Vai al contenuto

Spellforce: Problemi prima e dopo l'installazioneSpellforce 1 e 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#151
Albert87

Albert87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti sono nuovo! E avrei bisogno di un aiuto

Ho acquistato SpellForce 2 gold edition
il gioco si installa correttamente ma quando lo lancio mi da questo msg di errore:

(D3DERR_INVALIDCALL) 'Create D3D Device'

Io ho scaricato l'aggiornamento del drive della mia scheda video e l'ho installato, ho scaricato la patch 1.02 ma quando la avvio mi da un messaggio d'errore : The file 'SpellForce2.exe' could not be located in. Please reinstall the game and reinstall the update installer

Ho disinstallato il gioco e l'ho rinstallato ma mi da ancora i 2 errori

Che devo fare qualcuno mi può aiutare? Per favore!

Grazie per le eventuali risposte e Buona feste!!

#152
Sianna

Sianna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
anche a me dà fatal error dx9!
componenti del mio pc (nuovo di zecca):

ProcessoreIntel Celeron Mobile 530
1 Mb di cache Livello 2, clock 1.7 GHz, velocità del bus 533 MHz FSBRam512Mb (1*512MB) DDR2 533 MHz
Il notebook è dotato di 2 slot in totale, di cui solo 1 occupata.Hard disk80Gb con Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection)Cd/dvdMasterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS), Memory Stick PRO (MS PRO), XD-Picture Card (XD)Schermo (pollici)15.4" WXGA TFT LCD
risoluzione 1280 x 800 con Acer CrystalBrite
16.7 milioni di colori
Visualizzazione multi-window con Acer GridVistaConnettivitàWLAN: Acer InviLink 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED solution supporta Acer SignalUp wireless technology
LAN: Gigabit Ethernet supporta ASF (Alert Standard Format) 2.0, Wake-on-LAN ready
Modem: 56K ITU V.92 with PTT approval, Wake-on-Ring readySistema operativoWindows Vista Home BasicGraficaMobile Intel GL950 Express Chipset con grafica 3D integrata, supporta Microsoft DirectX 9 and DirectX 104Audio2 speakers Acer 3DSonic stereo integrati
Supporto Audio Intel High Definition
Microfono integrato
MS-Sound compatible

#153
malus

malus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti sono nuovo del forum...dopo aver installato spellforce 2 la patch 1.02 e aggiornato windows provo a lanciare il gioco e mi avverte dicendo che i driver della mai ati radeon x300 non sono aggiornati e potrei non vedere il terreno; così aggiorno all'ultima versione i driver e avvio il gioco. Al momento di iniziare la campagna, c'è la schermata con la barra di caricamento e quando è quasi tutta caricata, la finesra del gioco scompare....
qualcuno sà il perchè?


Ringrazio tutti in anticipo.

ciao ciao

#154
mandry

mandry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
ciao anke io ho un problema.... ho installato il gioco spellforce 2 shadow wars... ma mi da un errore, ho installato il patch del sito, ma esce scritto "errore interno durante l'accesso a una delle librerie dell'applicazione contattare il servizio clienti codice errore 215" windows vista invece mi fa uscire questa scritta : il driver starforce protections installato non è compatibile con questa versione di windows è verra disinstallato. le periferiche che richiedono questo driver non funzionano in modo correttamente senza una patch. qualcuno mi puo aiutare?

Modificata da mandry, 28 April 2008 - 01:33 PM.


#155
metalsnake

metalsnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
ciao a tutti, ho installato spellforce gold edition sul mio nuovo computer con vista ultimate 7 inserisco il seriale e funziona perfettamente, ma ogni volta che lo avvio mi chiede sempre il codice... sul mio vecchio computer non lo faceva e aveva xp.... è una cosa molto seccante..... potete aiutarmi??

#156
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14283
guarda da niubbo totale del gioco ti do un consigli scontato, provato a settare la compatibilità a winXP?

(poi cos'è vitsa ultimate seven? XD)

Modificata da Winterfury, 23 January 2010 - 12:35 AM.


#157
metalsnake

metalsnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
no... come si fa??? ( ah non lo so... non c'è scritto vista, si chiama windows 7 ultimate però ha tutti i contenuti vista.... sembrano anche migliori...)

#158
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14283
tasto destro sull'eseguibile del gioco

-proprietà

-compatibilità

Immagine inserita

#159
metalsnake

metalsnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
perfetto funziona alla grande!!!! grazie mille

#160
Acocasb

Acocasb
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ehm..ho installato il gioco però io adesso ho windows 8 e non si avvia XD sapete un metodo per farlo partire? Ho gia provato in modalità compatibilità :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo