Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#13141
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

erme invece è stato una delusione. Interpretato benissimo ma qualcosa non ha funzionato dalla metà in poi.. non mi sono più sentit coinvolto. Molti ne parlano come il capolavoro di Fincher, per me però rimane Se7en

Secondo me la differenza tra i due film è che Seven ha un effettivo finale, un punto in cui la storia si chiude. Qui no, l'identità di Zodiac non si sa tutt'ora e grazie a dio il film non si inventa una sua conclusione

#13142
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Visto Lo chiamavano Jeeg Robot, secondo me un film mediocre ma con una buonissima prova del protagonista e dello zingaro. Complimenti al regista

Modificata da fabiopazzo2, 08 April 2017 - 11:24 AM.


#13143
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Visto finalmente La Banda dei Babbi Natale, avevo lasciato i film di AGG dopo il tremendo Cosmo sul Comò, ma questo mi ha fatto proprio ridere, meglio di Claudia e forse anche di Al John e Jack :sisi:



#13144
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Visto Lo chiamavano Jeeg Robot, secondo me un film mediocre ma con una buonissima prova del protagonista e dello zingaro. Complimenti al regista

 

 

Beh, mediocre proprio non direi.



#13145
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

 
 
Beh, mediocre proprio non direi.

A me ha dato questa impressione...

#13146
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

A me ha dato questa impressione...

 

Allora perché i complimenti al regista?



#13147
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

 
Allora perché i complimenti al regista?

Ha avuto coraggio l'ho detto nel creare questo progetto

#13148
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Riportare un genere così distante dal cinema nostrano, riuscendo ad adattarlo al nostro Paese e più nello specifico a Roma non è impresa da poco. E' un film che fa ridere e sorridere senza risultare cretino, ha un villain che caga in testa alla stragrande maggioranza di quelli che trovi in un cinecomic qualsiasi, un trio di attori in stato di grazia e nella semplicità della sua sceneggiatura affronta con delicatezza anche temi difficili.

 

Fosse questa la mediocrità.


Modificata da Zenmar, 10 April 2017 - 02:53 PM.


#13149
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Concordo, Lo chiamavano Jeeg Robot non è affatto mediocre.


Intanto ho visto End of Watch, molto bello. Mi è piaciuta particolarmente l'idea di girare spesso in prima persona, ottimi interpreti (Jake Gyllenhaal e Michael Pena) :sisi:

#13150
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Miss Peregrine's Home for Peculiar Children (Tim Burton, 2016)

Prima metà bellissima, con tanta roba stramba e inquietante, tanto che poteva sembrare il ritorno di un Burton che non credevo di vedere mai più.

Poi purtroppo si ammoscia, e diventa un film per ragazzi del sabato pomeriggio, con tanto di CG scadente e ridicola.

In generale però direi che mi è piaciuto, complice anche fotografia e palette cromatica davvero ottime.



#13151
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

lo chiamavano Jeeg robot mediocre? dai non scherziamo per favore su



#13152
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Per me si e non scherzo.

Animali Notturni: stupendo!! Tom Ford perché non fai più film?

#13153
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Miss Peregrine's Home for Peculiar Children (Tim Burton, 2016)

Prima metà bellissima, con tanta roba stramba e inquietante, tanto che poteva sembrare il ritorno di un Burton che non credevo di vedere mai più.

Poi purtroppo si ammoscia, e diventa un film per ragazzi del sabato pomeriggio, con tanto di CG scadente e ridicola.

In generale però direi che mi è piaciuto, complice anche fotografia e palette cromatica davvero ottime.

Purtroppo mi inchino alla tua affermazione.

Il purtroppo sta nel fatto che anche io avevo sperato in un gran ritorno.

Eppure c'è tanto anche nella recitazione, per non parlare di una Eva Green eccezionale ,ma da

Spoiler
fino alla fine il film cambia drasticamente , accelerando e diventando , come hai scritto , un film per ragazzi del sabato pomeriggio....film che prenderò in blu ray , quelli di Burton li ho tutti per collezione e ho pure il mega cofanetto , ma ad un calo di prezzo.



#13154
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Per me si e non scherzo.

 

Non sei l'unico , ne conosco diversi. 

 

Contento che in generale non l'abbiano pensata così e che abbia vinto i premi che ha vinto , IMHO stra meritati.



#13155
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

La Canzone del Mare.

 

Mi sono categoricamente rifiutato di prenderlo in DVD è l'ho recuperato in digitale HD.

Che poesia quel film, magari pubblicassero The Book of Keells.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo