Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#13186
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

animali notturni

 

locandina.jpg

 

 

 

piaciuto veramente molto, ebbravo tom ford :sisi:

ottimo gyllenhaal, fotografia stupenda e gran bella colonna sonora



#13187
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

animali notturni
 
locandina.jpg
 
 
 
piaciuto veramente molto, ebbravo tom ford :sisi:
ottimo gyllenhaal, fotografia stupenda e gran bella colonna sonora

Quello che più mi ha stupito è Aron Taylor Jhonsons, bravissimo

#13188
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Nell'ultima settimana mi sono dedicato al recupero della saga di The Fast & The Furious.

 

Il primo capitolo era l'unico che avevo già visto, ed era come me lo ricordavo: carino, con un buon cast, ma nulla di eccezionale. 6

Il secondo è un buddy movie simpatico ma innocuo, di cui ci si dimentica subito. 6

Il terzo, a parte il personaggio di Han (che infatti avrà più fortuna in seguito), è tutto da dimenticare. Decisamente il peggiore della saga. 4

Nel quarto si comincia a ingranare. Mi è piaciuto, ma manca ancora il perfetto equilibrio con la sua anima action. 7

Il quinto è la maturità della saga, e il capitolo che ho preferito. Grande alchimia tra i personaggi e scene action perfette. 9

Il sesto continua sulla stessa strada, è un ottimo "more of the same", ma non raggiunge le vette di lirismo del capitolo precedente. 8

Il settimo idem come il sesto. 8

 

anche a me ancora oggi il quinto è quello che è piaciuto di più



#13189
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180
N3g1fFr.jpg?1
 
The Element of Crime (Lars von Trier - 1984)
Una visione di un'ora e quaranta si è trasformata in due ore e mezza a causa dei filtri e della scenografia (soprattutto della scenografia) che non mi facevano capire letteralmente cosa fosse rappresentato su schermo.
 
La recitazione è talmente broken che ho pensato per tutto il film che fossero attori danesi che scimmiottavano gli inglesi, invece il cast è completamente britannico :asd: Anche questo ha contribuito al fascino dell'opera. :sisi:
 
 
 
 
2494801814_b41d2e4668_o.jpg
 
Epidemic (Lars von Trier - 1987)
Sono un fanatico di roba tipo Adaptation e 7 psicopatici, ma sebbene in questo film se ne possa scorgere l'ossatura l'opera nel complesso pare realizzata davvero per beffa più che altro (il che mi andrebbe pure bene se non fosse per il fatto che non è riuscito nemmeno ad intrattenermi più di tanto)
 
 
 
 
 
europa_lars_von_trier13.png
 
Europa (Lars von Trier - 1991)
Qui va un applauso anche solo per la realizzazione tecnica, fra fotografia, recitazione, dialoghi, personaggi, narrazione e recitazione la parodia arthouse è uscita impeccabile. 
Gli ultimi 20 minuti sono follia pura :gad2:
LvT farebbe ottime commedie :sisi:


#13190
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Passengers

Mah...sono rimasto abbastanza deluso. Qualche effetto speciale buono, bella l'astronave ma alla fine è giusto una storia d'amore nello spazio. Poteva pure durare meno visto il contenuto. Anzi, se non era per la controversia riguardo l'azione compiuta dal protagonista maschile credo che il film sarebbe passato abbastanza sotto silenzio.



#13191
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963
La tenerezza.
Insensato pretenziosissimo film, bella scenografia, ma trama e regia assolutamente ridicole.
Ti vedi una roba del genere e ti viene voglia di passare il resto della tua vita dietro Jurassic World o Avengers

#13192
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Un ponte per Terabithia

Rivisto con mia figlia.
Uno dei migliori film per ragazzi (e non) degli ultimi vent`anni.
Da riscoprire

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#13193
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180
on7Hy3N.jpg?1
 
Breaking the Waves (Lars von Trier - 1996)
 
Smuggest anime girl
 
Devo dire che Trier l'ho giudicato male per tutti questi anni, dalle interviste me lo immaginavo un casinista tutto provocazione, profanazione, nichilismo, cinismo e misantropia (da qualche parte avevo letto anche misoginia), invece tralasciando qualche nota ironica di colore riesce a metter su vicende intime e toccanti.
 
 
 
61C0XMz.png
 
The Idiots (Lars von Trier - 1998)
 
Con mia grande sorpresa vale quello che ho scritto sopra  :fg:
 
Spoiler
 
 
 
 
Aw9FwK3.jpg?1
 
Dancer in the Dark (Lars von Trier - 2000)
 
Bjork rG2BePZ.jpg?1
 
(idem anche qua)

Modificata da Don Giannarelli, 08 May 2017 - 11:30 PM.


#13194
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

ho visto

LEI - HER

con Joaquin Phoenix

 

bello, mi è piaciuto, lui è bravissimo e la voce della doppiatrice della Johannsonn è magnifica, ha fatto un lavoro stupendo, calda, sensuale, intrigante, dolce, sempre perfetta



#13195
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

visto ieri il reboot di

 

ROBOCOP

 

non avevo nessuna aspettativa e invece devo dire che non mi è dispiaciuto per niente, è fatto in maniera intelligente secondo me

ottimo il cast, anche Kinnaman mi è piaciuto nella parte di Murphy

 

alla fine vale la pena vederlo secondo me

 

gli do un 7



#13196
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Non è malaccio ma lo vedi e lo dimentichi istantaneamente

#13197
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Non è malaccio ma lo vedi e lo dimentichi istantaneamente

 

si beh almeno non hanno fatto un'aborto alla conan, il film è più che discreto



#13198
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 

si beh almeno non hanno fatto un'aborto alla conan, il film è più che discreto

oh bè,sotto quel profilo non c'è paragone.Di Conan si salvava solo lo sprecatissimo Momoa



#13199
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

oh bè,sotto quel profilo non c'è paragone.Di Conan si salvava solo lo sprecatissimo Momoa

Boh , sarò strano io ,ma sinceramente ci sono altre cose che salvo da quel Conan , la scenografia , i costumi , i personaggi secondari , IMHO Momoa era il vero Conan di Frazzetta. E la storia che non è interessante e peggio di tutto , un villain da pietà , con una figlia più interessante di lui..


Modificata da Gippo73, 11 May 2017 - 11:10 AM.


#13200
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Selvaggi in fuga di Taika Waititi ,

In originale sottotitolato , preso a nolo su iTunes.

Divertentissimo , ma anche molto umano.


Modificata da Gippo73, 11 May 2017 - 11:28 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo