Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)non quelli visti al cinema

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13472 risposte

umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

"ti parla sottovoce, vuole trasmetterti un messaggio e lo fa con il minimo indispensabile" è esattamente il contrario di quello che fa Nolan. :asd:

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

uao per un attimo mi hai quasi fatto credere di capirci qualcosa :sisi:

mi hai toccato nel profondo :sisi:

:asd:

ovviamente preferisci toccarti da solo nel profondo  :sisi:

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
mi hai toccato nel profondo :sisi:

kv8Jl.gif

GymWolf

GymWolf
  • Not quite my tempo!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Seinfeld lo devo recuperare da tempo immemore...

Vagabond

Vagabond

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

vergognati, e tanto :sisi:

GymWolf

GymWolf
  • Not quite my tempo!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

mi sputo in faccia da solo ogni volta che me ne ricordo :sisi:

sono quasi sicuro che a te manchino taaaaante comedy validissime  cmq :sisi:

Vagabond

Vagabond

Ovvio

Ma almeno i classici vanno recuperati. Le robe di oggi le recupererò da vecchio quando saranno dei classici :sese:

Escher

Escher
  • It's High Noon

La battaglia di Jackson Ridge o come se chiama 

Sono combattuto perchè da una parte tutta la faccenda de sto povero cristo che salva vite pregando mi è sembrata di una retorica così ridondante da fare il giro e stracciarmi i maroni, con la prima mezzora che fa il possibile per trasformarli in fettuccine

Però poi quando il film parla di guerra lo fa con una tale classe, con una tale crudezza, con un occhio così esperto e funzionale al tutto che ehi, tanto di cappello Mel, regia magistrale. Scene di guerra chiare, precise, limpide, ed una feroce crudezza di fondo che non risparmia nessuno

Ok, i giapponesi sono animali schifosi, e forse Mel poteva in effetti mostrarci cosa fosse la guerra dalla LORO parte, invece di quell'inutile scena di suicidio che abbraccia il clichè del giapponese medio ma sempre ok, sei americano e lo sappiamo che il patriottismo scorre nelle vene insieme al Bourbon 

Promossone

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

La battaglia di Jackson Ridge o come se chiama 

Sono combattuto perchè da una parte tutta la faccenda de sto povero cristo che salva vite pregando mi è sembrata di una retorica così ridondante da fare il giro e stracciarmi i maroni, con la prima mezzora che fa il possibile per trasformarli in fettuccine

Però poi quando il film parla di guerra lo fa con una tale classe, con una tale crudezza, con un occhio così esperto e funzionale al tutto che ehi, tanto di cappello Mel, regia magistrale. Scene di guerra chiare, precise, limpide, ed una feroce crudezza di fondo che non risparmia nessuno

Ok, i giapponesi sono animali schifosi, e forse Mel poteva in effetti mostrarci cosa fosse la guerra dalla LORO parte, invece di quell'inutile scena di suicidio che abbraccia il clichè del giapponese medio ma sempre ok, sei americano e lo sappiamo che il patriottismo scorre nelle vene insieme al Bourbon 

Promossone

Hacksaw Ridge  :lol:

comunque a me non ha dato fastidio la prima parte.Per quanto non condivida minimamente certe questioni religiose non ho potuto provare che un profondo rispetto per questo ragazzo che decide di portare avanti queste sue convinzioni mettendosi del tutto in gioco con i fatti e non solo con le parole come fanno tanti pseudo religiosi

Frank_West

Frank_West
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Tomorrowland (Brad Bird, 2015)

Boh, mi è piaciuto moltissimo.

Sembra uscito direttamente dagli anni d'oro del cinema per famiglie degli anni '80/'90, con l'aggiunta di una CG ottima.

E' chiaramente fuori tempo massimo, e proprio per questo capisco il suo flop al botteghino, ma mi ha davvero fatto ricordare il bambino sognatore che ero.

Porca miseria, pure il magone m'ha fatto venire alla fine, per non parlare dell'inquadratura finale che mi ha toccato dei tasti che...mannaggia a Bird.

Visivamente poi è spettacolare, con una fotografia pulitissima e una palette di colori che ti fa venir voglia di tuffarti nello schermo.

Adesso ci dormo sopra, ma credo di aver visto uno di quei film che mi rimarranno addosso.

Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Sembra uscito direttamente dagli anni d'oro del cinema per famiglie degli anni '80/'90, con l'aggiunta di una CG ottima.

E' chiaramente fuori tempo massimo, e proprio per questo capisco il suo flop al botteghino, ma mi ha davvero fatto ricordare il bambino sognatore che ero.

Porca miseria, pure il magone m'ha fatto venire alla fine, per non parlare dell'inquadratura finale che mi ha toccato dei tasti che...mannaggia a Bird.

Visivamente poi è spettacolare, con una fotografia pulitissima e una palette di colori che ti fa venir voglia di tuffarti nello schermo.

Adesso ci dormo sopra, ma credo di aver visto uno di quei film che mi rimarranno addosso.

Beccato un bel po' di tempo fa su Sky e devo dire che anch'io ne ho un ottimo ricordo. Una buona storia confezionata ad arte, anche se, come dici tu, fuori tempo massimo. Sembra in effetti uscito da un'altra epoca.

Ho adorato la ragazzina e la sottotrama col personaggio di Clooney.

GymWolf

GymWolf
  • Not quite my tempo!

iboy film a basso budget caruccio tranne per la risibile idea di far fare la figa di turno che viene stuprata dai cattivi alla nana nasona di got che non c'ha un briciolo di sex appeal o femminilità manco vestita e truccata a dovere :asd:

Modificata da GymWolf, 18 July 2017 - 10:54 AM.

Gippo73

Gippo73
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

A me è piaciuto moltissimo. Peccato sia stato un insuccesso! Bird comunque si conferma un ottimo regista.

Grave Digger

Grave Digger
  • Perle ai porci, solo chi ha una certa sensibilitÓ pu˛ capirlo.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Adesso mi piglieró delle spernacchiate a non finire ma visto l'annuncio del nuovo Saw mi son rivisto gli altri 7. Per me nel loro genere son dei capolavori, ritmo stratosferico in tutti i film, sceneggiatura che regge bene con diversi twist e ogni capitolo aggiunge sempre qualcosa di nuovo senza sembrare troppo forzato. Le trappole son fantastiche e i film divertono da matti. Tolto tobin bell magari gli altri attori non saranno stratosferici ma fanno il loro.

Paragonato ad altre saghe horror lunghe tipo venerdì 13, halloween, nightmare, texas chainsaw ecc ne esce vincitore senza grosse difficoltà visto che tolti un paio di capitoli, e ci metto anche freddy vs jason, il resto é decisamente dimenticabile sotto tutti i punti di vista :sisi:

anasui

anasui
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Adesso mi piglieró delle spernacchiate a non finire ma visto l'annuncio del nuovo Saw mi son rivisto gli altri 7. Per me nel loro genere son dei capolavori, ritmo stratosferico in tutti i film, sceneggiatura che regge bene con diversi twist e ogni capitolo aggiunge sempre qualcosa di nuovo senza sembrare troppo forzato. Le trappole son fantastiche e i film divertono da matti. Tolto tobin bell magari gli altri attori non saranno stratosferici ma fanno il loro.

Paragonato ad altre saghe horror lunghe tipo venerdì 13, halloween, nightmare, texas chainsaw ecc ne esce vincitore senza grosse difficoltà visto che tolti un paio di capitoli, e ci metto anche freddy vs jason, il resto é decisamente dimenticabile sotto tutti i punti di vista :sisi:

E' una saga che ho apprezzato anche io ,l'unico passo falso forse e' il quinto capitolo (l'ultimo che ho visto al cinema)

I primi 4 sono un bel crescendo di tensione e violenza.

Non ha picchi clamorosi come alcune delle saghe che citi ma mantiene una qualita' costante in quasi tutti gli episodi (anche in Nightmare cmq non ci sono capitoli davvero mediocri)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi