Vai al contenuto

Guida completa all'online SonyVersione 0.5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#76
andyrebs

andyrebs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
:saluta: ciao a tutti , mi è sorto un problema inaspetteto xchè giocavo regolarmente a pes6 online quando un giorno ho provato a connettermi e non ci riusciva piu: mi dice che il cavo di rete non è connesso ma invece lo è e penso che sia anche funzionante infatti lo uso anche per vedere la tv di alice e funziona allora ho pensato che fosse la play ma ieri ho provato a connetterla con fastweb da un mio amico e ha funzionato regolarmente...non capisco davvero quale sia il problema, prima funzionava ed era impostato tutto perfettamente e tac ad un certo punto nn sn riuscito piu a connettermi...DATEMI UN MANO PER FAVORE :prega:
:doh: :doh: :doh:

#77
GiorgioneMix

GiorgioneMix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
[size=5]ciao ragazzi

io ho un router adsl zyxel p-660hw , ho provato a connettere direttamente la mia ps2 slim con il router zyxel, tramite un cavo normalissimo di rete.

Poi ho messo il gioco nella ps2 (che allora era need for speed underground) e ho selezionato online.
ho tutte le impostazioni messe su automatico (sulla ps2), il gioco fa tutta la sua sequenza di controlli e ad un certo punto mi tira fuori un errore dnas -402.

Ragazzi mi potete aiutare sono disperato, vorrei farmi una corsa o magari una bella battaglia con killzone tramite il gioco online.
Mi potete dire dove ho commesso errori, o magari scrivermi una mail contenente tutte le procedure da seguire???


scrivetemi a : giorgionemix@hotmail.it


Grazie ragà

#78
Alexander 88

Alexander 88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
ciao a tutti, sono nuovo del foro (quindi piacere di conoscervi XD)

vi scrivo perchè ormai sono senza risorse:
ho una playstation vecchio modello e vorrei collegarla alla rete per giocare a monster hunter, purtroppo però non riesco ;_;

dopo aver fatto gi opportuni collegamenti provo ad accedere alla rete mediante central station, quando però c'è l'esame del DNS il test mi dà errato.
Il tipo di errore DNS che il test di connessione mi dà è il -611, ho letto le prime pagine di questo topic però ancora non riesco a collegarmi e non trovo soluzione al mio problema, ho anche guardato in altri siti ma alla fine riassumono lo stesse cose scritte qui...

considerando che il modem uttilizzato è un D-Link DSL 300-T uttilizzato sia per connettere il pc che per la play (quando non uso il pc lo uso per la play) e che ho una connessione Tiscali Flat, avreste qualche idea o soluzione per darmi una mano???

vi ringrazio anticipatamente tutti quanti, ciauz

#79
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698
Domandina,uso la Ps3 per navigare il web(il brower prer il momento è parecchio incompeto,spero che gli aggiornamenti non si facciano aspettare)...comunque,vorrei sapere cos'è il "PLUGIN INCORPORATO DELLA PAGINA"posso disabilitare quest'opzione?La schermata di dà parecchio fastidio.

#80
crovax90

crovax90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
ciao a tutti,
intanto complimenti per il forum, è davvero utile ^_*
Volevo chiedervi una cosa che non ho capito bene, io ho una ps2 slim, quindi con entrata ethernet incorporato, inoltre ho un router alice adsl, per collegare la mia ps2 in rete basta che collego il cavo lan da router alla ps2 e fa tutto in automatico?? O.o
grazie a tutti per le risposte :)

#81
Molosso

Molosso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Salve a tutti,

Io ho una ps2 munita di Network Adapter e cavo CROSS.
Sul mio PC con Windows XP arriva una connessione di Libero ADSL tramite Wirellesse ricevuto grazie a un'apposita scheda PCI, quindi ho la porta di rete libera.
Ora io ho provato a collegare l'NA della ps2 alla mia porta di rete e ho seguito alcuni passaggi offerti dalla guida che avete lasciato ma in verità non si accende neanche la lucina della scheda di rete.
Erro forse in qualcosa?
Aiutatemi vi prego.
Grazie

#82
Polv89

Polv89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
ragazzi, io ho una ps2 slim quindi non mi serve il network adapter,come posso fare per giocare a pro evolution soccer onlineee?? ho windows vista
devi impostare niente sulle connessioni a internet??e sulla ps2???
ps.ho 1 router quindi ho attaccato il cavo intrecciato dalla ps2 al router,giusto?
quali impostazioni IP e DNS devo impostare sulla connessione dalla ps2?
grazie

#83
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
ok la guida è utile ma il problema è che non so come fare a "creare un'eccezione " per il mio router alice gate 2 plus wifi cioè è strano perchè a volte riesco a giocare ed a volte non gioco
affatto e mi esce "errore 612" ...... dovrei far capire al router che voglio connettermi con la ps2
ma come si fa a creare un 'eccezione col firewall interno del router ?

ho controllato sulle impostazioni del router e rileva il cordless voip, il pc e la ps2 .......
quindi riesco a giocare (senza immettere ne password ne username sulla ps2 , perchè se li metto non entro nemmeno online) ma dopo non ci riesco più e mi da errore 612.......
forse devo impostare gli IP manualmente ma come faccio a saperli visto che il mio
è un router e non un modem ?

#84
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

togli il firewalled!


ok ma come faccio a toglierlo ? il firewall è del router mica di windows
perchè io gioco a pc spento ...... come posso fare ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo