Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)non quelli visti al cinema

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13423 risposte

Frank_West

Frank_West
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Si veramente da brividi!

IMHO unico neo 

Spoiler
soprattutto dopo 
Spoiler

Guarda, ero lì lì per scrivere che 

Spoiler

Ma poi ho optato per una linea più morbida, e aspetto i prossimi per vedere come lo rende.

Frank_West

Frank_West
  • Super Eye Fan

Animali Notturni (Tom Ford, 2016)

E' un bel tour de force, ma è davvero splendido.

Peccato sia stato ignorato agli oscar.

Migliori opening credits di sempre.

Green Room (Jeremy Saulnier, 2015)

Questo forse avevo aspettative troppo alte, dopo tutti i commenti entusiastici.

L'ho trovato noioso in alcuni punti, e le digressioni "artsy" davvero troppo forzate.

Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Interstellar

capolavoro,non c´e nulla da fare,un fillm che come Inception,rimarra´ immortale nel tempo

un film che solo Nolan poteva fare,gestito in modo sublime,per non parlare della soundtrack del grande ed unico maestro,Zimmer.

Alberto97

Alberto97
  • Addio Chester.. :(

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

iBoy

Non male, ho letto tante critiche ma a me sinceramente non è dispiaciuto. Un buon film da vedere per passare il tempo.

Arq

Film interessante. Robbie Amell dimostra di saper recitare sicuramente meglio del cugino :asd:

Stile interessante :sisi:

The Nice Guys

Che dire, molto bello. Divertente e con un cast azzeccatissimo: Russel e Ryan sono simpaticissimi insieme e anche la figlia del personaggio di Gosling è simpaticissima :sisi:

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

407a5bb00c9c0fb1881e3b7504e71fd9.jpg

Fallen Angel di Wong Kar-Wai

Finalmente mi sono ri-approcciato al cinema orientale, questa volta con lo spirito giusto, e devo dire che ho trovato questo film folgorante. Una Hong Kon cupa e bagnata fa da scenario a personaggio unici, allo stesso tempo pieni di vita e soli, alla ricerca di sé o comunque di un qualche tipo di realizzazione. Davvero folgorante. La fotografia è stupenda, un uso meraviglioso di colori e obbiettivi... Lubezki e Malick mi sa che si devono essere visti 'sto film prima di girare Tree of Life, io ci ho visto proprio un'impronta, per certi versi, molto simile (non data dal solo uso dei grandangoli ma anche la gestione dello spazio, degli attori ecc).:asd: 

Molto molto bello. Piccolo gioiellino 

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

questa settimana ho visto qualche titolo

Steve Jobs

quello con Fassbender

molto bello, mi è piaciuto parecchio, davvero ben fatto e prova eccelsa di Fassbender e della WInslet

8,5

Passengers

non sapevo cosa aspettarmi ma devo dire che mi è piaciuto, una fantascienza che non si vedeva da un po', spettacolare la qualità audio-video, davvero mostruosa....anche la storia non è niente male per come è portata vanti e recitata.....la Lawrence ormai è da pazzi, stupenda.

direi che un 7,5 - 8 se lo merita

Mechanic resurrection

beh qua è Satham allo stato puro, che dire, gran bello, sequenze belle tirate e spettacolari in varie occasioni....poi vabè la Alba non ne parliamo.....più maturo del primo per certe cose.

8

ah poi ieri ho rivisto anche 2 Guns in Tv

una delle ultime prove del compianto Bill Paxton, ottimo agente cattivo della CIA.....gran bel film , a me è piaciuto un sacco...poi c'è Paula Patton che è di una figaggine estrema in topless sisi:

Modificata da kaos76, 21 April 2017 - 03:37 PM.

^Alucard^

^Alucard^
  • Super Eye Fan

Ieri ho visto Fuori orario di Scorsese e sono stato letteralmente rapito. Adoro questo genere di film, cos'altro potrei vedere dello stesso genere? Al momento mi viene in mente solo l'inquilino del terzo piano di Polanski.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

8,5

Passengers

non sapevo cosa aspettarmi ma devo dire che mi è piaciuto, una fantascienza che non si vedeva da un po', spettacolare la qualità audio-video, davvero mostruosa....anche la storia non è niente male per come è portata vanti e recitata.....la Lawrence ormai è da pazzi, stupenda.

direi che un 7,5 - 8 se lo merita

la qualità video di Passengers è davvero una roba clamorosa,non oso immaginare in 4k

Gippo73

Gippo73
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Killer Elite ,
Buon film d'azione con un trio di attori niente male, solo l'ho visto su Rai 4 ....pubblicità ogni 10 minuti , pure a spezzare le scene d'azione.

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Killer Elite ,
Buon film d'azione con un trio di attori niente male, solo l'ho visto su Rai 4 ....pubblicità ogni 10 minuti , pure a spezzare le scene d'azione.

si vederli su tv pubbliche ormai è uno scempio

io infatti ce l'ho in blueray, a me è piaciuto parecchio, ottimo spy movie

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non vedo un film trasmesso da qualche canale che saranno secoli. Tra Censura e pubblicità sono inguardabili oramai

Gippo73

Gippo73
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Io posso pure accettare la pubblicità, ma caxxo , scena esempio , inseguimento sui tetti, lui salta e ... pubblicità!

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

Non vedo un film trasmesso da qualche canale che saranno secoli. Tra Censura e pubblicità sono inguardabili oramai

ne riparliamo quando avrai dei figli eh

:D

Frank_West

Frank_West
  • Super Eye Fan

Morgan (Luke Scott, 2016)

Av18EHI.jpg?1

Ho deciso di dargli una seconda possibilità, dopo una prima visione che mi aveva lasciato abbastanza perplesso.

L'ho apprezzato sicuramente di più, ma questo Morgan è stato proprio un film sfortunato.

Sfortunato perché Luke Scott si è dovuto prima sorbire una campagna promozionale tutta incentrata sul suo ben più noto padre (Ridley Scott), per poi presentarsi con un onesto film sci-fi, che però ha la sfortuna di uscire l'anno dopo un film molto simile, ma decisamente più riuscito (Ex-Machina).

Intendiamoci, la pellicola è tutto fuorché brutta, e regia e cast fanno il loro dovere.

Ma laddove il film di Garland dava nuova linfa alla classica storia, ormai vista e stravista, dell'essere creato in laboratorio, qui non ci sono invece guizzi di nota, e il colpo di scena finale è gradito, ma non eleva il film.

Ci sono comunque cose buone, in particolare il confronto finale, molto fisico e sporco, tra una Anya Taylor-Joy algida ed inquietante, ed una Kate Mara spaccaculi.

La sua sufficienza se la porta a casa, e intravedo del potenziale se il regista si scegliesse sceneggiature migliori.

Modificata da Frank_West, 23 April 2017 - 09:36 PM.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

ne riparliamo quando avrai dei figli eh
:D

detesto i bambini per cui è impropobabile che accada :-D

Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi