Vai al contenuto

Guida completa all'online SonyVersione 0.5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#31
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

scusa, non mi sembra di aver chiesto qualcosa di strano, ho solo detto che ho 2 ps2slim, 2 TV e 2giochi originali motogp4 (sul manuale del gioco c'è scritto che è possibile giocare in multiplayer in modalità LAN), ho provato a collegarle ma quando seleziono l'opzione LAN mi dice che non trova il file di connessione alla rete e di crearlo con il Network Access Disk, che io però non possiedo, per questo chiedevo se c'era un file di configurazione alla rete da caricare tramite CD (vedi file opzioni dei giochi con estensione .npo mi sembra) dato che non ho la possibilità di collegarmi alla rete. grazie.

e io ti ho semplicemente detto che nn si può parlare di cd masterizzati (che a te servirebbero o sbaglio? :rolle: )... devi avere il disco di accesso alla rete o crearti il file di configurazione con giochi come socom2...

#32
mercedes308

mercedes308
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
ok capito (anche i file opzioni?), socom2 oppure?

#33
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

ok capito (anche i file opzioni?), socom2 oppure?

oppure killzone (ma nn sono sicurissimo), battlefront, monster hunter...

#34
mercedes308

mercedes308
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
questi giochi mi permettono di creare la configurazione di accesso alla rete senza per forza avere il network access disk? Ce ne sono altri?

#35
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
dunque allora io ho un windows me va bene lo stesso? poi avete detto ke serve un network adapter che cos'è quanto costa?io ho router che da connessione a 3 computer
poi cosa + importante bisogna pagare per andare on line oltre alla connessione alice?

#36
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

dunque allora io ho un windows me va bene lo stesso? poi avete detto ke serve un network adapter che cos'è quanto costa?io ho router che da connessione a 3 computer
poi cosa + importante bisogna pagare per andare on line oltre alla connessione alice?

l'adattatore di rete ti serve per andare online. lo colleghi dietro alla ps2 e costa intorno ai 20-30 euro. windows me va bene, basta settarlo come è opportuno... nn bisogna pagare niente di extra per ora in nessun gioco (Tranne everquest che però nn ha avuto successo...)

#37
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
bah io cmq nella guida sarò poco pratico ma nn c'ho capito praticamnte nulla

potresti darmi un link con una foto del network adapter ma scusa dopo aver attaccato l'adapter l'altra parte dell'adapter (nn quella già attaccata alla play) dove la metto e poi come faccio a settare il comp cioè che ce devo fa?
scusa se sono così noob ma in argomenti del genere :water:

#38
sealdecio

sealdecio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
ho fatto la config condivisa come mi avete detto voi però mi da l errore 612 dns qualcuno mi sa aiutare ?
provo a fare tutto in automatico?

#39
blackwolf

blackwolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 736
PROVA a mettere nei settaggi del file network della memory tutto automatico !!!

#40
Gamer Dex

Gamer Dex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 616
ma con la slim non basta infilare il cavo di rete nell'ingresso di rete ed installare il network disk?

#41
lupino82

lupino82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ragazzi io ho collegato il router direttamente alla play, ma mi fallisce il secondo test, quello del dns.... cosa faccio???
Ho messo queste impostazioni

ip ---> 192.168.0.2
subnet 255.255.255.0
gate 192.168.0.1 (router)

e dns di libero infostrada
193.70.192.25
193.70.152.25


dhcp ho messo no


cosa sbaglio???

#42
lupino82

lupino82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
niente da fare non ci riesco!!!

#43
lupino82

lupino82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
ci sn riuscito...ho messo tutto automatico =)))

#44
cliwk

cliwk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
ragazzi ho un errore cn il dnas, mi dice errore 402, sarebbe un errore della validità del disco, se nn ho capito male, cosa posso fare x fare sparire l'errore?

#45
dialogos

dialogos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
complimenti per la guida,volevo sapere se è obbligatorio avere il Network Access Disc, se si dove ve lo siete procurato
Grazie mille per l'eventuale risposta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo