Vai al contenuto

F.A.Q. Forumeye (Aprile 2012)leggere attentamente prima di fare domande sul forum ed il regolamento


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Di chi sono Everyeye.it e Forumeye.it ?

Everyeye Network è proprietà di Hidedesign Snc.
Hidedesign ( www.hidedesign.it ) è una società di servizi grafici, comunicazione e webdesign di Lightman e Gfxman. Hidedesign si occupa di realizzare spot e sigle televisive, e siti internet di grandi dimensioni.


Chi è l'utente n°01
http://www.forumeye.....php?showuser=1
L'utente numero uno è Everyeye Network, un account Admin che viene utilizzato per la gestione del forum.


Come diventare moderatore?
Generalmente si viene scelti su segnalazione dei moderatori o degli admin. Ci si può autoproporre, ma se nessuno vi conosce nè sa come postate, è difficile che veniate promossi moderatori. In ogni caso se avete idee particolari per forum ( anche nuovi ) da proporre, e vorreste gestirle, fatevi avanti mandando un pm ad un admin o ad un supermod


Come posso vedere e/o cambiare la mia firma?
La firma è stata disabilitata in tutti i forum del network per risparmiare operazioni superflue ai server e allegerirne quindi il carico di lavoro, per ottenere una maggiore efficenza e velocita di navigazione sul forum e i siti del network.
Le firme sono però visibili nel profilo utente, per cui se la inserite ricordatevi che valgono anche lì le regole del forum in quanto ai contenuti


Come faccio a cambiare titolo?
Per poter togliere la "scritta sotto l'avatar" preimpostata dovete raggiungere i 1001 post, dopo, apparirà la relativa funzione nel vostro pannello di controllo


Come posso entrare nello staff del sito come redattore o newser?
Mandate una mail a gfxman@everyeye.ito un pm a GFXMan


Cosè il forum dei bannati?
Il forum dei bannati è l'unico forum ad essere visuallizato dagli utenti bannati(ed è visibile solo a loro, agli admin e ai supermod). Questo forum ha lo scopo di dare spiegazione dei motivi del ban e di avvertire l'utenza anche della durata di esso. Gli utenti possono richiedere maggiori spiegazioni su bannati solo mandando una mail a questo indirizzo: nuovo_supporto@everyeye.it.
Tutti i topic aperti sul forum suggerimenti o su altri forum, in merito a richieste di informazioni sui bannati, verranno chiusi, e l'autore del topic ( se recidivo ) punito



Cosa cambia fra ban e sospensione?
In sostanza nulla, a parte che la sopsensione permette un rientro automatico alla scadenza (pertanto niente errori di "dimenticanza") e non appare la dicidtura "bannati" alla voce Gruppo. Viene usata per periodi brevi (max 7gg)


Perchè il forum è lento?
Probabilmente è un problema dovuto all'alto aflusso di utenti nello stesso momento, quindi evitate di occupare banda e sottrare risorse ai server postando domande inutili..... :D


mi cambiate nickname?
Puoi farlo da solo, agendo sul tuo profilo. 1 volta all'anno, al massimo. Se hai esigenze diverse, manda un pm ad supermod, specificando i motivi di questa richiesta. Ricorda che si può cambiare nick solo una volta all'anno. Richieste continue di cambio nick saranno rifiutate. I supermod abilitati a questa funzione sono qui:
Elenco Staff


salve a tutti, è da qualche giorno che, aprendo qualsiasi topic, le risposte le posso visualizzare tutte in fondo alla pagina, non potendo piu sfogliare le pagine come prima...
come posso risolvere??

Per risolvere clicca sul menu opzioni in alto nel topic e poi su passa a: normale.



#2
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Qual'è la dimensione massima degli avatar?
200x250 pixel, e 60 Kb al massimo


Voglio la mia faccina personalizzata
Chiedi sul forum suggerimenti, in ogni caso è difficile ottenerla.


Ogni quanto cambiano i quadratini sotto l'avatar?
* da 1 a 250 messaggi
** da 250 a 500 messaggi
*** da 500 a 1500 messaggi
**** da 1500 a 2500 messaggi
***** da 2500 a 5000 messaggi
****** da 5000 a 7500 messaggi
******* da 7500 a 9000 messaggi
******** da 9000 a 12000 messaggi
********* da 12000 a 20000 messaggi
********** oltre i 20000 messaggi


Esiste una lista generale degli utenti?
Certo, la si trova in Main Page appena sopra le statistiche del forum:
Lista Utenti <-- Cliccami
Altrimenti puoi cercare un utente usando la casella di ricerca in alto a destra in ogni pagina del forum, selezionando "Utenti" dal menu a tendina.


La lista sarà costantemente aggiornata con nuove faq: se volete segnalare qualcosa, mandate un pm ad un moderatore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo