Vai al contenuto

[Book] - Tema Librocosa state leggendo?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 7156 risposte

#6451
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123399

Ho appena preso steelheart che è in offerta su Amazon a 0,99 (Kindle)...non potevo lasciarmelo scappare :D

 

steelheart a me è piaciuto veramente molto

 

non so quanto farà presa su di te perchè dipende anche da qunto sei legata alla "mitologia supereroistica" diciamo.

 

il secondo lo ritengo un libro caruccio e basta (e per sanderson è quasi un fallimento :D)



#6452
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139

Ho appena preso steelheart che è in offerta su Amazon a 0,99 (Kindle)...non potevo lasciarmelo scappare :D

 

 

Preso subito anche io :asd:

 

Grazie per la segnalazione!



#6453
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Anche io. Thanks!

#6454
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

ti direi anche la trilogia (dovrebbe esser conclusa) di steelheart, ma ho letto solo i primi due e nel secondo ho notato un calo abbastanza consistente


Il terzo è bello...La consiglio come trilogia.

#6455
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21076

Qualcuno utilizza calibre con il kindle?

Ho questo file word che vorrei mettere sul kindle. Mi sono installato calibre per poterlo fare e in un paio di click riesco a trasferirlo. Il problema è che vorrei avesse anche la divisione in capitoli, perché senza è abbastanza scomodo da utilizzare. Come faccio ad aggiungerli? Ho visto che su calibre c'è un'opzione per aggiungere la Table of Contents e ho fatto la prova di aggiungere i link dei primi due capitoli. Quando però invio il file al kindle però sembra non cambiare nulla, l'ebook non ha ancora nessuna divisione di capitoli e neanche l'indice. Cosa sbaglio? :unsure: 



#6456
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Ho appena finito 22/11/63 di King, con una certa difficoltà perché ho trovato alcune parti inutilmente prolisse e dettagliate.
L'espediente del

Spoiler
l'ho trovato interessante ma forse vi si ricorre un po' troppo allegramente nella parte finale.
Un po' meh il
Spoiler

Nella mia classifica personale non lo metto tra i migliori di King ma se vi piace il tema dei viaggi nel tempo e la prolissità non vi spaventa, ve lo consiglio.

C'è comunque un gran lavoro di ricerca dietro e tanta passione e interesse per la vicenda dell'omicidio Kennedy e quel periodo storico, e questo si vede.
 


Modificata da RainKing, 02 April 2017 - 04:39 PM.


#6457
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26700

 

steelheart a me è piaciuto veramente molto

 

non so quanto farà presa su di te perchè dipende anche da qunto sei legata alla "mitologia supereroistica" diciamo.

 

il secondo lo ritengo un libro caruccio e basta (e per sanderson è quasi un fallimento :D)

 

Mai amati i supereroi eppure la trilogia dei Reckoners mi è piaciuta anche più di quella di Mistborn. :sisi:



#6458
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139

Ho finito il Conciliatore e mi è piaciuto, non ai livelli di Mistborn però.

 

Ma la seconda trilogia di Mistborn, oltre al primo volume, è stata già tradotta in italiano?

 

Tra poco inizio il primo dei Reckoners (ho appena scoperto che sono già stati tradotti tutti e tre :asd: )



#6459
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Purtroppo la Fanucci non accenna a tradurre gli altri due. . . . . . Maledetti che non sono altro.

#6460
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Finito steelheart e mi è piaciuto.

Gli altri della saga sono altrettanto validi?

#6461
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Finito steelheart e mi è piaciuto.

Gli altri della saga sono altrettanto validi?

Sì, confermo, leggili tutti :D

#6462
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139

Finito steelheart e mi è piaciuto.

Gli altri della saga sono altrettanto validi?

 

Sto finendo il secondo e merita :sisi:



#6463
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123399

Finito steelheart e mi è piaciuto.

Gli altri della saga sono altrettanto validi?

 

letti i primi 2 e il secondo l'ho trovato il libro più debole di sanderson



#6464
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139

Finito anche il terzo, Calamity.

 

Mi è piaciuto abbastanza :sisi:



#6465
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

ragazzi preso dalla foga compereccia da salone del libro mi son comprato la prima regola del mago di Goodkind. Avendo internet sul cellulare azzoppato, sono andato a naso ricordandolo nei grandi listoni dei migliori scrittori fantasy che girano sul web. Tornando a casa purtroppo ho scoperto diverse recensioni che definiscono il libro pieno di clichè e facilmente dimenticabile.

 

Volevo sapere la vostra sull'autore prima di dedicarmi alla lettura.

I miei trascorsi col genere( aoltre al classico tolkien) sono la via dei re di sanderson( spettacolare), le cronache dell'assassino del re( bellissimo ma malauguratamente incompiuto) e la ruota del tempo di jordan( finisco sempre i libri con la fotta e soddisfattissimo, ma faccio sempre fatica ad ingranare quando ne inizio uno).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo