola? :asd:

#5172
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252


a9reqMZ_460s.jpg

 

 

in giappone si chiama Mighty Thor Battle Royale

 

Ok.

 

Poteva andare peggio...

 

Spoiler



#5173
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

 

true

 

vedo tatntissime persone ad esempio che ora si son fissate con le battute e lo humor nei film

 

10 anni fa sta fissazione non c'era

 

perchè 10 anni fa il mercato non era saturo

 

10 anni fa chi c'era? nolan? raimi? film le cui battute erano contestualizzate in determinate occasioni ed il film era privo di bathos nei momenti clue.

 

E' giusto e sacrosanto che laggente si lamenti se le cose peggiorano :sisi:



#5174
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

"saturo"

 

a me pare che il male in terra sia la marvel no?

 

ergo quanti film fanno uscire all'anno? 2? 3 nei momenti migliori?

 

mercato saturo per questo?

 

imho prima accettate che non vi piace quello stile, prima smettete di andarli a vedere e così ne guadagnan tutti in salute e consistenza testicolare :sisi:


Modificata da Genocide, 30 June 2017 - 12:33 PM.


#5175
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Mettiamola così,prima c'erano prodotti di livello elevatissimo e nefandezze tipo Catwoman.Ora il livello medio si è alzato ma certi picchi ce li possiamo sognare solo di notte se questo continua a essere l'andazzo.

 

Per dare una svolta forse si dovrebbe seguire l'esempio di Logan...storie più piccole,meno roboanti eppure molto più potenti e affascinanti di una mega battaglia interstellare con trillioni di effetti speciali.E magari forse un giorno torneremo a vedere scontri verbali finali invece che solo scontri finali...come in questa scena,solo parole,zero azione.Eppure tensione alle stelle

 

 

ai tempi non mi piacque...non era epico come la scalata alla torre del primo Batman sulla cattedrale con tutta la città che osservava...ma poi cresci e ti rendi conto di quanto sia grande quello che da bambino non eri in grado di apprezzare.

Questo auspico che Affleck prima e ora Reeves siano in grado di realizzare per un Batman.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo