Vai al contenuto

Spellforce: Problemi prima e dopo l'installazioneSpellforce 1 e 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#16
Gandarva

Gandarva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ecco, scusami. Per il topic di ieri...
Ti riscrivo qua i miei problemi.
Ho installato spellforce2 correttamente, va tutto ok. Poi entro per creare la partita e in qualsiasi modalità io tenti di giocare, dopo il caricamento si visualizzato sono le barre di controllo del gioco (mappa, edifici, menu... tutto il "contorno" dello schermo) ma il terreno di gioco, gli edifici e i personaggi, nada, Niente. Se provo a cercere i personaggi all'interno dello schermo, se li trovo e ci clicco sopra, si visualizza la barra della vita e poi riesco anche a farli muovere, ma sempre tutto al buoi, vedo solo lebarre verdi e i dialoghi!!!!!!!!!!!!!
Che caspita succede?????????

A.... comunque lo patch l'ho installata dopo avere installati il gioco. Come scheda video ho una Radeon x600 aggiornata con le ultime versioni dei driver....
Non ci capisco niente.

Oggi: ho disinstallato e reinstallato il gioco, ma niente stessi problemi, tutto funziona ma la parte interna dello schermo, completamente nera...
Come faccio? :unsure: :sbonk:

#17
Jacker

Jacker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 154

Ecco, scusami. Per il topic di ieri...
Ti riscrivo qua i miei problemi.
Ho installato spellforce2 correttamente, va tutto ok. Poi entro per creare la partita e in qualsiasi modalità io tenti di giocare, dopo il caricamento si visualizzato sono le barre di controllo del gioco (mappa, edifici, menu... tutto il "contorno" dello schermo) ma il terreno di gioco, gli edifici e i personaggi, nada, Niente. Se provo a cercere i personaggi all'interno dello schermo, se li trovo e ci clicco sopra, si visualizza la barra della vita e poi riesco anche a farli muovere, ma sempre tutto al buoi, vedo solo lebarre verdi e i dialoghi!!!!!!!!!!!!!
Che caspita succede?????????

A.... comunque lo patch l'ho installata dopo avere installati il gioco. Come scheda video ho una Radeon x600 aggiornata con le ultime versioni dei driver....
Non ci capisco niente.

Oggi: ho disinstallato e reinstallato il gioco, ma niente stessi problemi, tutto funziona ma la parte interna dello schermo, completamente nera...
Come faccio? :unsure: :sbonk:


hai provato a vedere le possibili soluzioni dei problemi all'inizio del topic?

#18
Gandarva

Gandarva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
ecco mi hai ricordato di aggiornare windows ( :doh: era da un pò che non lo facevo.)Fatto tutto...reinstallato spellforce e prima di giocarci scaricata anche l'ultima patch e installata.
Ma mi da sempre il solito problema. Non funziona... sempre la solita schermata nera O_O

#19
Gandarva

Gandarva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Aggiungo che una volta che deinstallo e poi lo reinstallo, non mi chiede più la cd-key.
La seconda volta che l'ho deinstallato, starforce mi ha dato problemi e ho utilizzato il programmino che hai detto tu. Fatto.... ora il gioco è come prima.. il terreno e gli omini non si vedono :climb: .......tutto nero :sbonk: . Help, please.... :sigh: :prega:

#20
Jacker

Jacker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 154

Aggiungo che una volta che deinstallo e poi lo reinstallo, non mi chiede più la cd-key.
La seconda volta che l'ho deinstallato, starforce mi ha dato problemi e ho utilizzato il programmino che hai detto tu. Fatto.... ora il gioco è come prima.. il terreno e gli omini non si vedono :climb: .......tutto nero :sbonk: . Help, please.... :sigh: :prega:


certe volte quando si disinstallano i giochi rimane sempre un qualcosa quindi prova a disinstallare e utilizzare un pulitore di registro tipo ccleaner o regseeker

#21
sALi

sALi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ho installato senza problemi SpellForce2. :applauso:

nella schermata prima di cominciare a giocare però mi viene fuori un messaggio. :statistiche:


d3derr_invalidcall 'in cdsp base main dx9::copyrendertarget()'


qualcuno sa quale potrebbe essere il problema ?

:rat: grazie per l'ascolto :rat:

#22
Jacker

Jacker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 154

Ho installato senza problemi SpellForce2. :applauso:

nella schermata prima di cominciare a giocare però mi viene fuori un messaggio. :statistiche:
d3derr_invalidcall 'in cdsp base main dx9::copyrendertarget()'
qualcuno sa quale potrebbe essere il problema ?

:rat: grazie per l'ascolto :rat:



prova a installare la directx 9.0c che c'è dentro al DVD

se non funziona dacci un descrizione del tup pc (che componenti ha?...) e le altre varie instruzioni messe nel primo e secondo post di questo 3d

#23
aldus

aldus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Aggiungo che una volta che deinstallo e poi lo reinstallo, non mi chiede più la cd-key.
La seconda volta che l'ho deinstallato, starforce mi ha dato problemi e ho utilizzato il programmino che hai detto tu. Fatto.... ora il gioco è come prima.. il terreno e gli omini non si vedono :climb: .......tutto nero :sbonk: . Help, please.... :sigh: :prega:



Sono nuovo di questo forum, quindi non so bene come procedere, però ho lo stesso tuo problema con spellforce 2, (ho aggiornato tutto il possibile).

come li hai risolti ?

Grazie

#24
Jacker

Jacker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 154

Sono nuovo di questo forum, quindi non so bene come procedere, però ho lo stesso tuo problema con spellforce 2, (ho aggiornato tutto il possibile).

come li hai risolti ?

Grazie



e hai messo la patch?
prova a reinstallare il gioco utilizzando prima un pulitore di registro?

#25
aldus

aldus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

e hai messo la patch?
prova a reinstallare il gioco utilizzando prima un pulitore di registro?



La patch l'ho installata

adesso provo a pulire il registro

intanto grazie !

#26
aldus

aldus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

e hai messo la patch?
prova a reinstallare il gioco utilizzando prima un pulitore di registro?



Premetto che non me ne intendo,

ho provato a pulire il registro con ccleaner, ed ho eliminato solamente i file dove compariva il nome del gioco
ho reinstallato il gioco e la patch ma ancora non vedo il suolo e gli omini.
Devo eliminare qualcosa in particolare dal registro ?

Per favore aiutami non sopporto avere un gioco da 5 giorni e non poterci giocare

Grazie

#27
aldus

aldus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

e hai messo la patch?
prova a reinstallare il gioco utilizzando prima un pulitore di registro?




Premetto che non me ne intendo,

ho provato a pulire il registro con ccleaner, ed ho eliminato solamente i file dove compariva il nome del gioco
ho reinstallato il gioco e la patch ma ancora non vedo il suolo e gli omini.
Devo eliminare qualcosa in particolare dal registro ?

Per favore aiutami non sopporto avere un gioco da 5 giorni e non poterci giocare

Grazie

#28
Jacker

Jacker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 154

Premetto che non me ne intendo,

ho provato a pulire il registro con ccleaner, ed ho eliminato solamente i file dove compariva il nome del gioco
ho reinstallato il gioco e la patch ma ancora non vedo il suolo e gli omini.
Devo eliminare qualcosa in particolare dal registro ?

Per favore aiutami non sopporto avere un gioco da 5 giorni e non poterci giocare

Grazie


devi darci una descrizione più dettagliata (fai uno screen del problema, dicci la tua configurazione ecc.)

#29
aldus

aldus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

devi darci una descrizione più dettagliata (fai uno screen del problema, dicci la tua configurazione ecc.)



Ho un fujitsu siemens mobile intel pentium 4 da 3,2 GHz con scheda video ati mobility radeon 9600\9700 series.
Il problema è che il gioco (originale) si installa bene, mi ha chiesto la cd key solo alla prima installazione, e il tutto parte senza problemi. Scelgo il personaggio e arrivo alle schermate iniziali dove inizia l'addestramento ma si vedono solo i bordi con tutti i pulsanti (funzione) ma non si vede ne terreno ne personaggi è tutto nero.
Non c'è nessun tipo di messaggio d'errore.

Ho installato la patch (SpellForce2-Patch-101-DVD) scaricata dal sito del gioco, e aggiornato tutti i drivers,

non so più cosa fare.

Grazie e ciao

#30
Jacker

Jacker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 154

Ho un fujitsu siemens mobile intel pentium 4 da 3,2 GHz con scheda video ati mobility radeon 9600\9700 series.
Il problema è che il gioco (originale) si installa bene, mi ha chiesto la cd key solo alla prima installazione, e il tutto parte senza problemi. Scelgo il personaggio e arrivo alle schermate iniziali dove inizia l'addestramento ma si vedono solo i bordi con tutti i pulsanti (funzione) ma non si vede ne terreno ne personaggi è tutto nero.
Non c'è nessun tipo di messaggio d'errore.

Ho installato la patch (SpellForce2-Patch-101-DVD) scaricata dal sito del gioco, e aggiornato tutti i drivers,

non so più cosa fare.

Grazie e ciao



mi viene adesso un dubbio la versione del gioco che hai è quella europea o hai preferito prenderti quella americana che è senza starforce?

prova anche a installare gli omega driver al posto dei catalyst

Modificata da Jacker, 02 June 2006 - 06:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo