Vai al contenuto

Bleemcast!Lista compatibilità...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

l'ho provato finalmente... risultato notevole... peccato per alcuni rallentamenti e l'audio che va e viene...


Si soffre di evidenti errori di programmazione e l'audio non è sempre presente, ma almeno è giocabile...
Le note dolenti arrivano quando si cerca di giocare in 2... lo split-screen non è stato riprogrammato e il risultato è un'orgia di pixel tra uno screen e l'altro.
Cmq risultato più che lodevole, non si potrà salvare, ma come esperimento è ben riuscito, mi piacerebbe che qualche programmatore riesumasse il codice e ci faccia pervenire qualcosa di più succulento.

#32
DevilChry

DevilChry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
Ciao ragazzuoli...ho scaricato l immagine del Bleem x nero, c'è qualkuno che ha la voglia e la pazienza di spiegarmi passo a passo come fare x far si che funzioni sul mio Dreamcast?

Gli unici Bleem che ho sono quelli originali x tekken 3 e GT2...ciao e grazie in anticipo...

#33
Aizak

Aizak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 423
io ne conoscevo uno che leggeva molti giochi psx ma i problemi c'erano specie con i tasti del joypad insufficienti.

#34
Fix_Metal

Fix_Metal
  • Proud to be a Sega Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4105

io ne conoscevo uno che leggeva molti giochi psx ma i problemi c'erano specie con i tasti del joypad insufficienti.


Leggi il giorno del post precedente

Immagine inserita Apr 16 2007, 03:40 PM

:lol:

#35
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873
Riasumendo?

Io ho rovato un gioco PS1 che include il relativo emulatore Bleem per farlo gira(cchia)re su Dreamcast.

è cosi che funziona? Ci si deve RIprocurare ogni singolo gioco emulato? Non esiste uno o più dischi boot di Bleemcast? Se ne può parlare, si?

Modificata da Grimcast, 23 October 2008 - 03:52 PM.


#36
boko84

boko84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135
non so se rispondere a una domanda del mese scorso....vabbè speriamo ke legga la risposta

ancora io non l'ho testato (appena scaricato dal link) però in teoria (e leggendo le pagine addietro lo si legge) ci sono varie versioni di bleemcast, ognuna un po' specifica per specifici giochi (o modelli di dreamcast, questo non era chiarissimo), mentre quella nel suddetto link è quella per gran turismo 2 (pure qui potrei sbagliare) e funziona con tutti i titoli testati sotto...

#37
johntritan

johntritan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 494

non so se rispondere a una domanda del mese scorso....vabbè speriamo ke legga la risposta

ancora io non l'ho testato (appena scaricato dal link) però in teoria (e leggendo le pagine addietro lo si legge) ci sono varie versioni di bleemcast, ognuna un po' specifica per specifici giochi (o modelli di dreamcast, questo non era chiarissimo), mentre quella nel suddetto link è quella per gran turismo 2 (pure qui potrei sbagliare) e funziona con tutti i titoli testati sotto...

..peccato che la non presenza di autosave pregiudica molto la godibilità di molti titoli.
Ma qualcuno sa se è possibile salvare?????
vorrei finire vagrant story e simphony of the night

#38
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751
ah ragazzi, mi sono accorto di avere (ancora incellophanati) i 3 bleemcats originali.......chi li vuole??

#39
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623
potrei essere interessato alle versioni "Gran Turismo 2" e "Tekken 3" (possiedo già la versione "Metal Gear Solid"), ma tutto dipende dal prezzo, ovviamente! :D
Possiedi pure la versione che permetteva di far girare 15 giochi circa PSX?
Cmq possiamo parlarne in PM se ti va! ;)

#40
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670
Non ho ben capito:

Ma da qui basta scaricarsi l'immagine di SIlent Hill 1 per farlo girare su Dreamcast?
edit

o qui?
edit

Io ce l'ho originale per PS1 il gioco, ma non credo che funge.

La console non deve essere modificata, vero?

Modificata da Timo, 27 August 2010 - 11:09 PM.
Mi dispiace, non puoi inserire link per scaricare iso.


#41
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670

Non ho ben capito:

Ma da qui basta scaricarsi l'immagine di SIlent Hill 1 per farlo girare su Dreamcast?
edit

o qui?
edit

Io ce l'ho originale per PS1 il gioco, ma non credo che funge.

La console non deve essere modificata, vero?


TIMO, puoi almeno darmi la risposta? Non so nulla...

Modificata da _Killer7_, 28 August 2010 - 05:28 PM.


#42
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

Non ho ben capito:

Ma da qui basta scaricarsi l'immagine di SIlent Hill 1 per farlo girare su Dreamcast?
edit

o qui?
edit

Io ce l'ho originale per PS1 il gioco, ma non credo che funge.

La console non deve essere modificata, vero?

il bleemcast lo scarichi e il gioco ps1 deve essere originale (non so se va bene anche il backup) cmq ai tempi dei tempi lo provai silent hill ma aveva qualche problemino nei paesaggi (sembrava tipo che gli alberi erano incollati su uno sfondo bianco) oer il resto se non erro andava senza troppi problemi ma non ricordo bene

#43
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670

il bleemcast lo scarichi e il gioco ps1 deve essere originale (non so se va bene anche il backup) cmq ai tempi dei tempi lo provai silent hill ma aveva qualche problemino nei paesaggi (sembrava tipo che gli alberi erano incollati su uno sfondo bianco) oer il resto se non erro andava senza troppi problemi ma non ricordo bene


Io per fortuna ho Silent Hill 1 originale.

Il bleemcast lo scarico, ma poi che devo fare?
Devo masterizzare l' ISO in un CD e inserirlo nel Dreamcast? E poi?

#44
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

Io per fortuna ho Silent Hill 1 originale.

Il bleemcast lo scarico, ma poi che devo fare?
Devo masterizzare l' ISO in un CD e inserirlo nel Dreamcast? E poi?

esatto, io consiglio alcohol 120% per masterizzare, una volta fatto lo infili dentro alla scatolina bianca e quando ti dice di cambiare disco apri il coperchio, sfili il disco del bleem e metti silent hill

#45
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670

esatto, io consiglio alcohol 120% per masterizzare, una volta fatto lo infili dentro alla scatolina bianca e quando ti dice di cambiare disco apri il coperchio, sfili il disco del bleem e metti silent hill


Grazie, farò così. Se sai a quale versione di Bleem sono arrivati, puoi inviarmi il link in PM?

Perchè ne avevo trovate alcune ma credo fossero vecchie..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo