Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#13471
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Mi piacque molto il montaggio, in particolare quando mostravano i piani mentre ne discutevano.
E la,ost ovviamente.
Tamarrata immensa comunque, ma ci sta qualche film così e ben fatto ogni tanto

Modificata da Alern92, 06 September 2017 - 10:39 PM.


#13472
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78963

Rivisti dopo parecchio tempo due dei miei film preferiti ,assieme a mia figlia di 7 anni:Stand By Me e I Goonies

Entrambi si mantengono freschissimi e magnifici (vedendo le sue reazioni pare che abbia preferito il capolavoro di Rob Reiner)

Il primo predilige toni malinconici e nostalgici mentre il secondo la butta sull'avventura e l'azione chiassosa.

Entrambi pero' raccontano storie di formazione e rappresentano il culmine dei film per ragazzi che purtroppo di questi tempi raramente si producono.

 

Piccola nota:da ragazzino Corey Feldman era uno dei miei attori preferiti.

In effetti negli anni 80 imperversava un po' ovunque  ed oltre a questi due classici giro' anche Gremlins ,Ragazzi Perduti,The Burbs (con Tom Hanks) e Venerdi 13 Capitolo FInale ( il migliore della saga).

Purtroppo dopo l'ultimo exploit con la commedia cult Licenza di Guida,cadde nel dimenticatoio.

 

beh i goonies è un capolavoro classico indimenticabile....e anche l'altro ma i goonies è proprio genio puro



#13473
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58550

it follow:

niente male. la descrizione di sky mi faceva temere fosse l'ennesimo film horror sopravvalutato e noioso. tutt'altro. film assolutamente particolare, mai noioso e con una storia facile da seguire ma molto molto interessante.

consigliatissimo.

 

the last exorcism - liberaci dal male

preso dall'onda dell'entusiasmo del precedente ho visto anche questo visto che adoro i film sugli esorcismi.

Spoiler
una buona protagonista, zero paura ma le vicende non mi sono dispiaciute. bel finale inatteso


Modificata da Needle, 14 September 2017 - 09:11 PM.


#13474
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Finalmente ho recuperato due film che avevo in lista da un bel po'.

La grande scommessa. Ammetto che lo stile mi ha spiazzato, non me lo aspettavo così.. Documentaristico. Però le tematiche trattate sono state esposte in modo chiaro, e i vari personaggi mostrano tutti un approccio diverso a quegli eventi. Bello.

Ida. Un film d'altri tempi. Fotografia in bianco e nero assolutamente meravigliosa, hanno lavorato benissimo anche con il suono. Davvero un gran bel film, non c'è una cosa fuori posto, l'ho adorato dall'inizio alla fine

#13475
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Ghostbusters 2 in bluray, si vede splendidamente a differenza del primo che è tutto granuloso. 

Questo film ha bisogno proprio di essere rivalutato a modino, al di là del fatto che sia stata una commercialata creata per sfruttare l'onda di successo del cartone (altrimenti non aspettavano 5 anni per un sequel), con personaggi che sono visivamente in linea con quello (Janine cambia look e non si sà perché abbia rotto con Egon, Winston senza baffi, Slimer fumettoso, meno male che non hanno reso biondi i capelli di Egon....), e al di là del fatto che segua lo stesso canovaccio del primo (persino autocitandosi a volte) è davvero un film che scorre piacevolmente dall'inizio alla fine, la parte del Titanic è mitica e la melma umorale creata dalla malvagità umana è una critica gustosa all'America e agli esseri umani in generale, Vigo poi spacca i culi. 

Peccato per quella maledettissima musica hip hop, che stava cominciando a prendere piede ad inizio anni 90 (i peggiori che siano mai esistiti, con quelle cavolo di spalline ovunque nei vestiti lol )


Modificata da Solidino, 01 October 2017 - 09:37 AM.


#13476
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Gb2 è un gran bel film, punto.

#13477
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Gb2 è un gran bel film, punto.

peccato però per alcune licenze prese nel doppiaggio, che oggi stonano parecchio sebbene in italiano siano molto spassose eh.

 

https://doppiaggiita...-del-puzzaware/

 

praticamente massacrato o quasi.  


Modificata da Solidino, 02 October 2017 - 01:32 PM.


#13478
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

peccato però per alcune licenze prese nel doppiaggio, che oggi stonano parecchio sebbene in italiano siano molto spassose eh.

 

https://doppiaggiita...-del-puzzaware/

 

praticamente massacrato o quasi.  

nel link che hai postato dice che il film giova assai di questi cambiamenti,cosa con cui sono d'accordissimo tra l'altro,basti vedere la reazione di Peter quando gli enunciano i modi in cui Vigo è stato accoppato in originale e nella versione italiana



#13479
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

nel link che hai postato dice che il film giova assai di questi cambiamenti,cosa con cui sono d'accordissimo tra l'altro,basti vedere la reazione di Peter quando gli enunciano i modi in cui Vigo è stato accoppato in originale e nella versione italiana

in alcuni punti giova, quando si segue il contesto, in altri invece no e fa chiari esempi, come per esempio, vado a memoria, Crappenstein o quello in cui parla di Halem alta e subito Egon che dice "ambiente estremamente attivo" in italiano sembra che si rivolta ad Harlem, mentre in originale diceva che la stanza in cui si trovavano era altamente contaminata da radiazioni. 



#13480
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Cmq se qualcuno mi spiega la frase finale quando guardano il quadro

 

"No secondo me è un canolicchio da tortellino"

 

farebbe una cosa buona e giusta. Grazie. 



#13481
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78963

finalmente visto Furious 8, mi mancava ancora, sono indietro di brutto sui film negli ultimi mesi causa troppi impegni.....

 

bello, anzi, mi è piaciuto un bel po' di più del 7, la storia l'ho trovata molto più avvincente e valida con i vari intrecci, certe sequenza veramente incredibili, Sthatam sull'aereo con l'ovetto e il bimbo è qualcosa di geniale.....davvero cosa possono inventarsi nel prossimo? ma alla fine non si sa com'è ci riescono sempre quindi....vedremo

 

direi che insieme al 5 è uno di quelli che mi è piaciuto di più

 

 

Alien covenant

 

prestato e visto....beh dopo quell'orrore epocale di Prometheus veramente non mi aspettavo niente, anzi, un'altra roba simile....invece devo dire che, pur non essendo niente di che, si lascia guardare almeno....non è infarcito di tutte le sciempiaggini tra sceneggiatura e personaggi/dialoghi da vomito del predecessore....almeno è guardabile fino alla fine......sufficiente per intrattenere via

 

come sempre regia e scene molto belle, Scott su questo non delude mai nemmeno quando floppa di brutto coi film.


Modificata da kaos76, 13 October 2017 - 05:08 PM.


#13482
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

finalmente visto Furious 8, mi mancava ancora, sono indietro di brutto sui film negli ultimi mesi causa troppi impegni.....

 

bello, anzi, mi è piaciuto un bel po' di più del 7, la storia l'ho trovata molto più avvincente e valida con i vari intrecci, certe sequenza veramente incredibili, Sthatam sull'aereo con l'ovetto e il bimbo è qualcosa di geniale.....davvero cosa possono inventarsi nel prossimo? ma alla fine non si sa com'è ci riescono sempre quindi....vedremo

 

direi che insieme al 5 è uno di quelli che mi è piaciuto di più

 

 

Alien covenant

 

prestato e visto....beh dopo quell'orrore epocale di Prometheus veramente non mi aspettavo niente, anzi, un'altra roba simile....invece devo dire che, pur non essendo niente di che, si lascia guardare almeno....non è infarcito di tutte le sciempiaggini tra sceneggiatura e personaggi/dialoghi da vomito del predecessore....almeno è guardabile fino alla fine......sufficiente per intrattenere via

 

come sempre regia e scene molto belle, Scott su questo non delude mai nemmeno quando floppa di brutto coi film.

lol what? abbiamo visto lo stesso film??

 

la crew se possibile è ancora più incompetente e tragicomica di quella apparsa in prometheus, non scherziamo :asd:



#13483
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78963

lol what? abbiamo visto lo stesso film??

 

la crew se possibile è ancora più incompetente e tragicomica di quella apparsa in prometheus, non scherziamo :asd:

 

impossibile fare peggio dei due cogl****zzi del primo, per favore -_-

te li sei dimenticati? riguardalo che è meglio......gianni e pinoto in confronto erano Einstein e da Vinci



#13484
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

rivisto il primo I Guardiani della Galassia,che filmone.Perfetto in tutto



#13485
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

rivisto il primo I Guardiani della Galassia,che filmone.Perfetto in tutto

Ti consiglio il secondo film dei Guardiani. Sicuramente l'effetto novità svanisce (ovviamente) e qualche battutina fuori posto c'è ma nel complesso credo che sappia raccontare una storia sulla famiglia molto emozionante .
Le musiche e gli effetti speciali sono al top




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo