Vai al contenuto

Movie ComicsNews: Anche Quilty ha postato qui dentro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5205 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Sfruttiamo questo topic per parlare delle notizie riguardanti i film ispirati ai fumetti!



Per quanto riguarda la Marvel la notizia migliore è che ormai sono in grado di autoprodurre i loro film. Pertanto sfrutteranno solo alcune case di produzione per distribuire il film.

Chiaramente questo non vale per i film usciti con cui hanno già un contratto.

Per quanto riguarda le notizie cominciamo con:


F4 2: Neel secondo film ispirato ai fantastici 4 ci sarà, molto probabilmente, anche il mitico Silver Surfer! Il film sarà in uscita nel 2007


Hulk 2: Molto probabilmente il nemico di turno sarà Abominio! (un nome che è un programma, sembra il mostro della laguna )


Poi ecco una lista di film che dovrebbero uscire dal 2008:

Thor
Ant-Man
Capitan America
Hulk 2
Iron Man
Nick Fury

I Vendicatori, Pantera Nera, Cloak & Dagger, Dottor Strange, Hawkeye,
Power Pack e Shang-Chi sono progetti futuri.


Tutti quseti saranno autoprodotti, permettendo completa libertà di scelta.


Quelli che sono ancora legati ad altre case di produzione e che devono uscire sono:

Luke Cage - Sony
Wolverine, Fox
The Punisher 2, Lionsgate
Magneto, Fox
Namor, Universal



Il film su Magneto sarà un prequel, ambientato in parte anche nei campi di concentramento.




Per quanto riguarda i serial televisivi è ormai in produzione il telefilm ispirato a Blade happy.gif




Riguardo alla DC so pochissimo, se non che Joss Whedon sta girando il film su Wonder Woman...


:megalol: scusate ma non riesco a trattenermi...wonder womaaan ahahahahahahaha



#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
io voglio un film basato sulle tipiche battle royale marvel
o marvel vs dc
XD

o almeno uno spiderman con più di 2 cattivi nell'arco di due ore
sarebbe già un passo avanti :D

#3
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
chi diavolo è luke cage?....
e ant-man??.....

hulk 1 a me è piaciuto molto, ang lee è riuscito a portare su schermo tutta la sua "fisicità", la sua rabbia, molto azzeccata poi la scelta della crescita costante dovuta ai vari avvenimenti e anche la sua battaglia interiore col passato e col padre, un pò meno riuscito il finale ma lo script non l'ha scritto mica lui....
avevo già letto dell'abominio quindi saranno veramente botte da orbi :gfx:

nick fury mah, non mi piacciono gli eroi con le pistole come non mi è mai piaciuto punisher quindi passo
di Capitan America sono curioso di vedere il costume e lo scudo :D certo che però potevano fare un tutt'uno con i vendicatori subito no? -_-

namor e thor O_O secondo me sono i più difficili da portare su schermo, namor soprattutto

gli spin-off mah vedremo
ma daredevil 2? :unsure:

#4
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Secondo me stanno un po' esagerando cmq -_-

#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
vendono, perchè aspettare 10 anni quando puoi incassare all'inverosimile in 4 anni?

@six00: Luke Cage è una sorta di supereroe del bronx :D di colore e con una pelle resistente come acciaio.

tendeva a fare il protettore del suo bel quartierino, adesso è finito nei vendicatori.


Ant Man sarà del regista di Shaun Of The Dead, sarà il primo film Marvel comico ispirato ad un pg non comico :D

praticamente ant man è in grado di raggiungere le dimensioni di una formica e comandare a bacchetta tutti i tipi d'insetti :D

dovevano per forza fare qualcosa di comico!



Per quanto riguarda Hulk non m è piaciuto affatto :D

#6
Ian Sboro

Ian Sboro
  • SERIE A

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2340

Secondo me stanno un po' esagerando cmq -_-

Quoto

#7
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

vendono, perchè aspettare 10 anni quando puoi incassare all'inverosimile in 4 anni?

@six00: Luke Cage è una sorta di supereroe del bronx :D di colore e con una pelle resistente come acciaio.

tendeva a fare il protettore del suo bel quartierino, adesso è finito nei vendicatori.
Ant Man sarà del regista di Shaun Of The Dead, sarà il primo film Marvel comico ispirato ad un pg non comico :D

praticamente ant man è in grado di raggiungere le dimensioni di una formica e comandare a bacchetta tutti i tipi d'insetti :D

dovevano per forza fare qualcosa di comico!
Per quanto riguarda Hulk non m è piaciuto affatto :D


bellissimo shaun of the dead :D
io cmq ho l'impressione che molti questi film facciano la fine di film tipo "Shaft"....non sò se l'avete mai visto....se no, evitatelo assolutamente :sisi:
riguardo ai fantastici 4 geno, quello che non mi è piaciuto proprio sono stati gli strafalcioni inaccettabili della trama, un supereroe non può perdere i poteri e RIPRENDERLI 2 MINUTI DOPO COME SE NIENTE FOSSE, mi riferisco alla scena in cui ben guarisce e poi torna la cosa in 5 minuti grazie ad una cazz0 di macchina...assurdo che dopo tutto questo tempo l'unica trama degna che siano riusciti a pensare sia questa, quindi per protesta niente f4-2 -_-

Modificata da six00, 04 May 2006 - 09:27 PM.


#8
Dante_DMC

Dante_DMC
  • The Last Hero Standing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3563
Ma Daredevil 2???
Cmq i migliori film della marvel sono senza dubbio Spiderman e Spiderman 2!!!(sono di parte,lo so :P)

#9
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
adoro il genere

ho i dvd originali di

Spiderman

Spiderman 2

Daredavil

The Punisher

I Fantastici 4



ma six....come fa a piacerti Hulk :o

l'ho trovato davvero scandaloso :< anche se devo ammettere che io odio il personaggio quindi parto gia molto prevenuto

#10
Willbender™

Willbender™
  • Your Vision of Christ, is my vision's greatest enemy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29870
:o
sei un ignorante
dei fumetti
dell'inglese
e del cinema

complimenti
:sisi:

#11
Flea

Flea
  • Got Something Inside Of You?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3514
solo?

#12
Vestri

Vestri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 161
Bè io direi ke è abbastanza l'hai insultato in ogni modo XD

#13
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439

:o
sei un ignorante
dei fumetti
dell'inglese
e del cinema

complimenti
:sisi:

:gad2: :gad2:

#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
@six00:

ero stupito che ti fosse piaciuto Hulk, non che non ti fosse piaciuto f4 :D


Io personalmente, togliendo la trasforma supereroi l'ho trovato un film mediocre, inseribile tranquillamente insieme a Daredevil ed Hulk.


Finora quelli migliori sono Spiderman 1 e 2 ed X-Men 1 e 2 :sisi:

#15
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32667
Avevo letto qualcosa sul film di Capitan America: mi aspetto molto da questo produzione e spero mantengano alto l'appeal del personaggio. :prega:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo