Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)non quelli visti al cinema

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13331 risposte

Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
4 mesi, 3 settimane, 2 giorni (Cristian Mungiu - 2007)
Comprendo finalmente il significato di "capolavoro in miniatura". Un film perfetto
Pensi che una scena sia da urlo? Quella dopo è meglio. 

Mungiu deve aver venduto l'anima al diavolo per passare in 5 anni da Occident a questo.

Oltre le colline (Cristian Mungiu - 2012)
Alle protagoniste avrei dato testate sui denti, altro che premi alla recitazione, ma formalmente rimane impeccabile.
E' semplicemente uno dei migliori registi del nuovo millenio, ha uno stile che mi causa brividi di piacere carnale.

Modificata da Don Giannarelli, 24 March 2017 - 11:55 PM.

Quilty

Quilty
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

4 mesi, 3 settimane, 2 giorni (Cristian Mungiu - 2007)
Comprendo finalmente il significato di "capolavoro in miniatura". Un film perfetto
Pensi che una scena sia da urlo? Quella dopo è meglio. 

Mungiu deve aver venduto l'anima al diavolo per passare in 5 anni da Occident a questo.

Oltre le colline (Cristian Mungiu - 2012)
Alle protagoniste avrei dato testate sui denti, altro che premi alla recitazione, ma formalmente rimane impeccabile.
E' semplicemente uno dei migliori registi del nuovo millenio, ha uno stile che mi causa brividi di piacere carnale.

Mungiu è veramente bravissimo. Bacalaureat è uno dei film più belli che ho visto nel 2016.

Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Strong Eye Fan

Mungiu è veramente bravissimo. Bacalaureat è uno dei film più belli che ho visto nel 2016.

Il recupero infatti è nato dal fatto che non riuscivo a levarmelo dopo mesi dalla testa :asd:

desade

desade
  • Strong Eye Fan

Sto recuperando la saga lo hobbit in 3d ieri ho visto la desolazione si smaug ma devo dire che nel complesso è abbastanza deludente

Alern92

Alern92
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sto recuperando la saga lo hobbit in 3d ieri ho visto la desolazione si smaug ma devo dire che nel complesso è abbastanza deludente

L'unica parte che mi piace davvero tanto di quella saga è appunto Smaug, e l'interpretazione di Cumberbatch, anche il finale del secondo capitolo è molto bella.

Per il resto penso che a differenza di Lotr, non me la rivedrei.

Lotr avrò visto ogni episodio in versione estesa almeno 20 volte.

desade

desade
  • Strong Eye Fan

Il terzo capitolo proprio bello mi è piaciuto davvero molto, ben fatto. Mi ha quasi fatto rivalutare i primi due che rimangono però di basso livello

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io invece credo che proprio il terzo perde qualcosa, i primi 2 li ho trovati buoni film

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Mad Max:Fury Road. Non lo rivedevo dall'uscita in sala. Sempre una bomba, in 4k,hdr e dolby atmos poi...

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mad Max:Fury Road. Non lo rivedevo dall'uscita in sala. Sempre una bomba, in 4k,hdr e dolby atmos poi...

mmm. Che impianto hai per goderti il dolby atmos? Pensavo che impianti casalinghi adeguati ancora non ce ne fossero. Fra l'altro immagino sia una codifica che leggono pochi ampli, vero?

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ahhh va be, ma scusa, hi letto ora cos'è quello home video. Praticamente ha poci a cui spartire con la versione cinematografica.. Tu senti la differenza con una normale traccia hd?

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il suono è sicuramente più avvolgente, poi di ampli che favoriscono atmos e hdr oramai ce ne sono e non sono neanche particolarmente costosi

-Krell

-Krell
  • IronEye

Il suono è sicuramente più avvolgente, poi di ampli che favoriscono atmos e hdr oramai ce ne sono e non sono neanche particolarmente costosi

però tu lo usi su un normale 5.1/7.1 o hai un 7.1.2/7.2.4 ecc?

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

Su un 7.1, comunque siamo un tantinello OT :-D

-Krell

-Krell
  • IronEye

Su un 7.1, comunque siamo un tantinello OT :-D

mmm. Ho un po' di dubbi delle cose virtualizzate. Il mese scorsoho visto in allestimento una stanza 7.2.4 e li credo abbia davverosenso l'atmos, le virtualizzazioni sono sempre un po'così e così (come le cuffie fake 5.1 o 7.1). /OT

Grave Digger

Grave Digger
  • Perle ai porci, solo chi ha una certa sensibilitÓ pu˛ capirlo.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Rivisto il primo Scary Movie. Da amante degli horror per me è il miglior film parodistico in circolazione. Il finale con le inquadature pari pari a quelle dei soliti sospetti è semplicemente divino :gad2:

Leggono questa discussione 1 utenti

1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi