Non lo dirigera' fortunatamente (gli spin-off di The Conjuring li detesto)
E' indaffarato con Aquaman al momento
Per The Nun mi sarebbe piaciuto lui.
Power Rangers (Dean Israelite, 2017)
Contro ogni mia previsione, mi è piaciuto moderatamente.
Il breve prologo setta un bel mood, creando anche una nuova mitologia per Rita e Zordon.
A parte un paio di battute a livello American Pie (una piazzata proprio all'inizio, giusto per spaventarmi ), tutta la prima parte sulla vita "normale" dei ragazzi è ben fatta.
Quando alla fine arrivano gli schiaffi, gli effetti speciali sono buoni e ci si diverte (i bastardi hanno pure gioco facile a metterci in sottofondo quella canzone).
Rimango dell'idea che il design delle tute e del megazord non siano un granché, mentre i dinozord in movimento rendono meglio di quanto pensassi.
Scena post credits bastarda, perché chissà se faranno mai un sequel.
Modificata da Frank_West, 22 July 2017 - 01:16 PM.
Indipendence Day Regeneration.
Che filmone , uno spettacolo........
Scherzi a parte , a me è piaciuto , certo moderatamente ,ma mi ha fatto passare la serata. Lo stile è pressoché identico al primo , per cui non capisco le critiche di molti , non è che il primo fosse un capolavoro . Lo stile di Emmerich è immutato. Peccato che con molta probabilità non faranno mai il terzo.
Modificata da Don Giannarelli, 30 July 2017 - 05:58 PM.
Ghost in the shell
visto in prestito, nota a margine, non conosco la fonte originale, ho visto qualche episodio dei manga ma non so quasi nulla, non è il mio genere.
mah, la prima ora proprio non mi ha detto niente, mi stavo quasi annoiando...diciamo che dopo qualcosa di più interessante succede ma non è che sia chissà che.
Gli darei una sufficienza appena sopra la media, un 6 e mezzo.
Noin mi ha colpito nemmeno la rappresentazione della città futuristica, si è visto di molto meglio.
Modificata da kaos76, 04 August 2017 - 01:25 PM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi