Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#13426
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

vederlo in generale fa un po' ridere. Brutto brutto.

Una cosa oscena proprio... Il finale poi non ne parliamo.
E pensa che l'ho visto perché l'ho trovato nelle top dei migliori horror degli ultimi anni su YouTube.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#13427
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Guardiani della Galassia 2

Nulla da dire tranne che quel film lo rivedrei in continuazione.



#13428
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

c'è anche un frontal nude della Dawson con patonza al vento, quindi dovrei dare 10 a prescindere.

 

quello direi che vale tutto il film

:D



#13429
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Gli Spietati (Unforgiven, Clint Eastwood, 1992)

Impeccabile, dall'inizio alla fine.

Non si può dire null'altro.

 

The Accountant (Gavin O'Connor, 2016)

Tutti i cliché del genere thriller ci sono, mischiati con qualche cliché action, e il film non riserva particolari momenti "alti".

Però intrattiene, sopratutto grazie a un paio di belle intuizioni registiche, alle ottime scene action, e ai bravi attori coinvolti.

Poi c'è dentro la Kendrick, che per me potrebbe essere in tutti i film che vedo e aumenterei di 1 il voto automaticamente, ma questa è una mia debolezza.



#13430
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Dr. Strangelove
Che dire? Capolavoro! Non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto. Ho trovato la steelbook da MediaWorld a 5 euro e non me la sono lasciata sfuggire.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#13431
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Mr. Right (Paco Cabezas, 2015)

 

ZU2fOGV.jpg

 

Il più bel film di tutti i tempi? Il più bel film di tutti i tempi.

 

Spoiler

 

rtWDxcY.jpg

 

Deal with it.

 

Ma a parte gli scherzi, mi è piaciuto un sacco.



#13432
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
There will be blood.

Che dire? Neanche parlo della recitazione. Ma la regia, dio mio la regia.. Questo è un film da prendere a modello, strepitoso e basta

#13433
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Il Giardino delle Parole (Makoto Shinkai, 2013)

Tecnicamente favoloso.

Solita storia di Shinkai, che alla fine non capisci bene se essere ispirato o depresso.

 

Pitch Perfect (Jason Moore, 2012)

Non dirò che mi è piaciuto, ma nemmeno che non mi è piaciuto.

Dirò solo: "I ate my twin in the womb".  :fg:

 

Pitch Perfect 2 (Elizabeth Banks, 2015)

Un more of the same, che però alla fine è meno in tutto.



#13434
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Vicky Cristina Barcelona (Woody Allen, 2008)

Non capisco il non apprezzamento dell'Allen del nuovo millennio. Anche di questo avevo sentito brutti pareri, film davvero costruito bene. E diamine come sceglie bene le colonne sonore Allen, lo adoro

#13435
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Vicky Cristina Barcelona (Woody Allen, 2008)

Non capisco il non apprezzamento dell'Allen del nuovo millennio.


Il motivo è che spesso, in questi "giudizi", si parla di tutto, tranne che del film.
PS E non so se hai visto Blue Jasmine...

#13436
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Con to Rome with love è difficile parlare di film...blue Jasmine invece è meraviglioso

#13437
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Il motivo è che spesso, in questi "giudizi", si parla di tutto, tranne che del film.
PS E non so se hai visto Blue Jasmine...

mi manca. Ammetto che ultimamente sto sfruttando netflix per recuperare film magari non recentissimi ma molto validi. Consigli?

Modificata da -Krell, 17 August 2017 - 01:00 PM.


#13438
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

mi manca. Ammetto che ultimamente sto sfruttando netflix per recuperare film magari non recentissimi ma molto validi. Consigli?

 

Mi sembra che Netflix vada forte con le serie TV, ma in quanto a film vale a malapena i pochi soldi che costa. Comunque ho dato un'occhiata alla sezione "Ultimi Arrivi" (o "Aggiunti Recentemente", non ricordo bene) e la roba buona che ho trovato ammonta a (in ordine alfabetico):

 

American Beauty

Gosford Park

Grosso Guaio a Chinatown

Inside Out

Jackie Brown

Kill Bill

Onora il Padre e la Madre

 

Già visti tutti? E ci mancherebbe...



#13439
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Mi sembra che Netflix vada forte con le serie TV, ma in quanto a film vale a malapena i pochi soldi che costa. Comunque ho dato un'occhiata alla sezione "Ultimi Arrivi" (o "Aggiunti Recentemente", non ricordo bene) e la roba buona che ho trovato ammonta a (in ordine alfabetico):

 

American Beauty

Gosford Park

Grosso Guaio a Chinatown

Inside Out

Jackie Brown

Kill Bill

Onora il Padre e la Madre

 

Già visti tutti? E ci mancherebbe...

Netflix ha un meccanismo perverso per il quale non riesci a vedere tutto il catalogo che potrebbe interessarti. Ti consiglio di scrivere qualche nome di film che sai che trovi su netflix e valutarli per cominciare.. Io ho recuperato un bel po' di film. In questi giorni ho visto C'era una volta il West, mean Street,Assassini Nati e il già citato di Allen. Io sfrutto l'abbonamento per le serie tv, ma qualche classico che, per un motivo o per l'altro, non ho mai visto mi capita sempre



#13440
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Netflix ha un meccanismo perverso per il quale non riesci a vedere tutto il catalogo che potrebbe interessarti. Ti consiglio di scrivere qualche nome di film che sai che trovi su netflix e valutarli per cominciare.. Io ho recuperato un bel po' di film. In questi giorni ho visto C'era una volta il West, mean Street,Assassini Nati e il già citato di Allen. Io sfrutto l'abbonamento per le serie tv, ma qualche classico che, per un motivo o per l'altro, non ho mai visto mi capita sempre

 

Netflix mi sta un po' sulle scatole proprio per la macchinosità delle categorizzazioni e degli strumenti di ricerca, con le sue sottocategorie demenziali (Super 8 sarebbe un "dramma sul mondo dello spettacolo" e condivide questa categoria con The Aviator Moulin Rouge!) e l'invadenza dei suoi consigli, partoriti da chissà quali algoritmi, che mi vorrebbero interessato a cose come Codice Fantasma Spectral. E' uno stile - se così vogliamo chiamarlo - evidentemente ricalcato sulla forma mentis dello spettatore moderno, per cui un film, una serie televisiva o un video dei gattini su YouTube sono più o meno intercambiabili (Netflix utilizzerà un termine onnicomprensivo come "contenuti", per la gente è solo "roba che si può vedere sul telefonino"). Sicuramente, visti i risultati, avranno ragione loro. Io tengo in piedi il mio abbonamento solo per i contenuti originali che non avrei saputo come reperire altrove (HushBeasts of No NationOkja...), consapevole che molti titoli spacciati come "originali Netflix", da The Girl With All the GiftsThe Space Between Us, in realtà non lo sono affatto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo