Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#13126
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Knight of Cups è attualmente il mio avatar. Per me siamo dalle parti del filmone, sarà che mi ha colpito molto a livello personale. L'ho rivisto svariate volte ormai.. ha una colonna sonora pazzesca. Comunque da noi è uscito anche in sala, ma dubito uscirà in bluray.. (in ita, in altre lingue è già uscito da molto). "..a pilgrim on this earth"



#13127
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Knight of Cups è attualmente il mio avatar. Per me siamo dalle parti del filmone, sarà che mi ha colpito molto a livello personale. L'ho rivisto svariate volte ormai.. ha una colonna sonora pazzesca. Comunque da noi è uscito anche in sala, ma dubito uscirà in bluray.. (in ita, in altre lingue è già uscito da molto). "..a pilgrim on this earth"

Nono , c'è , eccome se c'è , incredibile ,ma c'è , bene lo devo assolutamente recuperare.

Ho visto che praticamente il tuo avatar è la copertina del cd o sbaglio?



#13128
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Knight of Cups è attualmente il mio avatar. Per me siamo dalle parti del filmone, sarà che mi ha colpito molto a livello personale. L'ho rivisto svariate volte ormai.. ha una colonna sonora pazzesca. Comunque da noi è uscito anche in sala, ma dubito uscirà in bluray.. (in ita, in altre lingue è già uscito da molto). "..a pilgrim on this earth"

Il bluray dovrebbe essere uscito da 1-2 settimane qui da noi :sisi:

Ecco qua: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N3KQK0Z/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1490799464&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=knight+of+cups

#13129
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Nono , c'è , eccome se c'è , incredibile ,ma c'è , bene lo devo assolutamente recuperare.

Ho visto che praticamente il tuo avatar è la copertina del cd o sbaglio?

 

 

ahhhh che bella notizia mi date! Dopo l'uscita cinematografica Italiana si saran decisi a farlo pure uscire in BD..

 

Comunque il mio avatar è uno dei psoter, che vedo essere stato usato prue come copertina del cd (lo ignoravo sinceramente). 

 

Parliamo di Malick, che può risultare indigesto, ma se si riesce a mettersi nell'ottica di accettare il suo lavoro vi può regalare momenti eccezionali 



#13130
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

 

ahhhh che bella notizia mi date! Dopo l'uscita cinematografica Italiana si saran decisi a farlo pure uscire in BD..

 

Comunque il mio avatar è uno dei psoter, che vedo essere stato usato prue come copertina del cd (lo ignoravo sinceramente). 

 

Parliamo di Malick, che può risultare indigesto, ma se si riesce a mettersi nell'ottica di accettare il suo lavoro vi può regalare momenti eccezionali 

O si ama o si odia . La cosa che mi diede fastidio quando pubblicizzavano Revenant , si basavano molto sul dire che il regista aveva voluto girare con la luce naturale  come se fosse una novità , scordandosi di quello che aveva fatto lui con The New World.



#13131
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

O si ama o si odia . La cosa che mi diede fastidio quando pubblicizzavano Revenant , si basavano molto sul dire che il regista aveva voluto girare con la luce naturale  come se fosse una novità , scordandosi di quello che aveva fatto lui con The New World.


E molto prima, fece la stessa cosa kubrick per barry lyndon.

Che poi the new world imho non é nemmeno il film visivamente più bello di malick, anzi.
rispetto ai citati revenant e barry é parecchio inferiore,ma anche i giorni del cielo e la linea rossa dello stesso regista sono visivamente più belli.

#13132
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

visto due giorni fa the witch, capolavoro incommensurabile



#13133
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

E molto prima, fece la stessa cosa kubrick per barry lyndon.

Che poi the new world imho non é nemmeno il film visivamente più bello di malick, anzi.
rispetto ai citati revenant e barry é parecchio inferiore,ma anche i giorni del cielo e la linea rossa dello stesso regista sono visivamente più belli.

Su quello siamo d'accordo , avevo scordato Barry che tra l'altro è il mio Kubrick preferito , ma era per dire che ci si dimentica di altri registi , appunto Mallick e Kubrick i due registi più simili  per certi versi che ci siano, che lo hanno fatto prima di lui. Ti dirò , certe scene di TNW sono comunque da antologia, poi sparisce davanti agli altri .



#13134
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422
Visto "Get Out"!
Che dire, me ne avevano parlato molto bene e confermo che si tratta di in bel film!
Intrattiene molto bene. Molto teso e questa tensione per fortuna viene "tolta" da alcune battute che IMHO calzano a pennello!
Lo consiglio a tutti quando arriverà, se non è già arrivato, nei cinema italiani!

Trailer è SUPER SPOILEROSO! Guardate solo il primo minuto...!!

https://m.youtube.co...h?v=DzfpyUB60YY

Modificata da Pipps, 02 April 2017 - 09:35 AM.


#13135
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
A difesa di the revenant posso dire che credo sia il primo film di un certo livello girato tutto con telecamere digitali E luce naturale. GLI ALTRI due erano a pellicola

#13136
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

A difesa di the revenant posso dire che credo sia il primo film di un certo livello girato tutto con telecamere digitali E luce naturale. GLI ALTRI due erano a pellicola

Si . La mia non voleva essere una critica, solo un appunto perché a me Revenant piace parecchio.

#13137
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Anche se lo ho in DvD ho rivisto Dick Tracy grazie a Netflix. Quel film è fermo nel tempo , e non perché sembrasse già vecchio, ma perché è unico nella sua "ingenuità" e genuinità. Attori da oscar usati anche solo per camei o particine. Bellissima musica , tra colonna sonora e canzoni di Madonna. Costumi eccezionali ed un trucco formidabile. Perfetto cinecomic per rispetto controparte, ma già indietro al predecessore Batman, anche se li amo entrambi per lo stesso motivo. Un tuffo nel senza tempo, senza impegno.

#13138
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Concussion "Zona d'Ombra" ,

Film ben fatto su un argomento molto delicato , bravi tutti gli attori ,ma IMHO Baldwin dà una pista a Smith.



#13139
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ieri ho rivisto Zodiac. Filmone, ogni volta questa storia mi cattura completamente. Inoltre mi sono informato molto e il film ha ricostruito davvero egregiamente le vicende

#13140
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

erme invece è stato una delusione. Interpretato benissimo ma qualcosa non ha funzionato dalla metà in poi.. non mi sono più sentit coinvolto. Molti ne parlano come il capolavoro di Fincher, per me però rimane Se7en






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo